Radja Nainggolan

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Loddr16 ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 17:42
Lo striscione andava bene, basta. Ma che cazzo se applaude la gente...
applausi? ce so state proprio le ovazioni


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da oswald »

Emozionante e malinconico allo stesso tempo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46332
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da bibiroma »

MatteoAsroma90 ha scritto:
applausi? ce so state proprio le ovazioni
Che delusione...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Loddr16 »

Ma manco fosse uscito Totti. Io so' rimasto...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da qixand »

L'ovazione a Nainggolan dovrebbe far riflettere sta società di improvvisati sul fatto che, in mancanza di titoli, la gente almeno si lega ai calciatori di spessore, di carattere, non certo alle mezze seghe che stanno qua un anno pe' puzza. Loro hanno la capacità di cacciarli tutti, lo avevano fatto anche con Dzeko. E questo non vuol dire che oggi rivorrei Nainggolan, ma semplicemente che è chiaro che l'affetto vada a lui piuttosto che a Cristante, non ci vuole un genio a capire perché.

Ma a loro che cazzo je frega.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da sessantotto »

e certo perché una società sana deve farsi condizionare

dalle stronzate affettive o pseudo-tali dei tifosi che si fanno sedurre dalla ruffianeria di un coatto belga


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da siamocosì »

Quello che hai preso da Nainggolan lo hai speso per Pastore, me sa che era meglio se si facevano condizionare


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da sessantotto »

che sono due operazioni che non c'entrano un fico secco l'una con l'altra

hai ceduto Nainggolan in un determinato momento e sotto determinate esigenze di bilancio

hai comprato Pastore (sbagliando) in un altro momento del mercato e con delle possibilità fattive di spendere


non è che se non compravi Pastore avresti tenuto Nainggolan... al massimo avresti avuto un giocatore in meno... e sicuramente era anche meglio


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Loryfab »

Ambè il boro romano curvarolo se affeziona al boro belga che fa le dirette mbriaco facendo fare figura di merda alla AS Roma. Mi pare corretto. Chissà perché Conte che notoriamente non capisce un cazzo di calcio gli ha dato un sonoro calcio in culo.

E noi invece de tifà la Roma famo i boati per uno con la maglia del Cagliari.



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Tremal Naik »

qixand ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 19:44
L'ovazione a Nainggolan dovrebbe far riflettere sta società di improvvisati sul fatto che, in mancanza di titoli, la gente almeno si lega ai calciatori di spessore, di carattere, non certo alle mezze seghe che stanno qua un anno pe' puzza. Loro hanno la capacità di cacciarli tutti, lo avevano fatto anche con Dzeko. E questo non vuol dire che oggi rivorrei Nainggolan, ma semplicemente che è chiaro che l'affetto vada a lui piuttosto che a Cristante, non ci vuole un genio a capire perché.

Ma a loro che cazzo je frega.
Il riferimento a Cristante non è stato fatto a caso perché lui era stato preso per sostituire Nainggolan. E gli illusi della squadra ecostostenibile in estasi per il cambio. Il risultato? Squadra indebolita e monte ingaggi aumentato.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto:
domenica 6 ottobre 2019, 23:26
Ambè il boro romano curvarolo se affeziona al boro belga che fa le dirette mbriaco facendo fare figura di merda alla AS Roma. Mi pare corretto. Chissà perché Conte che notoriamente non capisce un cazzo di calcio gli ha dato un sonoro calcio in culo.

E noi invece de tifà la Roma famo i boati per uno con la maglia del Cagliari.
Io non credo di essere un boro romano, eppure Nainggolan è uno degli ultimi giocatori ad avermi emozionato e dato l’idea del senso di appartenenza. Possiamo pure fare i moderni a tutti i costi, ma se al calcio togli anche questo non so cosa rimanga.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Tremal Naik »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 8:19
Io non credo di essere un boro romano, eppure Nainggolan è uno degli ultimi giocatori ad avermi emozionato e dato l’idea del senso di appartenenza. Possiamo pure fare i moderni a tutti i costi, ma se al calcio togli anche questo non so cosa rimanga.
Per fortuna ce se sono tanti che si emozionano per chi dà il fritto in campo. E lo Stadio è il luogo dove certe emozioni si vivono. Può essere Tarzan Annoni, Emidio Oddi, Beppe Zinetti, Damiano Tommasi etc


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11855
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da Loryfab »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 8:19
Io non credo di essere un boro romano, eppure Nainggolan è uno degli ultimi giocatori ad avermi emozionato e dato l’idea del senso di appartenenza. Possiamo pure fare i moderni a tutti i costi, ma se al calcio togli anche questo non so cosa rimanga.
Ma infatti sono io quello strano che non vuole giocatori che fanno il cazzo che gli pare, bevono, fumano, fanno dirette inopportune, anche se poi in campo fanno bene. Io sono così. Ho ritorni di gente di calcio che ne capisce molto più di me e che la pensa esattamente così, che rinuncia a giocatori forti perchè i loro comportamenti non sono allineati al loro stipendio. Questomi conforta molto. Che tanta gente non la pensi così me ne frega veramente poco.

Ripeto, piuttosto avrei sostenuto molto di più un ragazzo di 20 anni che cerca di far vincere la Roma, piuttosto che l'applauso a scena aperta ad uno che con la Roma non ci sta più.

Ma ribadisco, capisco che il differente sono io. E ringrazio pure dio di questo



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da porcaccia »

L'ovazione a questo soggetto esplica perfettamente quello che ci meritiamo.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Radja Nainggolan

Messaggio da qixand »

Loryfab ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 11:35
Ma infatti sono io quello strano che non vuole giocatori che fanno il cazzo che gli pare, bevono, fumano, fanno dirette inopportune, anche se poi in campo fanno bene. Io sono così. Ho ritorni di gente di calcio che ne capisce molto più di me e che la pensa esattamente così, che rinuncia a giocatori forti perchè i loro comportamenti non sono allineati al loro stipendio. Questomi conforta molto. Che tanta gente non la pensi così me ne frega veramente poco.

Ripeto, piuttosto avrei sostenuto molto di più un ragazzo di 20 anni che cerca di far vincere la Roma, piuttosto che l'applauso a scena aperta ad uno che con la Roma non ci sta più.

Ma ribadisco, capisco che il differente sono io. E ringrazio pure dio di questo
manco a definirli però bori


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti