Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da pisodinosauro »

paolo67 ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 12:35
Plausibile
Te sto a riempire di like...datte da fare asd



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »


Loddr16 ha scritto: Io t'ho aiutato con Totti, a buon rendere Immagine

Comunque dai, è pazzesco. Non solo lo si congeda e si applaude la società per la decisione, ma si vuole decidere anche che strada dovrà percorrere.

È vecchio? È rotto? Ha fatto bene la società a porre fine alla sua carriera da calciatore della Roma mandandogli un boia di nome Guido a due settimane dal termine della stagione? Benissimo, ma si lasci almeno a De Rossi la possibilità di decidere in santa pace senza essere coperto di biasimo.
Lui è liberissimo di andare dove vuole ci mancherebbe....allo stesso modo che io posso dire che non mi sarei aspettato di vederlo con un altra maglia...per quello che lui ha sempre detto...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23740
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Lando »

paolo67 ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 11:21
Ma perché non dovrebbe andare all'Inter e competere per lo scudetto? Io lo capirei, in Italia non ha mai vinto, è un suo diritto.
col cazzo


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Orazio16 »

Vai Daniele e impicca le partite alla tua prossima squadra come hai fatto con noi nei momenti cruciali



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 12:52
Lui è liberissimo di andare dove vuole ci mancherebbe....allo stesso modo che io posso dire che non mi sarei aspettato di vederlo con un altra maglia...per quello che lui ha sempre detto...
Io pure mi aspettato un'epilogo diverso per DDR. Di certo, fino a qualche anno fa, non avrei mai pensato che sarebbe stato congedato a due settimane dalla fine da Guido Fienga, col quale ovviamente non me la sto prendendo trattandosi semplicemente dell'esecutore designato dalla proprietà.

Ognuno fa le sue valutazioni



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

tlw ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 0:30
Io per il ritorno di Luciano sarei disposto ad accettare Rosella

the one and only luciano


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

Orazio16 ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 13:02
Vai Daniele e impicca le partite alla tua prossima squadra come hai fatto con noi nei momenti cruciali
Eh sì. Pensa che un paio degli ultimi trofei vinti dalla Roma, più l'ultima grande impresa europea, portano la firma sua. Che ci vuole a mostrare un po' di equilibrio?



Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5755
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da NineNails »




Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Loddr16 ha scritto: Io pure mi aspettato un'epilogo diverso per DDR. Di certo, fino a qualche anno fa, non avrei mai pensato che sarebbe stato congedato a due settimane dalla fine da Guido Fienga, col quale ovviamente non me la sto prendendo trattandosi semplicemente dell'esecutore designato dalla proprietà.

Ognuno fa le sue valutazioni
Su quello sfondi una porta aperta ma dalle parole che ha detto lui nella sua carriera non mi aspetto di vederlo con un altra maglia italiana....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da tlw »

Onestamente avrei capito se lo avesse cercato un top team, che ne so anche la Juve o il City come fu per Pizarro, giusto per levarsi lo sfizio di vincere qualcosa di importante.
O al limite l'esperienza oltreoceano: fossi stato lui in California a 6 netti a fa il vicino di casa di Tony Stark a Malibù ci sarei andato già anni fa.

Ma "sporcarsi" una carriera e il poter dire di aver indossato una sola maglia (la tua maglia...) per andare a vivacchiare in Fiorentina, Sampdoria, Milan...boh, per me è incomprensibile


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49950
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

tlw ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 13:18
Onestamente avrei capito se lo avesse cercato un top team, che ne so anche la Juve o il City come fu per Pizarro, giusto per levarsi lo sfizio di vincere qualcosa di importante.
O al limite l'esperienza oltreoceano: fossi stato lui in California a 6 netti a fa il vicino di casa di Tony Stark a Malibù ci sarei andato già anni fa.

Ma "sporcarsi" una carriera e il poter dire di aver indossato una sola maglia (la tua maglia...) per andare a vivacchiare in Fiorentina, Sampdoria, Milan...boh, per me è incomprensibile
io credo che vada all'inter,magari lo ha chiamato conte e gli ha detto annamo a vince sul serio e ce potrebbe pure sta

altrimenti sono d'accordo,rimanere in italia per andare in dei lidi inferiori come fiorentina,samp etc sarebbe inconcepibile


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Orazio16 »

bibiroma ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 13:15
Su quello sfondi una porta aperta ma dalle parole che ha detto lui nella sua carriera non mi aspetto di vederlo con un altra maglia italiana....
la colpa è nostra perché lui ha sempre detto che trattava la Roma da calciatore



Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da tlw »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 13:20
io credo che vada all'inter,magari lo ha chiamato conte e gli ha detto annamo a vince sul serio e ce potrebbe pure sta

altrimenti sono d'accordo,rimanere in italia per andare in dei lidi inferiori come fiorentina,samp etc sarebbe inconcepibile
L'unica alternativa che mi viene è provare un Brescia, un Lecce, per fare 38 partite (o almeno quello che te regge il fisico) e tentare di fare l'europeo.
Ma l'Italia ormai ha Barella, Pellegrini, Verratti, Mandragora, Jorginho. La concorrenza sarebbe folta e (giustamente), anche se arrivasse in forma io non credo che Mancini lasci fuori qualcuno per chiamare De Rossi a 37 anni


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10177
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da oliver »

tornasse all'ostia mare, ora chiamo il direttore sportivo che è un mio amico.


MEMENTO

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da tlw »

oliver ha scritto:
lunedì 24 giugno 2019, 13:30
tornasse all'ostia mare, ora chiamo il direttore sportivo che è un mio amico.
Offrije JJ per un piatto di risotto allo scoglio come se deve. Io ce starei


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], edmpro76, Google [Bot] e 14 ospiti