Fabrizio Miccoli

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16222
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fabrizio Miccoli

Messaggio da NaVaJo »

mi era simpatico.
Certo che quando non conosci una persona, ma ti affidi alla sua figura pubblica, fai brutte figure. Sembrava una brava persona, mi ricordo il suo gesto nel comprare l orecchino di Maradona, il suo non volere partire da Palermo, il suo odio per Moggi.
Poi alla fine, mi rendo conto che è pure peggio del luciAnone..
dovrebbero radiarlo..


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fabrizio Miccoli

Messaggio da Basetta74 »

Bha secondo me è solamente un povero coglione che faceva lo splendido con l'amichetto mafioso.
Questo s'è fatto il tatuaggio del Chè senza manco sapere chi fosse, ma che cosa ci si può aspettare da uno così?
Secondo me manco sapeva bene chi era Falcone, sentiva che chi lo circonda lo insultava e si è messo a insultarlo pure lui.
Comunque merita la radiazione, anche se continuo a pensare che le intercettazioni siano una brutta bestia e vorrei capire come fanno a finire sui giornali con questa facilità.



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Fabrizio Miccoli

Messaggio da Elisa »

Miccoli perde squadra e cittadinanza. Il Comune di Corleone: "Inaccettabile".
Altra batosta per il pugliese, da oggi svincolato. Il sindaco della cittadina revoca il titolo. "Non doveva neanche pensare di pronunciare quelle parole. Falcone è un eroe".

Palermo, 2 luglio 2013 - "Non potevamo permetterci di avere come cittadino onorario Miccoli dopo aver saputo che ha pronunciato la frase 'quel fango di Falcone'..."

Con queste parole, anzi, con questa sentenza il sindaco di Corleone (provincia di Palermo) Leoluchina Savona ha revocato la cittadinanza onoraria a Fabrizio Miccoli.

La decisione del comune di Corleone è maturata dopo le ultime vicende che hanno visto protagonista l'ex capitano del Palermo (da oggi senza squadra), in particolare le sue parole emerse dalle intercettazioni sul giudice Giovanni Falcone. "Lo ritenevamo un nostro concittadino portatore della legalità e della vera storia di Corleone, che non è quella degli eventi di mafia degli ultimi anni - ha aggiunto il sindaco del paesino del Palermitano -. Noi stiamo facendo dei grossi sacrifici per fare di Corleone la capitale dell'antimafia". Il sindaco Savona si è detto convinto della decisione di revocare la cittadinanza a Miccoli, nonostante la conferenza stampa dei giorni scorsi in cui il giocatore si è scusato: "Ho sentito che ha detto di essersi pentito ma non doveva neanche pensare di pronunciare quelle parole. Per noi Giovanni Falcone è un eroe e quelle parole per noi sono inaccettabili".


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

peo
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 22
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 22:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fabrizio Miccoli

Messaggio da peo »

adesso accorrono tutti per stigmatizzare



Avatar utente
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10367
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:03
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fabrizio Miccoli

Messaggio da Ghost12 »

É Miccoli mica qualche strisciato santificato!


Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Fabrizio Miccoli

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Ghost12 ha scritto:É Miccoli mica qualche strisciato santificato!
se stava ancora alla juve lo perdonavano stai tranquillo, magari erano capaci di dire "non ha detto che "falcone è un fango" ma voleva dire "stasera me vedo django" avete capito male voi"

ricordatevi le giustificazioni su moggi e quando dicevano che scherzava quando chiuse paparesta negli spogliatoi!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti