Radja Nainggolan

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49857
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ragazzi nainggolan sta facendo bene perchè ora sta a casa sua,in una piazza piccola che non ha pretese e pressioni,ad alti livelli ha chiuso.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58933
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da siamocosì »

Per me per il gioco di fonseca sarebbero perfetti aggressione e ripartenze tanto a fare il regista ci pensa pellegrini


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 3 dicembre 2019, 17:17
Certo, l'Inter te lo ridava proprio.....
Vabbè che a loro non serviva, ma fare la figura dei coglioni totali, ridandolo a noi, manco un duo Monchi/Mirabelli sotto effetto di acidi poteva farlo asd
L'epoca del calcio in mano ai presidenti tifosi è finita. I bilanci regnano su tutto anche per i club danarosi. L'idea di pagare 5mln netti a un giocatore fuori progetto in nome di una rivalità è completamente sorpassata. Poi figuriamoci l'Inter che persino nell'epoca dei Moratti e Berlusconi si prestava i giocatori col Milan.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3768
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Loop_giallorosso »

Con Spalletti è andata proprio così invece, e il Milan manco è una concorrente sportiva è solo la rivale cittadina.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da stefano73 »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 4 dicembre 2019, 18:47
Ragazzi nainggolan sta facendo bene perchè ora sta a casa sua,in una piazza piccola che non ha pretese e pressioni,ad alti livelli ha chiuso.
non e' proprio cosi'! e' un grande rimpianto. lui non ha reso all'Inter perche' si era depresso dall'addio alla Roma e lo ha ribadito 1000 volte. gli facevano una domanda sul magro della bresaola e ripondeva : nella Roma stavo bene....
e' ancora un grande...sta' trascinando una squadra e si vede da come esulta! lo scorso anno ha segnato il goal champions ed ha alzato solo il braccio!
sono contento per lui ed e' un campione ancora!



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Loop_giallorosso ha scritto:
sabato 7 dicembre 2019, 18:09
Con Spalletti è andata proprio così invece, e il Milan manco è una concorrente sportiva è solo la rivale cittadina.
no, non si e` opposta l'Inter, Spalletti ha preteso soldi assurdi perche` sente di essere stato cacciato dall'Inter ingiustamente quindi pure se trova un'altra squadra che lo paga egregiamente, vuole spillare a Suning fino all'ultimo cent

infatti il Napoli manco ci prova


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3768
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Loop_giallorosso »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 13 dicembre 2019, 4:11
no, non si e` opposta l'Inter, Spalletti ha preteso soldi assurdi perche` sente di essere stato cacciato dall'Inter ingiustamente quindi pure se trova un'altra squadra che lo paga egregiamente, vuole spillare a Suning fino all'ultimo cent

infatti il Napoli manco ci prova
Voleva liquidato un anno su due rimanenti, la metà. Quindi assolutamente no, non fino all'ultimo cent.


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sempre un botto considerando che andava in una squadra che lo pagava il boato.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1350
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da winstonblue »

Jack l'Irlandese ha scritto:Sempre un botto considerando che andava in una squadra che lo pagava il boato.
B






Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19119
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Claudio_asr »

Ha scordato Seydou Keita.
Nel 2015/2016 avevamo un centrocampo da squadra spagnola


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10501
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da ManoloAsr »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 24 marzo 2020, 14:03
Ha scordato Seydou Keita.
arrivato da noi a fine carriera... ma quanto se vedeva che era una spanna sopra tutti. che poi manco poco giocò


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19119
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da red5788 »

Immagine



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32481
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da LoryAsr98 »

Ma basta...
Per carità, resterebbe 10/20 volte meglio di Cristante anche a 36/37 anni, ma sarebbe ora di cercare qualcun altro invece di rimanere ancorati al passato

Bello come Jesus con qualche trucco si sia tolto almeno 15/20 kg di panza asd



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27056
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Tony Brando »

ROMA — «L’Italia mi manca, i miei amici, i ristoranti, la gente». Fa una pausa, Radja Nainggolan, mentre lo dice. Da Anversa, la città dove è nato e dove è tornato a giocare, non ha dimenticato la Serie A: «Ma il livello è diverso: le piccole giocano a viso aperto perché sanno che c’è qualcosa da prendere ovunque. Anche a San Siro. Lì una volta trovavi Pirlo, Seedorf, Thiago Silva: se prendevi tre gol andavi via col sorriso».

Nainggolan, si è mai sentito danneggiato dal suo stile di vita?
«Se uno fa tardi, beve, fuma una sigaretta, ai miei occhi non fa cose sbagliate. Poi il Nainggolan in campo rendeva facile accettare tutto: non mi sono mai preoccupato di cosa diceva la gente, tanti invece si nascondono. Di me si sa tutto perché esco, mi vedi nei locali. C’è chi beve più di me ma lo fa a casa e non lo sa nessuno».

Crede che il moralismo le sia costato la nazionale?
«Un po’ sì. Lì ci sono grandissimi giocatori ma la mentalità è completamente diversa. Poi spesso non conoscono bene la persona, si fidano di ciò che viene detto. Mi è mancato un Mondiale, ma dopo l’ultima esclusione ho detto basta».

Intanto il Belgio aspetta ancora un grande trofeo.
«Se non arriva in Qatar, secondo me non arriva più. Agli Europei l’Italia era meno forte sulla carta, ma poi il blocco squadra era molto più solido.
E quella è la base del calcio».

Questione di leadership: è ciò che manca alla sua Roma, oggi?
«Zaniolo è un grandissimo giocatore, ma quando la squadra non gioca bene contro le grandi, e negli ultimi anni di queste partite ne ha vinte poche, anche lui non fa la differenza.
Noi di giocatori di personalità ne avevamo un’infinità: Dzeko, Totti, De Rossi, Strootman, Salah, Alisson. Il rimpianto è aver fatto il record di punti e non aver vinto nulla».

Lei però ha vinto uno scudetto, quello dello scorso anno con l’Inter.
«Sì, ma io non lo calcolo. Per me vincere uno scudetto conta solo se lo vinci da protagonista».

A Milano è stato trattato male?
«Appena arrivato dissi che ero felice ma che era più forte la delusione di essere andato via da Roma. E già non ero partito bene. Dopo il rigore sbagliato con la Lazio in Coppa Italia mi hanno iniziato a fischiare, mi sono venuti dubbi, è crollata la fiducia».

Ricordo anche degli audio un po’ così: le solite fake news?
«No, no: ero io. Dicevo che volevo andar via, che volevo tornare perché non mi sentivo a mio agio. L’avevo mandato a un amico, ma sai Roma com’è, no? In un attimo lo avevano tutti. Dovevo saperlo, non sono stato molto intelligente, ma pazienza».

Poteva meritare più spazio?
«Se avessi avuto fiducia avrei potuto fare tranquillamente il mio in quella squadra. Conte è un grandissimo allenatore, ma con lui non ho avuto possibilità.
Non abbiamo mai litigato, però: quando mi volevano mandar via, me lo hanno detto. E chi dice le cose in faccia lo apprezzo di più».

Conte la voleva al Chelsea, no?
«Era il 2016, venne a Roma a parlarmi, mi disse “guarda, io voglio giocare così, così e mi servi tu”. Già disse che voleva Lukaku. Ma pensavano guadagnassi meno: non avrei preso un euro di più, non era abbastanza per lasciare Roma».

Mourinho a Roma è l’uomo giusto?
«Penso sia una grande persona, i suoi giocatori mi dicevano che sa conquistarti solo col parlare. E dice le cose dirette. A volte ha uscite che possono far male ai giocatori: alcuni li puoi massacrare se dici che non sono all’altezza. Con altri, come me, funziona».

L’allenatore che le ha dato di più?
«Spalletti: con lui, ho fatto il miglior anno della mia carriera, a livello di
squadra e individuale».

Ha visto la serie tv su Totti?
«Sì, e ho pensato: l’unico che assomiglia davvero è quello che interpreta me. Gli altri zero, anche l’allenatore. Di vero c’era che a Bergamo, prima della partita, Io Totti e Pjanic avevamo giocato fino a tardi. Ma non a carte, era un giochino sul computer. Però quella scena, con Spalletti che ci aspetta in corridoio è vera. Altre cose invece non le ricordavo».

Ora può dircelo: tra Spalletti e Totti chi aveva ragione?
«Sono neutrale. Totti non ha mai chiesto di giocare titolare, si sentiva preso in giro perché era il suo ultimo anno e giocava 5 minuti sul 2-0. Mi sentirei preso per il culo anche io. Ma non hanno mai litigato, o chissà cosa. Totti mi diceva che con lui aveva un rapporto splendido, si sentivano. Poi è finita, sì, ma il tecnico deve fare le sue scelte».

È rimasto deluso da come è andata con il Cagliari?
«Sento spesso Joao Pedro, Nandez, Pavoletti, mi dicono “dovevi essere qui”.
La società ha fatto altre scelte, ma se mi dici una cosa e non la rispetti, con me hai chiuso».

Chi è il calciatore più forte con cui abbia giocato?
«Ho giocato con gente come Lukaku, Hazard, De Bruyne. Ma il massimo è stato giocare con due icone come Totti e De Rossi».

È vero, come ha detto Evra, che in ogni club ci sono due gay?
«Mai avuto un compagno su cui avessi un dubbio. Ma è un mondo maschilista, sono tutti molto “macho”. Sarebbe importante invece se una persona si potesse dichiarare sapendo di venire accettata senza problemi».



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti