Edin Džeko

Avatar utente
Skiba
Spada de foco
Reazioni:
Messaggi: 28422
Iscritto il: lunedì 4 agosto 2014, 0:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Skiba »

ingresso20libero ha scritto:
sabato 14 agosto 2021, 22:11
Quindi Abram é dipeso dalla sua scelta di lasciare Roma
È chiaro che è così



Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da John Locke »

non l ho mai amato, attaccante che ha fatto si e no una stagione e mezza a livelli medio-alti, per il resto tanta svogliatezza e madonne che ci ha fatto tirare, sentire ancora gente dire " ha fatto la storia della roma " mi mette i brividi.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da John Locke »



Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oswald »

La separazione si è consumata con due anni di ritardo grazie a Petrachi "che ha tenuto duro" (mecojoni, da 15 milioni a du' fusaje di bonus Champions); nel frattempo, nonostante un contratto da 8 milioni non ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi, giocando al suo livello troppe poche partite. Il punto è proprio questo: Dzeko è (ancora) un campione, integro fisicamente, ma non ha più il rendimento del campione, raramente lo ha avuto con continuità in carriera.
Soprattutto per questo, pur apprezzandolo tecnicamente, non l'ho amato. Anche per diversi episodi in cui ha posto sé stesso e i suoi interessi al di sopra della squadra. Non che non avesse dei motivi validi, perché il club ha provato più volte a cederlo, ma certi atteggiamenti al limite della professionalità non mi sono piaciuti.
Alla fine credo che abbia ricevuto, dalla Roma e dai tifosi, più di quanto abbia dato e meritato sul campo. Resta comunque uno dei migliori centravanti della storia romanista. Non per i gol realizzati, che sono tanti ma non eccezionali in 6 stagioni da titolare, ma per il livello tecnico espresso nel tempo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30811
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

se ci fossimo separati ai tempi dell'ultimo rinnovo sarebbe stato meglio per tutti. e qui finiscono anche i presunti meriti di Petrachi.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto:
domenica 15 agosto 2021, 15:06
non l ho mai amato, attaccante che ha fatto si e no una stagione e mezza a livelli medio-alti, per il resto tanta svogliatezza e madonne che ci ha fatto tirare, sentire ancora gente dire " ha fatto la storia della roma " mi mette i brividi.
Però è vero, ha fatto la storia della Roma, o meglio ... la storia di UNA Roma, quella che non ha vinto manco na coppa del nonno.
Poi magari inserito in squadre di altro livello, con altri tecnici e supportate da società forti, avrebbe vinto, ma mi sembra chiaro non sia il calciatore in grado di mettersi sulle spalle una squadra.
Manco un'unghia di Batistuta o Totti, per intenderci.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:06
La separazione si è consumata con due anni di ritardo grazie a Petrachi "che ha tenuto duro" (mecojoni, da 15 milioni a du' fusaje di bonus Champions); nel frattempo, nonostante un contratto da 8 milioni non ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi, giocando al suo livello troppe poche partite. Il punto è proprio questo: Dzeko è (ancora) un campione, integro fisicamente, ma non ha più il rendimento del campione, raramente lo ha avuto con continuità in carriera.
Soprattutto per questo, pur apprezzandolo tecnicamente, non l'ho amato. Anche per diversi episodi in cui ha posto sé stesso e i suoi interessi al di sopra della squadra. Non che non avesse dei motivi validi, perché il club ha provato più volte a cederlo, ma certi atteggiamenti al limite della professionalità non mi sono piaciuti.
Alla fine credo che abbia ricevuto, dalla Roma e dai tifosi, più di quanto abbia dato e meritato sul campo. Resta comunque uno dei migliori centravanti della storia romanista. Non per i gol realizzati, che sono tanti ma non eccezionali in 6 stagioni da titolare, ma per il livello tecnico espresso nel tempo.
L'anno in cui la Roma voleva cederlo, lui si è cementato con il resto della squadra e ha messo tutto se stesso in quella Champions, facendo (lì sì) la differenza.
Ma questo la dice lunga sull'umoralità e la professionalità di Dzeko. Che l'anno successivo ha giocato solo in Champions. E di lì in poi è sparito o quasi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Diciamo che non ha vinto nulla anche per colpa di una presidenza che invece di costruirgli una squadra forte intorno e dare continuità ha fatto e disfatto in continuazione.Poi per carità anche lui ha le sue,guadagnatissime,colpe.

Ormai è il passato.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:28
Diciamo che non ha vinto nulla anche per colpa di una presidenza che invece di costruirgli una squadra forte intorno e dare continuità ha fatto e disfatto in continuazione.Poi per carità anche lui ha le sue,guadagnatissime,colpe.

Ormai è il passato.
Ma infatti l'ho detto: non ha vinto nulla per tutto il contorno. Altrove ha anche vinto infatti. Solo che non è il fuoriclasse che ti eleva, ma era pagato come tale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:29
Ma infatti l'ho detto: non ha vinto nulla per tutto il contorno. Altrove ha anche vinto infatti. Solo che non è il fuoriclasse che ti eleva, ma era pagato come tale.
Certo non li è mai valsi,specialmente i 7,5 milioni che erano uno scandalo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72071
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:06
La separazione si è consumata con due anni di ritardo grazie a Petrachi "che ha tenuto duro" (mecojoni, da 15 milioni a du' fusaje di bonus Champions); nel frattempo, nonostante un contratto da 8 milioni non ci ha aiutato a raggiungere i nostri obiettivi, giocando al suo livello troppe poche partite. Il punto è proprio questo: Dzeko è (ancora) un campione, integro fisicamente, ma non ha più il rendimento del campione, raramente lo ha avuto con continuità in carriera.
Soprattutto per questo, pur apprezzandolo tecnicamente, non l'ho amato. Anche per diversi episodi in cui ha posto sé stesso e i suoi interessi al di sopra della squadra. Non che non avesse dei motivi validi, perché il club ha provato più volte a cederlo, ma certi atteggiamenti al limite della professionalità non mi sono piaciuti.
Alla fine credo che abbia ricevuto, dalla Roma e dai tifosi, più di quanto abbia dato e meritato sul campo. Resta comunque uno dei migliori centravanti della storia romanista. Non per i gol realizzati, che sono tanti ma non eccezionali in 6 stagioni da titolare, ma per il livello tecnico espresso nel tempo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da supernova »

John Locke ha scritto:
domenica 15 agosto 2021, 16:31
Porco tutto
Perché mi hai dovuto ricordare quella caccavella di Porto Roma.
Santo dio mi brucia lo stomaco.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Freddo »

ne mancano svariati, il trittico vs napoli, lione e lazio per dire


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da LazioEqualShit »

Mi fa sorridere come si tenti da più parti di accollare al bosniaco tutto il peso della cessione. Io sono convinto che Mourinho abbia dato una bella accelerata al tutto. Poi ufficialmente mi possono dire quello che vogliono, a me sembra che l'allenatore e questa proprietà stiano facendo di tutto per levarsi di torno le prime donne e i rompi palle (vedi Pedro).


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da bibiroma »

A questa cosa ho pensato anche io... sicuramente ai Friedkin il comportamento di Dzeko e di Pedro dello scorso anno nn è piaciuto molto e in fase di mercato hanno sistemato la situazione. È una lettura plausibile.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti