Kevin Strootman

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18860
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da supernova »

che salvata. Dio benedica Rudi.


La bontà della ciliegia maggiolina

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da callaghan »

Io continuo a contestare modi e tempi della cessione, fosse stato ceduto a Luglio e rimpiazzato non avrei proferito parola


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto: Non sono d'accordo Fove, è un discorso di prospettive: da una parte un giocatore logoro che si è capito (e la stagione lo sta dimostrando) che più di tanto ormai non potrà dare, dall'altra la possibilità di avere un giovane che può crescere ed ha margini.
Anche solo la possibilità, contro l'ingombro di uno dal cognome importante ma dal rendimento scarso, per me vince.
Aspe, premetto che io sono d'accordo con la decisione di Monchi e spero che quella possibilità si verifichi.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da antoniocs »

supernova ha scritto:che salvata. Dio benedica Rudi.
La stima persa quando pretese la buonuscita fino all'ultimo centesimo se l'è riconquistata tutta facendoci vendere sta salma ambulante



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da FoveaASR »

Avevo letto di rimpianti per Zambo Anguissa, il giocatore che Strootman ha sostituito.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43152
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Avevo letto di rimpianti per Zambo Anguissa, il giocatore che Strootman ha sostituito.
Ma pure vainqueur secondo me si riprenderebbero. Che poi se non lo seccava Lando spacciandoci un fallo laterale per assist magari in un campionato ridicolo qualcosa la combinava pure



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da Jean Louis Scipione »

callaghan ha scritto:Io continuo a contestare modi e tempi della cessione, fosse stato ceduto a Luglio e rimpiazzato non avrei proferito parola


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11983
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2018, 9:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da Loryfab »

Claudio_asr ha scritto:secondo me era nei piani cederlo, forse pure molto prima. secondo me non sarebbe cambiato granchè pure se lo avessero ceduto a mercato aperto.
alla fine hai preso pastore cristante e nzonzi per strootman nainggolan e gonalons. Poi può non piacere ma numericamente quelli sono
La pura verità è questa.

Strootman era nei piani cederlo.

Strootman-naingolan-gonalons-Gerson fuori Cristante-Nzonzi-Pastore-Zaniolo-Coric dentro

Aspettiamo il corato. E' un mistero che non abbia fatto nemmeno un minuto....



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da oswald »

Bob Gray ha scritto:
Dinamiche che tu interpreti così, però. Ad esempio, la tua chiosa... il discorso economico non è una parte, è quasi sempre il fulcro de ste scelte. Il punto unico e imprescindibile.
È un elemento razionale, che tengo presente, ma non può esaurire tutte le motivazioni di una scelta. E non credo di essere il solo a ritenerlo. Con le dovute proporzioni, porto il discorso in un altro ambito. A Roma guadagno tremila euro al mese, se me ne offrono quattromila per trasferirmi a Genova ad occupare una posizione lavorativa analoga ma di prestigio inferiore e con possibilità di carriera ridotte, non è detto che prenda armi e bagagli e parta in direzione della Liguria. Valuto altri aspetti: la famiglia, gli amici, le amanti. Naturalmente la carriera di un atleta è più breve e maggiore la propensione al trasferimento, ma dai 3 milioni e rotti di Roma ai 4 di Marsiglia non è una differenza clamorosa che ti spinge a passare sopra al resto. Quantomeno è lecito dubitarlo. Sarebbe stato diverso se avesse ricevuto un'offerta di 10 milioni dalla Cina, con cui avrebbe sistemato le prossime dieci generazioni di Strootman. Allo stesso modo, se mi offrissero 6 o 9 mila euro per lavorare a Parigi o Berlino, difficilmente potrei rifiutare.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36003
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da Jean Louis Scipione »

che bidone giusto qua veniva esaltato e mitizzato a sproposito


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da ColossoDiTotti »

I primi 6 mesi hanno impresso una sua immagine di un giocatore onnipotente, poi dopo l’infortuni è tornato al 50% di quello che era, con L’occasionale ottima partita che faceva sperare tornasse quel mostro del primo anno. Non è successo e non sarebbe mai potuto succedere, ci abbiamo fatto un ottima plusvalenza, io comunque li voglio bene


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da bibiroma »

Ho visto ieri un pezzo di Marsiglia Lazio....Kevin cammina...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da Loddr16 »

Porcoddue mi dispiace. Non merita di finire così.
Un talento distrutto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52536
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da qixand »

Gli ultimi anni non lo aveva visto solo chi non lo voleva vedere. Doti tattiche ne ha e ogni tanto gli può capitare di metterle in mostra ma fisicamente è un danno.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Kevin Strootman

Messaggio da AsUsual »

Loddr16 ha scritto:Porcoddue mi dispiace. Non merita di finire così.
Un talento distrutto.
dispiace anche a me, forza kevin



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti