Javier Matías Pastore

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da fabiozeman »

MatteoAsroma90 ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 14:45
Penso sia un caso unico nella storia del calcio.Quella merda di monchi se l'era proprio studiata questa operazione addirittura prima di venire a roma,ci scommetto soldi.
zozzata colossale, ma nzonzi per me è stato peggio



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da ingresso20libero »

Assolutamente no Nzonzi nei 6 mesi in cui ha giocato ha fatto il suo dire il contrario non é corretto, é stato fatto fuori a priori. PASTORE É un sabotaggio



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 18:00
zozzata colossale, ma nzonzi per me è stato peggio
Secondo me su Nzonzi c’è memoria selettiva. Io non dico che sia stato buono, ma manco sta pippa che leggo. Ha fatto il suo. Per dire gonalons mooooolto peggio. Io ricordo prestazioni tra il sufficiente e il mediocre, ma nulla per definirlo una delle peggiori sciagure degli ultimi 10 anni. Paragonarlo con sto rottame che costa il doppio ed è stato in infermeria il 90% del tempo mi pare veramente ingeneroso.

Oltretutto senza contare una serie di fattori: l’anno orribile in cui chiunque ha fatto malissimo, l’iniziale presa di posizione del capitano che ha minacciato il quinto posto se arrivava, l’ammutinamento contro il tecnico. Poi vabbè lui ci ha messo del suo non essendo certo simpatico, ma delle scusanti le ha.
Pastore veramente il peggior acquisto della Roma forse di sempre.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Nzonzi l'ho visto partita dopo partita perdere tutti i contrasti e tutti i duelli aerei contro giocatori grossi un terzo di lui, a meno che l'ammutinamento non consisesse in ampie dosi di Guttalax nel pre-partita direi che ci ha messo quasi tutto del suo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da fabiozeman »


qixand ha scritto: Secondo me su Nzonzi c’è memoria selettiva. Io non dico che sia stato buono, ma manco sta pippa che leggo. Ha fatto il suo. Per dire gonalons mooooolto peggio. Io ricordo prestazioni tra il sufficiente e il mediocre, ma nulla per definirlo una delle peggiori sciagure degli ultimi 10 anni. Paragonarlo con sto rottame che costa il doppio ed è stato in infermeria il 90% del tempo mi pare veramente ingeneroso.

Oltretutto senza contare una serie di fattori: l’anno orribile in cui chiunque ha fatto malissimo, l’iniziale presa di posizione del capitano che ha minacciato il quinto posto se arrivava, l’ammutinamento contro il tecnico. Poi vabbè lui ci ha messo del suo non essendo certo simpatico, ma delle scusanti le ha.
Pastore veramente il peggior acquisto della Roma forse di sempre.
Un giocatore con un atteggiamento fuori dal campo più che discutibile, preso da chi ne conosceva benissimo i difetti facendo un favore alla squadra in cui sarebbe tornato da li a 6 mesi... non pensare alla malafede è ingenuo



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
mercoledì 18 agosto 2021, 21:02
Un giocatore con un atteggiamento fuori dal campo più che discutibile, preso da chi ne conosceva benissimo i difetti facendo un favore alla squadra in cui sarebbe tornato da li a 6 mesi... non pensare alla malafede è ingenuo
E su questo ci posso stare, ma cosa c’entra il paragone con pastore? Quel paragone è assurdo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

I paragoni non servono a un caxxo. Cmq Pastore almeno c'ha la scusa de esse stato quasi sempre rotto. Nzonzi proprio crepa "au naturel"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto: E su questo ci posso stare, ma cosa c’entra il paragone con pastore? Quel paragone è assurdo
Il paragone era sulla scelleratezza dell'operazione e sulla presunta malafede di monchi nell'effettuarla.
Nzonzi molto più una porcata di pastore



Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da walteradrian »

Nzonzi era un giocatore integro. L'estate precedente lo voleva la Juve e i giornali ci facevano i titoli definendolo un gigante. Aveva anche giochicchiato ai mondiali.
Poi qui non ha combinato nulla ma sulla carta era un buon acquisto.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Ma infatti è uno dei tanti casi di giocatori che non si ambientano al calcio di Serie A tipo Mendieta o M. Gomez


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da oswald »

Contratto risolto.



:sud: :sud: :sud: :sud:


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Tacci tua...la più grossa truffa del secolo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da Jack l'Irlandese »

"puo` fare l'intermedio del 433, perche` quando lo metti intermedio del 433 lui si mette cmq a fare il trequartista, che e` la dimostrazione che puo` fare l'intermedio del 433"

mamma mia le stronxate


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da faro »

chissa' quanto ha voluto, comunque bene cosi' daje



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Javier Matías Pastore

Messaggio da oswald »

Operazione tecnica ed economica disastrosa, e torbida per vari aspetti. Almeno ci togliamo qualcosa, perché immagino abbia ottenuto una cospicua buonuscita.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti