Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

Che cojoni oh



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da barone75 »

Loddr16 ha scritto:
giovedì 10 ottobre 2019, 14:17
Ragazzo poco fortunato, ha raccolto sempre poco rispetto all'impegno che ha messo nelle varie tappe della propria carriera. Sono triste per lui, perché si vede che ha intrapreso questa nuova avventura per passione e non per svernare. A questo punto spero riesca a togliersi qualche soddisfazione in campionato.
Si ragiona troppo spesso su quello che De Rossi ha dato alla Roma (tanto), ma non su quanto la Roma ha dato a De Rossi.
De Rossi è stato per alcuni anni il giocatore più pagato della serie A, più di, per dirne alcuni che erano al top nelle stesse annate, Higuain, Icardi, Buffon, Chiellini, Bonucci, Hamsik, Dzeko, Salah.
Non ci nascondiamo che ha avuto delle annate anche molto deludenti. Poi il fatto che ami la maglia non si discute e questo non può che fargli onore.
Però dire che è un ragazzo poco fortunato mi sembra un tantino fuori luogo.



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

Non ti preoccupare che c'è chi fa fin troppi ragionamenti in quella direzione e non manca mai di ricordarlo, manco fosse il tifoso a stipendiare il calciatore. Sono stati scritti fiumi di parole sullo stipendio di De Rossi.

"Poco fortunato" per via del rapporto tra l'impegno profuso in campo ed i trofei vinti in carriera, che si fermano a qualche coppa ed un campionato del mondo. Per non parlare di questi problemi fisici che lo perseguitano in un'avventura che poteva e può ancora regalargli qualche soddisfazione. Mi dispiace perché so che ci tiene. Tutto qui.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da voeller9 »

La società ha sbagliato nei modi ma ad oggi il suo mancato rinnovo è stato più che giusto... dispiace per lui comunque


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da fabiozeman »

voeller9 ha scritto:La società ha sbagliato nei modi ma ad oggi il suo mancato rinnovo è stato più che giusto... dispiace per lui comunque
Quoto quasi tutto se non fosse che per me i modi sono stati corretti (l'offerta della vicepresidenza non mi sembra roba da poco), quelli veramente sbagliati sono stati i tempi...



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

fabiozeman ha scritto:
giovedì 10 ottobre 2019, 21:37
quelli veramente sbagliati sono stati i tempi...
Quello sicuro, almeno 8 anni di ritardo



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibbiena78 »

antoniocs ha scritto:
venerdì 11 ottobre 2019, 7:13
Quello sicuro, almeno 8 anni di ritardo
:lol:


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Mark »

voeller9 ha scritto:
giovedì 10 ottobre 2019, 20:45
La società ha sbagliato nei modi ma ad oggi il suo mancato rinnovo è stato più che giusto... dispiace per lui comunque
anche a me dispiaceva ma il mancato rinnovo era anche un modo per far capire che i tempi dovevano cambiare e comunque avevano fatto una bella offerta subito rifiutata


LIBERI!

Avatar utente
fiume
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7410
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da fiume »

Alcuni tifosi della Roma (e del Boca) stanno realizzando soltanto adesso che De Rossi ha 36 anni ed è acciaccatissimo. Stanno sul pezzo.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46620
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibiroma »

Ditelo anche a Bersani


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Nel topic di Zaniolo si parlava di Nzonzi e io penso che uno dei suoi problemi lo scorso anno sia stato lo schifo fatto dalla squadra con le sue lotte interne e l'ammutinamento verso Di Francesco. A proposito di quella situazione, che ovviamente i media amici non hanno mai più sfiorato, si è più saputo se De Rossi ha denunciato i giornalisti rei di aver pubblicato la storia? O possono magnà tranquilli?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

Non credo ci siano margini per querelare quei due ridicoli scribacchini, gente che per farsi un po' di pubblicità ha tentato di collocare un istituto della procedura penale in un sistema mediatico che ricorda tanto il circo. La loro inchiesta è stata fatta ad arte proprio per impedire che anche una minima responsabilità nella merda che hanno tirato fuori potesse essere a loro ricondotta. Questi sono professionisti del fango, De Rossi non può fare proprio nulla.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto:
mercoledì 30 ottobre 2019, 11:17
Non credo ci siano margini per querelare quei due ridicoli scribacchini, gente che per farsi un po' di pubblicità ha tentato di collocare un istituto della procedura penale in un sistema mediatico che ricorda tanto il circo. La loro inchiesta è stata fatta ad arte proprio per impedire che anche una minima responsabilità nella merda che hanno tirato fuori potesse essere a loro ricondotta. Questi sono professionisti del fango, De Rossi non può fare proprio nulla.
Per me non si sono inventati nulla e l'imbarazzo della società lo ha chiarito completamente.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Loddr16 »

qixand ha scritto:
mercoledì 30 ottobre 2019, 11:23
Per me non si sono inventati nulla e l'imbarazzo della società lo ha chiarito completamente.
Il problema è che Bonini e Mensurati, se parliamo di notizie, non hanno aggiunto niente. Non si sono inventati nulla perché non hanno detto nulla che non sia arrivato da terzi. È proprio questo il motivo per il quale non è possibile querelarli. L'inchiesta si basa su delle fonti, attendibili o meno, interne alla Roma. Hanno trovato un appiglio in questa famosa mail e il quotidiano La Repubblica, come è solito fare, ha ingigantito la questione. Facendo peraltro terrorismo mediatico e fuorviando il lettore con titoli acchiappaclik. Hanno buttato la bomba e pace.

De Rossi si sarà anche rivolto ad uno studio, almeno credo. Ma gli avranno fatto presente che contro i giornalisti si può fare ben poco. Così finisce pure la storia della querela.



Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da bibbiena78 »

A prescidere dall'articolo summenzionato, l'impressione che mi rimane è quella di un De Rossi che non si è comportato benissimo dentro lo spogliatoio.
Poi quelle poche volte che è sceso in campo ha dato il fritto ma credo che abbia contribuito in maniera decisiva alla cagnara generale che alla fine ha nociuto solo alla Roma, perchè gli ammutinati lo stipendio lo hanno preso lo stesso.


_Tifo solo l’AS Roma_

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti