Patrice Evra

Rispondi
Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50113
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da MatteoAsroma90 »

ma n'fatti è ora che finisce sta caxxata che da noi i giocatori forti non vengono...l'esempio più grande è gomez...fresco vincitore di champions che va in una squadra che fa la uefa...non conta solo il prestigio...ma anche assicurare un posto fisso...oppure la tepestività...


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5010
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:38
Località: AS ROMA
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da Pepo »

MatteoAsroma90 ha scritto:ma n'fatti è ora che finisce sta caxxata che da noi i giocatori forti non vengono...l'esempio più grande è gomez...fresco vincitore di champions che va in una squadra che fa la uefa...non conta solo il prestigio...ma anche assicurare un posto fisso...oppure la tepestività...
magari... magari



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50113
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Pepo ha scritto: magari... magari


:ssss:


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36176
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da Jean Louis Scipione »

per me non verrà poi magari sbaglio


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da ds_marco »

MatteoAsroma90 ha scritto:

:ssss:

ooohhh gomez giocatore ministeriale, ooohhh gomez schiavo de schiavo de schiavo de brunetta oooohhh gomez schiavo de brunettaaaa!!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da Marchetto.Roma »

magari viene! i rognosi cattivi ne vojo 25 in squadra!pure se cha 33 anni!? giusto?


ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18743
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da simone »

indiano86 ha scritto: Paro paro a Strootman insomma...non arriva nessuno svegliatevi..i soldi non ci stanno...ci schifano tutti....sarebbe da incidere un disco...
colgo l'ironia di fondo ovviamente, ma secondo me il tema non è se la roma c'ha li sordi, bensì se lo reputa un acquisto sensato o se si può investire meglio altrove.
posto nei termini che ho sentito io (almeno 8 mio € e 6 lordi a stagione) io non me lo comprerei. in pratica uno jung, per fare il primo esempio che mi è venuto, ti costa la metà (considerando cartellino e ingaggio) e ha dieci anni di meno..



Avatar utente
fabiodeath87
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 215
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 17:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da fabiodeath87 »

Tenendo conto di quanto hanno intenzione di rafforzarsi il Napoli e la fiorentina non possiamo permetterci di prendere ragazzini inesperti altrimenti la champions la vedi col binocolo per l'ennesima volta e sei da capo a dodici, quest'anno sei costretto ad avere una squadra pronta subito quindi ben venga evra.



Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da Marchetto.Roma »

fabiodeath87 ha scritto:Tenendo conto di quanto hanno intenzione di rafforzarsi il Napoli e la fiorentina non possiamo permetterci di prendere ragazzini inesperti altrimenti la champions la vedi col binocolo per l'ennesima volta e sei da capo a dodici, quest'anno sei costretto ad avere una squadra pronta subito quindi ben venga evra.
quoto tutto e penso che ancora adesso la vediamo col binocolo la Champions League! serve altra gente!!!


ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
fabiodeath87
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 215
Iscritto il: domenica 30 settembre 2012, 17:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Patrice Evra

Messaggio da fabiodeath87 »

Marchetto.Roma ha scritto: quoto tutto e penso che ancora adesso la vediamo col binocolo la Champions League! serve altra gente!!!
eh bisogna vedere a fine mercato, credo che cmq si stiano comportando di conseguenza altrimenti non avrebbero preso i giocatori che hanno preso. speramo bene..



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti