Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

C'è sempre qualcuno che si sente in dovere di spiegare agli altri come si tifa.

La motorizzazione civile, come l'avrebbe chiamata un grandissimo utente di cui rimpiango la leggerezza e la schiettezza.



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oswald »

principe68 ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 10:12

il Romanismo, quel tipo di Romanismo...
Quel tipo, non "il", la differenza è notevole perché pur essendo un sentimento collettivo con caratteri di dottrina religiosa (come molti ismi) è vissuto in modo personale e non per adesione a una ideologia o un pensiero unico. Cionondimeno, non può essere contestata la sua essenza per arrivare al paradosso del "non romanista", è un'euristica di rappresentazione, una banale riduzione di un concetto plurivoco. E per rispondere anche al post precedente, non c'è visione più angusta e miope di quella che immagina di avere individuato il problema di una realtà complessa semplicemente in ciò che è diverso da sé o dalla propria interpretazione dei fenomeni sociali.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tanto molti non vogliono ammetterlo,anzi non lo ammetterebbero neanche sotto tortura,ma la verità spicciola per cui de rossi e totti sono oggetto di questo astio è l'invidia sociale


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibbiena78 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 14:04
Tanto molti non vogliono ammetterlo,anzi non lo ammetterebbero neanche sotto tortura,ma la verità spicciola per cui de rossi e totti sono oggetto di questo astio è l'invidia sociale
L’invidia sociale è un nobile sentimento. È alla base di molte rivoluzioni che hanno deposto gli Ancient Regimes.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibbiena78 ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 19:34
L’invidia sociale è un nobile sentimento. È alla base di molte rivoluzioni che hanno deposto gli Ancient Regimes.
a me sembra soltanto qualcosa che porta odio e cattivi sentimenti,l'invidia rende l'uomo tutt'altro che nobile,anzi tira fuori proprio la parte più becera e animalesca,ma ognuno vede la vita a modo proprio,e rispetto il tuo pensiero


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibbiena78 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 19:58
a me sembra soltanto qualcosa che porta odio e cattivi sentimenti,l'invidia rende l'uomo tutt'altro che nobile,anzi tira fuori proprio la parte più becera e animalesca,ma ognuno vede la vita a modo proprio,e rispetto il tuo pensiero
Scherzavo.
Cercavo un’occasione in cui l’odio avesse avuto un risvolto positivo


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

bibbiena78 ha scritto:
mercoledì 4 settembre 2019, 20:03
Scherzavo.
Cercavo un’occasione in cui l’odio avesse avuto un risvolto positivo
oddio,in certi casi l'invidia può spingere una persona a migliorarsi,può spronare a fare meglio,ma questo accade tipo nel 5% dei casi,nel restante accade che la persona viene accecata da un sentimento che se lo mangia vivo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oswald »

I laziali sono la rappresentazione dell'invidia sociale, e guardate come sono ridotti: brutti e incarogniti, con i peli che gli spuntano dal naso, puzzano persino (soprattutto d'estate). Ora hanno deciso di modificare il loro destino, di cambiare la "narrazione" che li vede ritratti in modo distorto grazie al complotto giudaico-massonico-romanista, con la perfida regia della banca e la connivenza del sistema. L'assalto al Palazzo d'Inverno (la sede di Unicredit) è imminente.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da sessantotto »

eh sì

sono invidioso di Totti e De Rossi perché non mi sento amato, non ho una bella donna (che poi la Blasi manco me piace ma è sicuramente un costrutto mio) e tanti milioni sul conto

per questo li odio


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Se so accorti che è senza ritmo e lento? Beh, bastava vedè una sua partita degli ultimi 4/5 anni...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da stranezze »

qixand ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 11:13
Se so accorti che è senza ritmo e lento? Beh, bastava vedè una sua partita degli ultimi 4/5 anni...
Chi l’ha detta questa cosa? I tifosi del River?



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 13:51
Chi l’ha detta questa cosa? I tifosi del River?
Non so, nell'articolo c'è scritto di critiche dei tifosi del Boca, ma mi interessa il giusto: se non se ne sono accorti già, lo faranno, perchè stiamo parlando di un dato di fatto.
Io il loro entusiasmo lo posso capire giusto per l'immagine che è stata creata attorno al personaggio. Ci sono cascati i tifosi della Roma che lo vedevano giocare sempre, pensa gli altri...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da stranezze »

qixand ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 14:25
Non so, nell'articolo c'è scritto di critiche dei tifosi del Boca, ma mi interessa il giusto: se non se ne sono accorti già, lo faranno, perchè stiamo parlando di un dato di fatto.
Io il loro entusiasmo lo posso capire giusto per l'immagine che è stata creata attorno al personaggio. Ci sono cascati i tifosi della Roma che lo vedevano giocare sempre, pensa gli altri...
Le “critiche”, come ho già scritto in un post precedente, provengono dai tifosi del River che ironizzavano perché Daniele durante un intervista appena arrivato in Argentina disse che non conosceva nessuna squadra che si chiamasse River Plate.

Per il resto, De Rossi nelle ultime due stagioni è sempre stato uno dei migliori rosa romanista. Se lui giocava male, pensa come potevano giocare gli altri...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

stranezze ha scritto:
giovedì 5 settembre 2019, 14:36
Le “critiche”, come ho già scritto in un post precedente, provengono dai tifosi del River che ironizzavano perché Daniele durante un intervista appena arrivato in Argentina disse che non conosceva nessuna squadra che si chiamasse River Plate.

Per il resto, De Rossi nelle ultime due stagioni è sempre stato uno dei migliori rosa romanista. Se lui giocava male, pensa come potevano giocare gli altri...
Opinione tua.
Io ho sempre visto un giocatore impresentabile. Ma appena tornato non ho voglia di iniziare diatribe annose su vedute così opposte. Non mi interessa convincerti.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da blade »

Anche perché convincere stranezze della lentezza di De Rossi equivale a far mangiare una fiorentina ad un vegano.


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti