Claudio Marchisio

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da cerbero »

MG63 ha scritto: Se leviamo pure quel pizzico di sano campalinismo allora e' meglio andare a teatro che allo stadio...
si detto tra noi....
Marchisio e' palesemente un leghista di merda, credo che il Napoli come la juve come la Roma ecc.ecc. non sia simpatica a tanti altri ...ma tu te devi sta' zitto perche' se poi te insultano tutta la partita a Napoli e lo faranno pesantemente devi sta zitto e non fare la vittima...

Marchisio dice Roma Ladrona scipio'.... poi siccome e' della giubbe e allora tutto deve rientra'...e' andato fori tempo...a scandito troppo..
chi c'era lo sa e diciamo che se potevo avere dubbi me li leva tutti l'atteggiamento di De Rossi la volta successiva....proprio in quel momento...della frase..

Immagine


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da cerbero »

non lo so a cosa e' dovuto mettere le mani avanti....
tu ripeto giocatore non puoi permetterti di dire una cosa del genere sei un personaggio pubblico, lo posso dire io...che non sono un cazzo...

poi se sono i primi loro...non puoi rompere il cazzo se allo stadio uno te insulta....
strano che marchisio parli di Napoli...e non di Milano di Inter ad esempio rivale storica della juve con cui ce un odio nettamente piu' profondo...

poi lui puo' dire cio' che vuole...ovviamente poi se prende gli insulti...come qualsiasi personaggio pubblico se li prende se dice stronzate ma sul calcio se fa sempre un caso...

"eurtasseminaccedemmortesufacebook"


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da Hal »

cerbero ha scritto: si detto tra noi....
Marchisio e' palesemente un leghista di m##da, credo che il Napoli come la juve come la Roma ecc.ecc. non sia simpatica a tanti altri ...ma tu te devi sta' zitto perche' se poi te insultano tutta la partita a Napoli e lo faranno pesantemente devi sta zitto e non fare la vittima...

Marchisio dice Roma Ladrona scipio'.... poi siccome e' della giubbe e allora tutto deve rientra'...e' andato fori tempo...a scandito troppo..
chi c'era lo sa e diciamo che se potevo avere dubbi me li leva tutti l'atteggiamento di De Rossi la volta successiva....proprio in quel momento...della frase..
A Lu, io posso pure esse d accordo su tutto con te e su quello che hai scritto, ma leghista o no, de merda o de zucchero, Marchisio ha solo detto che la squadra Napoli gli è antipatica e non i napoletani.
Poi è altrettanto vero che sta frase ha scatenato i qualunquemente italioti pronti a inflazionare ancor di piu la parola razzismo solo per il gusto di sentirsi un gradino sopra gli altri.
Io la colpa la do a sto paese de cacca in cui se ritrovamo a vive e cresce i nostri figli.



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da NaVaJo »

Stavolta sto con i napoletani. Ha ragione Cerbero.
Poi se qualcuno te riconosce per strada, e te sputa addosso statte bono.
Quando sei un personaggio pubblico, ti devi prue saper comportare e trattenere. Se sei comunista, nazista, leghista o sudista, se odi i neri o i bianchi, o i gialli, te devi sta zitto.
Se lo dici, poi non poi piangne per le conseguenze.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da cerbero »

hal ha scritto: A Lu, io posso pure esse d accordo su tutto con te e su quello che hai scritto, ma leghista o no, de m##da o de zucchero, Marchisio ha solo detto che la squadra Napoli gli è antipatica e non i napoletani.
Poi è altrettanto vero che sta frase ha scatenato i qualunquemente italioti pronti a inflazionare ancor di piu la parola razzismo solo per il gusto di sentirsi un gradino sopra gli altri.
Io la colpa la do a sto paese de cacca in cui se ritrovamo a vive e cresce i nostri figli.

france'...io posso dirti che il razzismo e' strumentale, tutto quello che vuoi...l'ho sempre sostenuto....che nel calcio se strumentalizza tutto...guarda la l'affare boateng...posso anche dire che Marchisio essendo un libero cittadino ha detto cio' che pensava, e purtroppo visto gli atteggiamenti precedenti, non credo ce l'avesse con la squadra napoli, ma in quanto la squadra napoli rappresenta la citta'...bene io dico che Napoli e' na citta' de Merda e me stanno sul cazzo i napoletani...e' un esempio ovviamente generalizzo (ma corrisponde a realta' :lol: ) senza sentirmi razzista o bisogno di giustificare questo mio comportamento, giusto che lo faccia anche lui senza dover dare conto al buonismo dilagante, ma io tifoso napoletano (mammmamiaaaa :vomito: ) te insulto e lo faccio nel peggior modo possibile e tu devi stare muto, e non voglio sentire buonismo anche in quel senso, oltretutto Marchisio ripeto per me e' recidivo, mica non puo' essere leghista per carita' je lo consentono poi se esiste la lega e i suoi comizi...non me parlate de razzismo nel calcio se uno fa UHUHUHUH...il falso buonismo vale per tutto france'...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da cerbero »

NaVaJo ha scritto:Stavolta sto con i napoletani. Ha ragione Cerbero.
Poi se qualcuno te riconosce per strada, e te sputa addosso statte bono.
Quando sei un personaggio pubblico, ti devi prue saper comportare e trattenere. Se sei comunista, nazista, leghista o sudista, se odi i neri o i bianchi, o i gialli, te devi sta zitto.
Se lo dici, poi non poi piangne per le conseguenze.

ma puo anche farlo...dire una sua idea per scomoda che sia...come fece De Rossi con la "Tessera del Poliziotto" e De Rossi visto che se fa passa per ULTRASSSSSSE non e' mai stato tenero con gli episodi di teppismo...o di scontri...va bhe altro discorso..

pero' tu oltre ad essere un libero cittadino purtroppo e PER FORTUNA sei anche un personaggio pubblico...quindi io se te incontro te insulto...perche' so libero di farlo...

le minacce de morte sul sito del 113 (me riferisco a Facebook) penso lascino il tempo che trovano...poi se si vuole far passare per vittima la macchina mediatica e sempre in movimento...
se prendera' il suo Bonus in piu' de insulti...a partire da figli madri fino alla 9 generazione quando andra' a Napoli e deve sta zitto...


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da Jean Louis Scipione »

vabbè se marchisio ha detto che je sta antipatica la squadra del napoli solo per intendere che je sta antipatica proprio la città e i suoi cittadini allora ovviamente il discorso cambia e i napoletani farebbero bene ad insultarlo.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da NaVaJo »

cerbero ha scritto:
ma puo anche farlo...dire una sua idea per scomoda che sia...come fece De Rossi con la "Tessera del Poliziotto" e De Rossi visto che se fa passa per ULTRASSSSSSE non e' mai stato tenero con gli episodi di teppismo...o di scontri...va bhe altro discorso..

pero' tu oltre ad essere un libero cittadino purtroppo e PER FORTUNA sei anche un personaggio pubblico...quindi io se te incontro te insulto...perche' so libero di farlo...

le minacce de morte sul sito del 113 (me riferisco a Facebook) penso lascino il tempo che trovano...poi se si vuole far passare per vittima la macchina mediatica e sempre in movimento...
se prendera' il suo Bonus in piu' de insulti...a partire da figli madri fino alla 9 generazione quando andra' a Napoli e deve sta zitto...
infatti è quello che ho scritto. Lo fai ?? ok ..poi però beccate le conseguenze e zitto.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Holdfast
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3621
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:43
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da Holdfast »

principe68 ha scritto:Sulla pagina del giocatore della Juve i napoletani si stanno sbizzarrendo con insulti e minacce per una dichiarazione a in un'intervista sul giornale Style in cui sosteneva di non stargli simpatico il Napoli (cosa condivisibile)

ecco, io vorrei che i romanisti si allontanino dall'atteggiamento ignorante dei napoletani, visto che nel passato l'atteggiamento del tifo giallorosso è stato simile
Marchisio :nz:


Brigata crederci sempre un po' di più!
Tessera n.15

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da manuel csnt »

cerbero ha scritto: si detto tra noi....
Marchisio e' palesemente un leghista di m##da, credo che il Napoli come la juve come la Roma ecc.ecc. non sia simpatica a tanti altri ...ma tu te devi sta' zitto perche' se poi te insultano tutta la partita a Napoli e lo faranno pesantemente devi sta zitto e non fare la vittima...

Marchisio dice Roma Ladrona scipio'.... poi siccome e' della giubbe e allora tutto deve rientra'...e' andato fori tempo...a scandito troppo..
chi c'era lo sa e diciamo che se potevo avere dubbi me li leva tutti l'atteggiamento di De Rossi la volta successiva....proprio in quel momento...della frase..

Immagine
quoto tutto


IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da il_noumeno »

Non mi sembra abbia detto nulla di grave. Ha parlato di una rivalità sportiva con una squadra. Noi, purtroppo, a Marchisio siamo simpaticissimi visto che le partite con noi la juve le chiude al 15'.
L'altro giorno nell'unica trasmissione sportiva che ascolto spesso in radio (su Radio24) chiamavano molti napoletani che parlavano (per me in modo del tutto improprio) di "razzismo", altri che leggevano un riconoscimento sportivo nelle dichiarazioni dello juventino (tipo "siamo l'unica squadra che dà fastidio alla juve").


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da il_noumeno »

Poi, se invece è razzista come dite per me è un coglione di proporzioni epiche...

P.s: carina la foto asd


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da Tony Brando »

per me polemica esagerata, ha detto gli è antipatica una squadra. non un popolo o una città.



Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da cerbero »

stasera simpatico alle Iene.... :?


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Marchisio e i napoletani

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cerbero ha scritto:stasera simpatico alle Iene.... :?
simpatico come un ferro da stiro accesso sopra una mano!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti