Alberto Aquilani

Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da qixand »

winstonblue ha scritto:Aquilani è una delle più grosse sóle che abbiamo rifilato e il proseguo della sua carriera l'ha dimostrato. Il problema, ai tempi, riguardò i soldi della cessione, usati per ravvivare un bilancio penoso
più che altro è un mistero il credito che aveva, quando era capace di fare una partita ottima e 10 da fantasma.
Ancora me ricordo quel colpo de tacco a Cagliari davanti alla porta...da calci in culo!


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

guardiolapdf86
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 277
Iscritto il: giovedì 8 gennaio 2015, 15:54
Località: Piane di Falerone (FM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da guardiolapdf86 »

qixand ha scritto: più che altro è un mistero il credito che aveva, quando era capace di fare una partita ottima e 10 da fantasma.
Ancora me ricordo quel colpo de tacco a Cagliari davanti alla porta...da calci in cu|o!
"Se Aquilani fosse nato a Valparaiso e Pizarro a Montesacro..."

Quante volte ho pensato e letto sta frase


gialla come er sole... rossa come er core mio...

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da Blandols »

mah, riguardatevi real madrid roma e ditemi se quello era un giocatore normale.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
sognogiallorosso
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da sognogiallorosso »

Blandols ha scritto:mah, riguardatevi real madrid roma e ditemi se quello era un giocatore normale.
Aveva delle grandi potenzialità ma dei muscoli di vetro, tutto qui


Non finisce così, non finirà così. La Roma è una squadra forte

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17247
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da John Locke »

aquilani ha avuto per anni continui problemi fisici dovuti a non si sa che cosa, mi ricordo gli tolsero denti e quant'altro per cercare di sistemarlo.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17528
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da Blandols »

sognogiallorosso ha scritto:
Aveva delle grandi potenzialità ma dei muscoli di vetro, tutto qui
sì, con grosse responsabilità dello staff medico della Roma


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da shaka »

aquilani normalissimo non se po sentì

il problema è che era sempre rotto


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da qixand »

Blandols ha scritto:mah, riguardatevi real madrid roma e ditemi se quello era un giocatore normale.
Ma infatti aveva ottimi mezzi, ottimo piede e anche visione di gioco, ma dire "incostante" è poco, oltre alla fragilità.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

winstonblue
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1351
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da winstonblue »

shaka ha scritto:aquilani normalissimo non se po sentì

il problema è che era sempre rotto
La carriera parla per lui e gli infortuni c'entrano relativamente.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pierpeter86 »

Blandols ha scritto:mah, riguardatevi real madrid roma e ditemi se quello era un giocatore normale.
concordo, il grosso difetto di aquilani era la sua fragilità, alla lunga la paghi, sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista mentale. Quando era sul momento di esplodere si rompeva sempre. Piede pazzesco e grande intelligenza... se volessimo una rosa lunga con le nuove regole io me lo riprenderei e magari pure luciano che non prese benissimo la sua cessione. Tipo quinto-sesto.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52516
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto: concordo, il grosso difetto di aquilani era la sua fragilità, alla lunga la paghi, sia dal punto di vista atletico che dal punto di vista mentale. Quando era sul momento di esplodere si rompeva sempre. Piede pazzesco e grande intelligenza... se volessimo una rosa lunga con le nuove regole io me lo riprenderei e magari pure luciano che non prese benissimo la sua cessione. Tipo quinto-sesto.
No regà, non ve lo ricordate bene. Ne faceva una da lustrarsi gli occhi e altre 10 in cui manco ti accorgevi che stava in campo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da FinrodFelagund »

Io mi ricordo che a inizio campionato partiva a mille, e ogni volta ci si strofinava le mani per il definitivo sbocciare del giocatore.

Poi si rompeva e non lo vedevi più per un girone, quando tornava aveva perso ormai lo smalto delle prime partite.

Sta cosa è andata avanti parecchi anni.

Andatevi a rivedere i tabellini, gol assist nelle prime giornate poi lunghi infortuni...era un classico.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12805
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto: No regà, non ve lo ricordate bene. Ne faceva una da lustrarsi gli occhi e altre 10 in cui manco ti accorgevi che stava in campo.
le prime 5 del 2007 furono da stropicciarsi gli occhi, a fine settembre si fece male e rientrò a gennaio con gli altri che andavano a mille lui non aveva ancora recuprato la condizione, recuperò verso febbraio marzo giocando titolare contro fiorentina parma napoli e a madrid e egiocando tutte grandi partite per poi rifarsi male. Era il suo anno, sarebbe esploso definitivamente. L'anno dopo ricominciò bene e poi si fece male poi rientro e prima di recuperare del tutto si sfasciò la caviglia...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18858
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da supernova »

sfortunatissimo Aquilani, sarebbe potuto essere un punto fermo ancora oggi se le cose fossero andate diversamente.
pazienza, comunque i 20 milioni suoi rimangono tra i più grossi furti insieme a quelli di amantino (una quindicina) all'inter, mido al tottenham


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Aquilani è stato sfortunato col fisico e di sicuro discontinuo ma quando stava bene non era affatto un giocatore normale.

Mi ricordo una partita contro di noi quando stava alla Juve che ci ha fatto Girare la testa...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti