Mohamed Salah

Rispondi
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32469
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da LoryAsr98 »

AsUsual ha scritto:
lunedì 22 luglio 2019, 0:09
Ronaldo il fenomeno a 20 anni era già al barca e prima già segnava in Olanda
Vero, lo avevo colpevolmente rimosso.



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da AsUsual »

LoryAsr98 ha scritto:
lunedì 22 luglio 2019, 0:48
Vero, lo avevo colpevolmente rimosso.
Sarà che per me è stato il più forte di tutti, altro che messi o cr7



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Mammax »

Se non fosse stato di polistirolo sì ma la sua fragilità lo mette qualche gradino più in basso. Messi e Cristiano Ronaldo sono i giocatori più forti del calcio moderno.



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da AsUsual »

Mammax ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 13:04
Se non fosse stato di polistirolo sì ma la sua fragilità lo mette qualche gradino più in basso. Messi e Cristiano Ronaldo sono i giocatori più forti del calcio moderno.
ma proprio no, Ronaldo a mio avviso non li vede proprio questi due.

oltretutto la fragilita' non vedo perche' dovrebbe far si che un giocatore in termini assoluti venga considerato meno forte di altri. ci sono stati campioni, riconosciuti da tutti come tali che erano anche piu' fragili. cosi su due piedi mi viene in mente van basten o anche baggio



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32469
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da LoryAsr98 »

Ronaldo il brasiliano aveva anche problemi di testa, ma finché il fisico lo ha sostenuto, passavano in secondo piano..... Però siamo seri, dopo il calvario di infortuni che ha subito all'Inter, tranne al Mondiale 2002,Ronaldo brasiliano non è mai tornato ai livelli precedenti...



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da AsUsual »

LoryAsr98 ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 13:59
Ronaldo il brasiliano aveva anche problemi di testa, ma finché il fisico lo ha sostenuto, passavano in secondo piano..... Però siamo seri, dopo il calvario di infortuni che ha subito all'Inter, tranne al Mondiale 2002,Ronaldo brasiliano non è mai tornato ai livelli precedenti...
cioe' nei galacticos (2002-2007) non ha fatto bene?

ma a parte questo io mi riferivo, naturalmente al confronto di giocatori al pieno delle loro forze, se no che ne so devo dire confrontiamo ronaldo col brasile e messi con l'argentina? oppure uno da giovane con uno da vecchio?

Ronaldo il fenomeno al top della sua condizione per me era piu' forte di messi e cr7.
poi il calcio e' bello perche' ognuno dice la sua



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32469
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da LoryAsr98 »

AsUsual ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 14:15
cioe' nei galacticos (2002-2007) non ha fatto bene?

ma a parte questo io mi riferivo, naturalmente al confronto di giocatori al pieno delle loro forze, se no che ne so devo dire confrontiamo ronaldo col brasile e messi con l'argentina? oppure uno da giovane con uno da vecchio?

Ronaldo il fenomeno al top della sua condizione per me era piu' forte di messi e cr7.
poi il calcio e' bello perche' ognuno dice la sua
Al Real fece molto bene(senza essere però devastante come a inizio carriera, tranne che in sporadiche occasioni) fino al 2005,negli ultimi 18 mesi al Real invece fece ridere, per poi lasciarsi definitivamente andare dopo il ritiro dalla nazionale nel 2006(i sei mesi successivi al Real furono imbarazzanti) ...


Poi vero, il Ronaldo fra il 1995 e il 2002(maledetti infortuni) era la cosa più vicina alla perfezione che ci fosse, come calciatore, roba che Messi e C. Ronaldo al loro top non si avvicinano nemmeno, qui sono d'accordo.



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Mammax »

AsUsual ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 13:52
ma proprio no, Ronaldo a mio avviso non li vede proprio questi due.

oltretutto la fragilita' non vedo perche' dovrebbe far si che un giocatore in termini assoluti venga considerato meno forte di altri. ci sono stati campioni, riconosciuti da tutti come tali che erano anche piu' fragili. cosi su due piedi mi viene in mente van basten o anche baggio
Conta la continuità. Se sei un fenomeno per 20 anni sei potenzialmente uno dei giocatori più forti di sempre. Se sei un fenomeno per qualche anno, allora il mondo è pieno di fenomeni. Poi certo, al suo picco massimo è stato impressionante ma ritenerlo il più forte di sempre è solo una piacevole nostalgeria.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32469
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da LoryAsr98 »

Che poi se vogliamo vedere, il giocatore che in un anno ha toccato picchi ancora più alti di Ronaldo, c'è stato..... Ronaldinho, fra il 2003 e il 2006,era un qualcosa di bellissimo, giocava come fosse una foca in mezzo al campo, dando spettacolo, poi appena voleva, decideva le partite asd



Avatar utente
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9223
Iscritto il: giovedì 26 novembre 2015, 17:54
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da AsUsual »

Mammax ha scritto:
mercoledì 24 luglio 2019, 15:26
Conta la continuità. Se sei un fenomeno per 20 anni sei potenzialmente uno dei giocatori più forti di sempre. Se sei un fenomeno per qualche anno, allora il mondo è pieno di fenomeni. Poi certo, al suo picco massimo è stato impressionante ma ritenerlo il più forte di sempre è solo una piacevole nostalgeria.
mi piacerebbe un commento di brasilero sul fenomeno (anzi come si fa a taggare un utente?) non mi sembrano pochi gli anni del psv, barca, inter e parte di real a cui aggiungere anche la nazionale nel mentre...
per me ritenere messi migliore di lui ad esempio e' fuori da ogni logica, uno che funziona solo con una squadra (sopratutto quella fortissima di guardiola) e gia' con la nazionale fa ridere.
piu' forte di sempre e' effettivamente una mia forzatura, ma tra i 5 piu' forti di sempre ci metterei anche lui

cmq se vi va possiamo continuare qui
viewtopic.php?f=60&t=1457&start=180Ronaldo



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Mammax »

AsUsual ha scritto:
mercoledì 24 luglio 2019, 16:21
cmq se vi va possiamo continuare qui
viewtopic.php?f=60&t=1457&start=180Ronaldo
Sono lì :D



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mammax ha scritto:
mercoledì 24 luglio 2019, 15:26
Conta la continuità. Se sei un fenomeno per 20 anni sei potenzialmente uno dei giocatori più forti di sempre. Se sei un fenomeno per qualche anno, allora il mondo è pieno di fenomeni. Poi certo, al suo picco massimo è stato impressionante ma ritenerlo il più forte di sempre è solo una piacevole nostalgeria.
vabbe allora Romario a mani basse


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Mammax »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 26 luglio 2019, 6:28
vabbe allora Romario a mani basse
Nessuna intenzione di sminuirlo perché rientra tra i più forti di sempre, ma per continuità si intende possibilmente in squadre e campionati di un certo livello.



Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Brasileiro »

AsUsual ha scritto:
martedì 23 luglio 2019, 14:15
cioe' nei galacticos (2002-2007) non ha fatto bene?

ma a parte questo io mi riferivo, naturalmente al confronto di giocatori al pieno delle loro forze, se no che ne so devo dire confrontiamo ronaldo col brasile e messi con l'argentina? oppure uno da giovane con uno da vecchio?

Ronaldo il fenomeno al top della sua condizione per me era piu' forte di messi e cr7.
poi il calcio e' bello perche' ognuno dice la sua
Anche a me


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mohamed Salah Ghaly

Messaggio da Brasileiro »

Mammax ha scritto:
sabato 27 luglio 2019, 15:10
Nessuna intenzione di sminuirlo perché rientra tra i più forti di sempre, ma per continuità si intende possibilmente in squadre e campionati di un certo livello.
l´olandese in quel periodo aveva squadre che vincevano la Champions.

Comunque, Romário tra 88/89 e 1993/94 (ossia, 6 stagione) é stato due volte capocanoniere della UCL, capocanoniere della Eredivisie 3 volte in fila, capocanoniere della Liga, secondo nel posto di migliore del mondo 1993, primo in 1994 e migliore giocatore del mondiale 1994.

Non credo sia poca roba.

E anche in Brasile, se ci pensa che nel mondiale 1998 e 2002 meta della squadra finalista e campione erano di giocatori che giocavano in Brasile, non é che il campionato faceva schivo.

Da 15 anni il campionato brasiliano é a un livello basso, ma fino a 2003-04 non era cosi.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti