Radja Nainggolan

Rispondi
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31297
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da skotos »

Iulius ha scritto:Facciamo così per accontentare anche porcaccia:
1) Via De Rossi
2) Dentro Nainggolan+Clasie.
Centrocampo titolare: Nainggolan-Clasie-Pjanic. Riserve: Bradley-Marquinho-Florenzi.
dove si firma? :ook:
...però "la pirateria uccide il calcio"

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da sardaccio »

ma con 15 mil non ci prendi qualcosa di meglio? se lo paghi tra gli 8 e 10 e' un conto perche potresti poi prenderne anche un'altro piu forte e fai de rossi naingolan e un'altro,ma se quello forte(come giocatore e come spesa) deve essere lui bho',no.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da aldodice26x1 »

sardaccio ha scritto:ma con 15 mil non ci prendi qualcosa di meglio? se lo paghi tra gli 8 e 10 e' un conto perche potresti poi prenderne anche un'altro piu forte e fai de rossi naingolan e un'altro,ma se quello forte(come giocatore e come spesa) deve essere lui bho',no.
Non so quanto costa Paulinho... ma se fosse 15 come ha detto Brasileiro, non avrei dubbi su chi puntare. E guarderei anche Luiz Gustavo del Bayern che quest'anno ha giocato meno e non so se piaccia o no a Guardiola. Perchè se si finirà a giocare col 4-2-3-1 bisogna mettere uno tosto e con piedi buoni vicino DDR (se resta) e Pjanic in mezzo ai tre alla Snejider.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Matteo »

Che è sta storia di Nainggolan....??

Immagine ImmagineImmagineImmagine
H501

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63803
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da il_noumeno »

Matteo ha scritto:Che è sta storia di Nainggolan....??

una non storia, mi sa...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Matteo »

il_noumeno ha scritto:
una non storia, mi sa...
Cioè?
H501

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63803
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da il_noumeno »

Matteo ha scritto: Cioè?

Il fatto che sia del Cagliari mi rende difficile credere che possa arrivare
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Matteo »

il_noumeno ha scritto:
Il fatto che sia del Cagliari mi rende difficile credere che possa arrivare
Stavo sentendo in radio però che stamattina un giornale parlava di contatti ben avviati...o forse ho sentito male....
H501

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63803
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da il_noumeno »

Matteo ha scritto: Stavo sentendo in radio però che stamattina un giornale parlava di contatti ben avviati...o forse ho sentito male....

Ah scusa, non lo sapevo. La mia era solo una riflessione, basata sul nulla, a ben vedere...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Matteo »

il_noumeno ha scritto:
Ah scusa, non lo sapevo. La mia era solo una riflessione, basata sul nulla, a ben vedere...
Po essere anche che ho capito male io...sto rinco stamattina... :mmmmm: :tussnz:
H501

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63803
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da il_noumeno »

comunque c'era già il topic:

http://www.asromaforum.it/forum/viewtop ... 1&start=15


si può unire?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da postromantico »

CORSPORT - Il Ninja, l'Angelo, il Folletto. C'è Walter Sabatini che si è calato nel suo Paese delle Meraviglie alla ricerca del centrocampista centrale che manca alla Roma. (...) Prendiamo il Folletto: Jean è un cucciolo di 26 anni che difende, recupera e rovescia l'azione. Sta in Brasile, nel Fluminense, poi dovrebbe tornare al San Paolo. (...)
L'Angelo è alto, bello e si chiama Ariel. Alejandro Ariel Cabral, per la precisione. Va per i 26 anni, è in scadenza con il Velez e si può prendere per un milione e mezzo.

Il Ninja sarebbe il vero colpo. Sta qui vicino, ma è come se fosse all'altro capo del globo. Ciò non significa che la Roma, hai visto mai, non s'informi. Radja Nainggolan, avete presente? Carattere, corsa e piedi: di almeno due di queste caratteristiche la squadra al momento è carente. Qui andiamo sul pesante: si parla di mollare 15 milioni al Cagliari. Dopo aver scavalcato la fila costituita da Milan, Inter, Napoli e Juve. In più tra Roma e Cagliari c'è un contenzioso giudiziario sulla questione della partita vinta a tavolino dai giallorossi. Ma nel calcio gli affari sono affari e i rancori sono niente. (...)
Due parole sull'allenatore: Pellegrini è in rotta con il Malaga e aspetta solo un'offerta. E due sul difensore: a Lione vorrebbero vendere il centrale Dejan Lovren, 23 anni, valutazione otto milioni. Che non sono pochi.

18-04-2013
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Matteo »

postromantico ha scritto:CORSPORT - Il Ninja, l'Angelo, il Folletto. C'è Walter Sabatini che si è calato nel suo Paese delle Meraviglie alla ricerca del centrocampista centrale che manca alla Roma. (...) Prendiamo il Folletto: Jean è un cucciolo di 26 anni che difende, recupera e rovescia l'azione. Sta in Brasile, nel Fluminense, poi dovrebbe tornare al San Paolo. (...)
L'Angelo è alto, bello e si chiama Ariel. Alejandro Ariel Cabral, per la precisione. Va per i 26 anni, è in scadenza con il Velez e si può prendere per un milione e mezzo.

Il Ninja sarebbe il vero colpo. Sta qui vicino, ma è come se fosse all'altro capo del globo. Ciò non significa che la Roma, hai visto mai, non s'informi. Radja Nainggolan, avete presente? Carattere, corsa e piedi: di almeno due di queste caratteristiche la squadra al momento è carente. Qui andiamo sul pesante: si parla di mollare 15 milioni al Cagliari. Dopo aver scavalcato la fila costituita da Milan, Inter, Napoli e Juve. In più tra Roma e Cagliari c'è un contenzioso giudiziario sulla questione della partita vinta a tavolino dai giallorossi. Ma nel calcio gli affari sono affari e i rancori sono niente. (...)
Due parole sull'allenatore: Pellegrini è in rotta con il Malaga e aspetta solo un'offerta. E due sul difensore: a Lione vorrebbero vendere il centrale Dejan Lovren, 23 anni, valutazione otto milioni. Che non sono pochi.

18-04-2013
Era questo l articolo....
L'orecchio mi era caduto su sto pezzo!!!
asd asd
H501

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Iulius »

Ah bhè se lo dice il corsport ... poi se l'articolo è di torri ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da trebuchet »

Iulius ha scritto:Ah bhè se lo dice il corsport ... poi se l'articolo è di torri ...
l'articolo non è di Torri, ed è scritto in modo irritante

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti