Edin Džeko

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma che Dzeko e Mkhitaryan nella partita secca sono forti si sa, gli e` pure capitato di giocare una semi di CL contro il Milan di quest'anno invece che contro il Real, il City, il Chelsea, il Bayern, il PSG, che in questo momento storico manco se ci arrivi 25 volte in semifinale ti ricapita.

Sul lungo periodo, Dzeko e Mkhitaryan sono pure quelli che giocavano nell'Inter quando ha fatto 1 punto in 5 partite contro lo Spezia, la Juve penalizzata, la Fiorentina, la Salernitana e il Monza, hanno (arrivati a questa eta`) gli stessi limiti di continuita` che hanno i nostri che magari ti segnano nei quarti e nelle semifinali di Coppa ma poi non segnano per mesi in campionato.

Se avessimo l'Abraham dello scorso anno non penso che rimpiangeremmo lo Dzeko attuale, per sostituire Mkhitaryan in rosa abbiamo preso Wijnaldum che si e` rotto subito.

Insomma sono piu` problematici i problemi nostri, non c'e` bisogno di guardare altrove.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13568
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Wonderwall »

Miki in realtà non l'abbiamo mai sostituito, Wijnaldum ha caratteristiche diverse.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Wonderwall ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 2:16
Miki in realtà non l'abbiamo mai sostituito, Wijnaldum ha caratteristiche diverse.
Infatti in teoria avevamo fatto anche meglio, invece di avere Mhiki adattato in quel ruolo avevamo uno per il quale e` il suo ruolo effettivo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

Come detto di là, bravi entrambi, ma uno da noi si è impegnato quando gli andava, l’altro ha preferito andarsene per giocare la CL. Bene per loro, io l’affetto lo riservo ad altri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KORIND »

Dzeko ha avuto i suoi difetti da noi, e Abraham lo scorso anno non lo ha fatto rimpiangere più di tanto
Però, era ed è un calciatore di livello tecnico e intellettuale superiore, che fa gioco, reparto, partecipa e segna anche
Come accade sempre per chi va via non lo rimpiango, ma è l'ennesima dimostrazione che, spesso, le critiche sono preconcette o semplicemente basate sul principio che c'è di meglio e non si vuole vedere quello che hai in casa (come le mogli... 🤣)


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da skotos »

ma io non lo rimpiango, c'ha 37 anni... però nemmeno lo ricordo con astio. è stato uno dei calciatori più forti che abbiamo mai avuto.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

KORIND ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 9:59
Dzeko ha avuto i suoi difetti da noi, e Abraham lo scorso anno non lo ha fatto rimpiangere più di tanto
Però, era ed è un calciatore di livello tecnico e intellettuale superiore, che fa gioco, reparto, partecipa e segna anche
Come accade sempre per chi va via non lo rimpiango, ma è l'ennesima dimostrazione che, spesso, le critiche sono preconcette o semplicemente basate sul principio che c'è di meglio e non si vuole vedere quello che hai in casa (come le mogli... 🤣)
Io però credo che, tolto l'anno orribile, Dzeko qua sia sempre stato considerato quello che è, un giocatore di livello superiore. Il problema non è tanto il suo valore o la considerazione dei tifosi nei suoi confronti, ma il suo atteggiamento una volta che si è reso conto che la Roma stava calando di qualità, non giocava più la CL e lui si era stancato di stare qua.
Non sono tutti Totti, e ok, ma a me vedere uno che si impegna quando gli va mi dà fastidio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oswald »

Una cosa bisogna dirla, fisicamente si è mantenuto benissimo: pochi infortuni, quasi sempre a disposizione. Qui abbiamo trentenni con problemi ricorrenti.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da KORIND »

qixand ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 10:27
Io però credo che, tolto l'anno orribile, Dzeko qua sia sempre stato considerato quello che è, un giocatore di livello superiore. Il problema non è tanto il suo valore o la considerazione dei tifosi nei suoi confronti, ma il suo atteggiamento una volta che si è reso conto che la Roma stava calando di qualità, non giocava più la CL e lui si era stancato di stare qua.
Non sono tutti Totti, e ok, ma a me vedere uno che si impegna quando gli va mi dà fastidio.
Bah, io ricordo lampione, cecato, e altre cose
Ricordo anche che alcuni (non so chi) sognavano di sostituirlo con Belotti: ecco il Gallo l'impegno ce lo mette sempre, ma santa pace sono due giocatori imparagonabili
Detto questi, sti ca..i di Dzeko e Miki


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

KORIND ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 13:58
Bah, io ricordo lampione, cecato, e altre cose
Ricordo anche che alcuni (non so chi) sognavano di sostituirlo con Belotti: ecco il Gallo l'impegno ce lo mette sempre, ma santa pace sono due giocatori imparagonabili
Detto questi, sti ca..i di Dzeko e Miki
Sì ma sono sempre epiteti relativi al primo anno in cui non segnava manco a porta vuota.
Poi se ti riferisci a utenti che sanno solo usare certi tipi di epiteti... vabbè, lì è la personaggite.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da porcaccia »

A me ha sempre fatto cacare e continua a farmi cacare. Non mi nascondo.
Di bei gol ne ha fatti anche qui, non era quello il punto.
L'armeno è un giocatore molto più determinante, ma pure lui non ha giocato tutte le partite per 90 minuti.
Se hai la rosa dell'Inter possono essere ancora utili, ma se fossero rimasti qui avrebbero dovuto giocare sempre e le cose cambiano.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 14:57
ma sono sempre epiteti relativi al primo anno in cui non segnava manco a porta vuota.
Lo abbiamo criticato anche dopo perché in 3 stagioni su 6 il suo rendimento è stato insufficiente, basta vedere i numeri. Nell'ultimo periodo poi selezionava proprio le partite in cui impegnarsi. A livello tecnico è un giocatore indiscutibile, come professionista meno.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5352
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da robfel3000 »

lontani dalla Roma,lontani dal mio cuore e dalla mia attenzione ,vale per tutti calciatori ed allenatori


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 15:05
Lo abbiamo criticato anche dopo perché in 3 stagioni su 6 il suo rendimento è stato insufficiente, basta vedere i numeri. Nell'ultimo periodo poi selezionava proprio le partite in cui impegnarsi. A livello tecnico è un giocatore indiscutibile, come professionista meno.
Hai letto quello che ho scritto prima? La discussione parte proprio da quello.
Giocatore indiscutibile. Giocava quando gli andava.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Edin Džeko

Messaggio da Jack l'Irlandese »

skotos ha scritto:
giovedì 11 maggio 2023, 10:04
ma io non lo rimpiango, c'ha 37 anni... però nemmeno lo ricordo con astio. è stato uno dei calciatori più forti che abbiamo mai avuto.
Nel complesso la vedo come te, un po' di astio per i 6 mesi in cui manchiamo la CL con lui I'm pantofole perchè era d'accordo con l'Inter però si.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti