Radja Nainggolan

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49931
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma davvero c'è gente che rivuole nainggolan?

sta voglia perversa di richiamo al passato in questa città fa paura


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9963
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da deacon frost »

Luz Lupe ha scritto:Nel frattempo gli interisti non potendosi sfogare con lui perché ha disattivato il suo profilo hanno preso d'assalto quello della moglie

Immagine
Questo lo dovrebbe leggere, chi nasconde gli insuccessi dietro l'invenzione dell' ambiente e delle radio. A Roma è difficile, ma non credo che a Milano sia meglio. Lì sono abituati a vincere e quindi molto meno pazienti.

 


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

LoryAsr98 ha scritto:Lo riprenderei solo con uno scambio con Pastore asd


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Skiba ha scritto:Solo a Roma


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:Stesse dove sta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Luke Skywalker ha scritto:Ma davvero? Dopo questa le ho viste tutte. Una volta fatto l'affare che facciamo? Corriamo ai ripari e ci riprendiamo 'sto stronlo, non sia mai che per una volta si faccia una scelta giusta. Ahahahh
Posate il vino.
Per fortuna si tratta solo delle fantasie di un personaggio ormai completamente fuori controllo che deve rimanere alla larga da questa squadra forever. Incredibile ci sia qualcuno che lo rimpiange.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35993
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il fatto che tantissimi romanisti lo rivogliono fa pensare che ci meritiamo le offese, le perculate etc. questo ambiente malato non imparerà mai e la cosa che fa più incazzare è che sono in primis radio e giornali che alimentano il cesaronismo in piazza anzichè neutralizzarlo e ancora che mi parlate di ambiente impossibile. non so se l'audio è veramente suo ma non è certo un mistero che a sto cojone piacerebbe di tornare qui nonostante il rapporto burrascoso con monchi e quindi quelli che piangono del fatto che a roma c'è un clima troppo severo e oppressivo riflettesse ma giusto un attimo.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32489
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da LoryAsr98 »

Jean Louis Scipione ha scritto:il fatto che tantissimi romanisti lo rivogliono fa pensare che ci meritiamo le offese, le perculate etc. questo ambiente malato non imparerà mai e la cosa che fa più incazzare è che sono in primis radio e giornali che alimentano il cesaronismo in piazza anzichè neutralizzarlo e ancora che mi parlate di ambiente impossibile. non so se l'audio è veramente suo ma non è certo un mistero che a sto cojone piacerebbe di tornare qui nonostante il rapporto burrascoso con monchi e quindi quelli che piangono del fatto che a roma c'è un clima troppo severo e oppressivo riflettesse ma giusto un attimo.
Io ho detto che lo rivorrei solo in uno scmabio con Pastore il cadavere, ma visto che è una cosa impossibile che si avveri, è come se non lo rivolessi :ugeek: asd



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da FoveaASR »

Nicolò Zaniolo da Massa Carrara saluta te e gli adoranti.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Luz Lupe »

Marotta ha praticamente confermato che gli audio sono veri,non che ci fossero dubbi



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da FoveaASR »

Luz Lupe ha scritto:Marotta ha praticamente confermato che gli audio sono veri,non che ci fossero dubbi
Era preventivabile a partire dal fatto che Nainggolan ha cancellato il profilo Instagram.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10175
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da oliver »

Pagliaccio stai bene a milano,portate su pure le vedove cosi' stamo piu'larghi


MEMENTO

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Luz Lupe »

FoveaASR ha scritto:
Era preventivabile a partire dal fatto che Nainggolan ha cancellato il profilo Instagram.
però il profilo lo ha cancellato il giorno del comunicato dell'Inter,quindi l'altro ieri
gli audio sono usciti ieri

io credo che il comunicato riguardi anche gli audio e che la società Inter già sapesse
anche perché la sera del comunicato dell'Inter ricordo di aver sentito una replica di Roma Radio e David Rossi stava accennando a degli audio che circolavano...usciti poi il giorno dopo
comunque su sky hanno detto che c'è un'azione legale in corso su questi audio
Ultima modifica di Luz Lupe il mercoledì 26 dicembre 2018, 21:25, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2965
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Daybreaker »

Vedo che, come al solito, parla solo con gente fidata.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da voeller9 »

FoveaASR ha scritto:
Il tuo problema è che stai parlando del Nainggolan di due anni fa, non del catorcio attuale.
Vabbè c'è gente che rimpiange Strootman perché ancora pensa che sia quello del 2013


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti