Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

Freedom ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 10:02
Ho semplicemente messo in evidenza il curioso giochino per cui ora come ora a Totti non si perdona neanche una fake news, mentre di De Rossi già ci siamo scordati gli ultimi 8-9 anni di non calciatore a stipendio massimo. Il paragone è stato assolutamente casuale in quanto le 2 "notizie" sono uscite lo stesso giorno.
Il meccanismo credo di averlo capito, ma ritengo comunque singolare il fatto di aver accomunato il saluto mio e quello di altra gente agli insulti nei confronti di Totti cercando di far passare entrambi come fattori in grado di rendere questo posto un letamaio. Se permetti, sono due manifestazioni di sentimenti totalmente agli antipodi. Non possono finire nello stesso calderone.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Claudio_asr »

Io posso solo dire che da ieri mi sento riconciliato con de rossi. L'idea di sapere che ha smesso di giocare per una squadra diversa dalla Roma mi rende felice.
Pure se ho dimostrato livore, l'affetto "umano", che provo per lui, è imparagonabile a quello che posso provare per Totti. Ecco perché ieri ho espresso un desiderio in questo topic e invece in quello di Totti l'ho criticato aspramente.
Totti sta esprimendo un livore che de rossi pubblicamente non ha mai espresso, anche se dal suo punto di vista avrebbe potuto farlo.
E se vuoi bene alla tua squadra del cuore e sei consapevole che ti chiami Francesco Totti, certe frasi te le tieni per te.


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Il livore non è per la squadra ma per il proprietario che da 10 anni l’ha tenuta in un limbo. Ha detto che Totti sarebbe stato venduto prima dei 25, e ha ragione. A te sta bene che sia stato venduto marquinhos dopo un anno da gran giocatore a 19 anni? A me no, e quello è stato il primo sintomo di cosa avrebbero fatto sti improvvisati a Roma. Totti ha ragione da vendere, prima sbaraccano questi è meglio è.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jean Louis Scipione »

si ma con friedkin non bisogna pensare che non esisteranno più gli incedibili eh. Sicuramente friedkin garantirà più solidità ma la roma rimarrà sempre una squadra di seconda fascia a livello europeo ( in Italia vediamo) e quindi i più forti prima o poi se ne vanno cmq.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7400
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da fiume »

Gli era presa male perchè si sentiva ancora un calciatore.
C'erano tifosi che giuravano potesse giocare altri 3 anni.

6 partite dopo...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Jean Louis Scipione ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 12:35
si ma con friedkin non bisogna pensare che non esisteranno più gli incedibili eh. Sicuramente friedkin garantirà più solidità ma la roma rimarrà sempre una squadra di seconda fascia a livello europeo ( in Italia vediamo) e quindi i più forti prima o poi se ne vanno cmq.
Ovvio, ma non è accettabile che sia sistematico. E soprattutto non è accettabile che punti sui giovani e il secondo anno vendi il migliore giovane del mondo dopo una stagione. Inaccettabile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19092
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 7:16
Va creato quello di Pruzzo immediatamente...
Sarà fatto. Nei prossimi giorni completerò la sezione con tutti i giocatori introdotti dalla Roma nella HoF.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da pierpeter86 »

Aspetto con ansia di vederti a bordo campo, sarai un grande allenatore! :flag1: :flag1:


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

Come dice Tonino Cagnucci, prima eri argine e ora sei mare aperto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto:
martedì 7 gennaio 2020, 15:49
Come dice Tonino Cagnucci, prima eri argine e ora sei mare aperto.
Sì ma quello de Ostia!


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oswald »

Un mare pasoliniano.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mark »

Non mi stupisce l’addio di de rossi, quando l’ho visto giocare al Boca era a pezzi atleticamente nonostante per il troppo orgoglio dicesse a tutti che stava bene e che voleva giocare ancora... oltretutto la Roma pur sbagliando i tempi e modi aveva offerto un posto di dirigente per la dedizione dimostrata alla causa giallorossa. Ora spero che intraprenda un bel percorso come allenatore partendo con i ragazzini visto che con le tattiche la sa abbastanza lunga.


LIBERI!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oswald »

Io gli farei allenare la squadra del forum: qixand, blade, Freedom e antoniocs fissi in panchina; Loddr, red e siamocosì titolari. stranezze capitano.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12356
Iscritto il: lunedì 27 gennaio 2014, 23:20
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da blade »

:lol: Io finisco al confino, altro che panchina


Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti