Javier Matías Pastore

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 14:30
Io su altri la penso così, penso che preferiscano i soldi piuttosto che giocare, ma su di lui non so. Ho paura che non lo voglia veramente nessuno: ma chi se lo accolla uno così costoso che è stato quasi sempre rotto negli ultimi anni?
il problema e` che con lui hai un costo residuo a bilancio di 8-9-10mln, manco a dire che lui puo` accettare una squadra che gli da` 1mln e togliere il disturbo (come potrebbero fare i Fazio e Santon), lui anche se ti viene incontro deve trovare un club che porta soldi per un giocatore fermo da un anno e mezzo, pure che la Roma accetti di fare 4-5 mln di minusvalenza deve trovare un club che porti qualcosa. l'unica soluzione e` che lui accetti di andare a prendere un mln per due anni in un club che lo prende in prestito con obbligo a 5 tra un anno, poi pure li` chi accetta l'obbligo, questo e` uno dei pochi che rischia di non incontrare le condizioni minime


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:23
il problema e` che con lui hai un costo residuo a bilancio di 8-9-10mln, manco a dire che lui puo` accettare una squadra che gli da` 1mln e togliere il disturbo (come potrebbero fare i Fazio e Santon), lui anche se ti viene incontro deve trovare un club che porta soldi per un giocatore fermo da un anno e mezzo, pure che la Roma accetti di fare 4-5 mln di minusvalenza deve trovare un club che porti qualcosa. l'unica soluzione e` che lui accetti di andare a prendere un mln per due anni in un club che lo prende in prestito con obbligo a 5 tra un anno, poi pure li` chi accetta l'obbligo, questo e` uno dei pochi che rischia di non incontrare le condizioni minime
Ma infatti bisogna solo sperare che Pinto faccia una magia almeno con Olsen, Nzonzi, Diawara, Pedro, Santon e Fazio (almeno 3 di questi sarebbe oro). Lui te lo accolli fino alla fine di questo assurdo contratto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

puoi sperare di prestarlo a Gennaio contribuendo all'ingaggio per 6 mesi, che senza costo del cartellino la meta` della meta` di quello che prende e` sostenibile per piu` club e sperare che quella visibilita` ti permetta di racimolare un'offerta da 2-3 mln (accettando di farne 3-4 di minus) nel Giugno 2022 (cosa che ovviamente puo` accadere solo se lui accetta di guadagnare molto meno)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:31
puoi sperare di prestarlo a Gennaio contribuendo all'ingaggio per 6 mesi, che senza costo del cartellino la meta` della meta` di quello che prende e` sostenibile per piu` club e sperare che quella visibilita` ti permetta di racimolare un'offerta da 2-3 mln (accettando di farne 3-4 di minus) nel Giugno 2022 (cosa che ovviamente puo` accadere solo se lui accetta di guadagnare molto meno)
Solo a qualche sceicco che vuole comprare uno nome, il "simulacro" di Pastore, come disse uno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da NaVaJo »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:31
puoi sperare di prestarlo a Gennaio contribuendo all'ingaggio per 6 mesi, che senza costo del cartellino la meta` della meta` di quello che prende e` sostenibile per piu` club e sperare che quella visibilita` ti permetta di racimolare un'offerta da 2-3 mln (accettando di farne 3-4 di minus) nel Giugno 2022 (cosa che ovviamente puo` accadere solo se lui accetta di guadagnare molto meno)
più facile che io perda 20 kg ---


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da gabbbro »

Anche a cartellino regalato non schioda... rivoltante il fatto che di giocare a pallone non gli interessi più nulla



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Penso sia un caso unico nella storia del calcio.Quella merda di monchi se l'era proprio studiata questa operazione addirittura prima di venire a roma,ci scommetto soldi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 14:45
Penso sia un caso unico nella storia del calcio.Quella merda di monchi se l'era proprio studiata questa operazione addirittura prima di venire a roma,ci scommetto soldi.
Io non ho mai voluto crederci, ma questa operazione ti fa pensare male sul serio eh?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Naesh »

qixand ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 14:46
Io non ho mai voluto crederci, ma questa operazione ti fa pensare male sul serio eh?
Poi in combutta col maestro degli Abruzzi che l'ha voluto per farlo giocare mezzala. Mamma mia la monnezza che abbiamo visto...


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49612
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 14:46
Io non ho mai voluto crederci, ma questa operazione ti fa pensare male sul serio eh?
Mh abbastanza.Questo probabilmente al psg era già un giocatore finito,sicuro a livello mentale.Hanno fatto un bell'impiccio tra psg,mochi e l'agente di pastore.Magari con qualche bella stecca per dare coraggio al buon pelato.Tanto chi cazzo controllava?..Pallotta che a malapena sapeva chi era totti?..O baldissoni ovvero mister coraggio in persona?..Ovviamente non ci sono prove e non le avremo mai però è sta un'operazione sospetta.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da gabbbro »

Glie potevano fare un decennale... assurdo a un vecchio tutti sti anni di contratto a quelle cifre poi...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

gabbbro ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 13:23
Anche a cartellino regalato non schioda... rivoltante il fatto che di giocare a pallone non gli interessi più nulla
ma gli abbiamo regalato il cartellino? e` uscito qualcosa e me lo sono perso?


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 14:45
Penso sia un caso unico nella storia del calcio.Quella merda di monchi se l'era proprio studiata questa operazione addirittura prima di venire a roma,ci scommetto soldi.
Io penso che tra qualche anno uscirà fuori qualcosa sulla vera esperienza di Monchi alla Roma.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da ingresso20libero »

Sto pezzo di merda



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da ingresso20libero »

Hai Ziyech prendi Pastore, solo un sabotatore



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti