Edin Džeko

Rispondi
Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19863
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da gabbbro »

ChiamatoreMascherato ha scritto: non ci credo manco se lo vedo a riscone a palleggià!



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da ds_marco »

gabbbro ha scritto:

ma sopratutto io spero che non arrivi, non mi é mai piaciuto ..... almeno personalmente a me fà schifo.


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17529
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Edin Džeko

Messaggio da Blandols »

Era uno scherzo, andiamo avanti.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

afabbio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 666
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da afabbio »

as_marco ha scritto:
ma sopratutto io spero che non arrivi, non mi é mai piaciuto ..... almeno personalmente a me fà schifo.
beh dai schifo no, io mi accontenterei qualora non fosse possibile l'arrivo DER NIGNO....



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Francesco »

as_marco ha scritto:
ma sopratutto io spero che non arrivi, non mi é mai piaciuto ..... almeno personalmente a me fà schifo.
manco evessimo messi e cavano davanti....bah...vabbè...pre Gomez ce faceva schifo, poi è andato a Firenze e tutti a piagne per il grande colpo fatto...vabbè, m'arrendo co voi...piris, taxidis e tallo ve meritate :evil: :suka:



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da ds_marco »

Francesco ha scritto: manco evessimo messi e cavano davanti....bah...vabbè...pre Gomez ce faceva schifo, poi è andato a Firenze e tutti a piagne per il grande colpo fatto...vabbè, m'arrendo co voi...piris, taxidis e tallo ve meritate :evil: :suka:

ma infatti pure gomez me fà schifo, me sà che lo devo mettere in firma stà cosa, a me l'attaccanti SCARSI con i piedi NUN ME PIACCIONO ... ed io della fiorentina che ha fatto un gran colpo non l'ho mai detto, e mai pensato, anzi secondo me Gomez non quest'anno ma i prossimi sarà un problema per loro .....


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da NuniShinoda »

Ma che senso ha aprire questi topic? Confondono solo le idee, fra 40 pagine non sapremo più se è iniziato per scherzo o c'era un'interessamento, tipo AUBAMEYANG non s'è ancora capito se c'era stato un vero interesse e sul topic di Eriksen qualcuno si chiede se sia un'obiettivo della Roma.

Esiste il topic del Fantamercato per i desideri.

Detto questo per me a sto punto ci teniamo Osvaldo, ammenochè non è una situazione irrecuperabile. Quei soldi li spendo per l'ala sinistra e soprattuto Dzeko da noi non viene NE il City vuole venderlo (Anche perchè si sta abboffando di trequartisti e non di punte)



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17359
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Edin Dzeko

Messaggio da John Locke »

cosi evitiamo richiami e ban


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da Francesco »

Salgo sul carro :flag1: :flag1: :flag1:



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17359
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da John Locke »

CALCIOMERCATO INTER DZEKO / MANCHESTER (Inghilterra) – E’ innegabile il forte apprezzamento dell’Inter per Edin Dzeko. Potremmo anche aggiungere, di vecchia data. Il centravanti bosniaco, in scadenza nel 2015 e non proprio al centro del progetto Manchester City, viene considerato nell’ambiente nerazzurro l’erede ideale di Milito, che andrà via a fine stagione. Il problema di Dzeko, a detta dei media inglesi e non solo, è lo stipendio: oltre 8 milioni di sterline, da considerarsi al lordo. Vale a dire, circa 5 milioni di euro netti. Tanti, forse troppi per il club di Thohir. Più abbordabile, invece, il costo del suo cartellino, 12 milioni di euro.

riposto qua l'articolo, sul prezzo del cartellino c'avevi preso ed entra pure nell'ultimo anno a scadenza quest'estate.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

MrValle
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3460
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 0:59
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da MrValle »

Si diceva dello stipendio.....8.1 lordi non sono pochi, significherebbe dargli lo stesso stipendio di De Rossi (che sappiamo essere un eccezione)...



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto:CALCIOMERCATO INTER DZEKO / MANCHESTER (Inghilterra) – E’ innegabile il forte apprezzamento dell’Inter per Edin Dzeko. Potremmo anche aggiungere, di vecchia data. Il centravanti bosniaco, in scadenza nel 2015 e non proprio al centro del progetto Manchester City, viene considerato nell’ambiente nerazzurro l’erede ideale di Milito, che andrà via a fine stagione. Il problema di Dzeko, a detta dei media inglesi e non solo, è lo stipendio: oltre 8 milioni di sterline, da considerarsi al lordo. Vale a dire, circa 5 milioni di euro netti. Tanti, forse troppi per il club di Thohir. Più abbordabile, invece, il costo del suo cartellino, 12 milioni di euro.

riposto qua l'articolo, sul prezzo del cartellino c'avevi preso ed entra pure nell'ultimo anno a scadenza quest'estate.
il problema stipendio in parte si potrebbe risolvere anche con un mezza buonauscita del city...non so tevez quanto guadagnava al city, ma di sicuro più di quanto guadagna alla juve...



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17359
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da John Locke »

MrValle ha scritto:Si diceva dello stipendio.....8.1 lordi non sono pochi, significherebbe dargli lo stesso stipendio di De Rossi (che sappiamo essere un eccezione)...
sarebbero 5 l'anno, grossomodo gli stessi che prendono totti, higuain, tevez etc.. insomma i top player, leggevo pure alcuni articoli in cui lui era anche disposto a ridursi leggermente l'ingaggio in caso di cessione tempo fa al dortmund…

se la concorrenza è tra roma e inter bè tra pjanic che è suo amico e il fatto che noi abbiamo lottato per los cubetto quest'anno e il prossimo siamo in champions non dovrebbe esserci proprio storia.. restiamo alla finestra però, potrebbe essere un tema caldo questo nei prossimi mesi.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da Francesco »

John Locke ha scritto: sarebbero 5 l'anno, grossomodo gli stessi che prendono totti, higuain, tevez etc.. insomma i top player, leggevo pure alcuni articoli in cui lui era anche disposto a ridursi leggermente l'ingaggio in caso di cessione tempo fa al dortmund…

se la concorrenza è tra roma e inter bè tra pjanic che è suo amico e il fatto che noi abbiamo lottato per los cubetto quest'anno e il prossimo siamo in champions non dovrebbe esserci proprio storia.. restiamo alla finestra però, potrebbe essere un tema caldo questo nei prossimi mesi.
lo spero...per me è uno dei pochi giocatori di livello europeo, con caratteristiche perfette per noi e per il campionato italiano, che può muoversi e che possiamo permetterci...bisogna approfittarne...
Ultima modifica di Francesco il venerdì 28 marzo 2014, 17:44, modificato 1 volta in totale.



MrValle
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3460
Iscritto il: lunedì 31 dicembre 2012, 0:59
Località: ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Dzeko

Messaggio da MrValle »

Francesco ha scritto: il problema stipendio in parte si potrebbe risolvere anche con un mezza buonauscita del city...non so tevez quanto guadagnava al city, ma di sicuro più di quanto guadagna alla juve...
Tevez alla Juve guadagna 5.5 (credo lordi), al City non so....ma è pure vero che c'ha 2 anni in più di Dzeko ed è stato fermo un sacco di tempo....Dzeko anche se poco al City continua a giocare e segnare, penso sia meno propenso a diminuirsi l'ingaggio..



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti