Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da aldodice26x1 »

as_marco ha scritto:
infatti me ricordavo una percentuale di convocazioni, pero wiki dà che ha giocato 3 partite, quante ne ha giocato totali il paraguay?

secondo me é tesserabile in PL se come dice Santiago é flessibile la percentuale!
10 partite..... tutto dipende dalla commissione trasferimenti.

edit: Ho controllato. Nell'ultimo anno ha giocato 9 minuti nella nazionale maggiore su 10 partite della stessa.
Aveva inoltre giocato altre due partite per un totale di 55 minuti. Continuo a nutrire dei dubbi sul nulla osta della federazione inglese.

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da cerbero »

nun ce se capisce un cazzo....
9 italiani...e due stranieri in rosa...e via...
almeno la meta' di quelli in rosa devono provenire dal vivaio ed essere nati nella citta'/regione dove la squadra ha sede...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Samael »

aldodice26x1 ha scritto: 10 partite..... tutto dipende dalla commissione trasferimenti.

edit: Ho controllato. Nell'ultimo anno ha giocato 9 minuti nella nazionale maggiore su 10 partite della stessa.
Aveva inoltre giocato altre due partite per un totale di 55 minuti. Continuo a nutrire dei dubbi sul nulla osta della federazione inglese.
non è flessibile la percentuale, che è stabilita, bensì l'applicazione della regola.
Il discorso vale in particolare per i giocatori esperti di rinomata caratura mondiale, nel caso non abbiamo rispettato il prescritto criterio. Esempio: David Pizarro in prestito al Manchester city.
Per i giovani non so se esiste la stessa flessibilità
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Samael »

cerbero ha scritto:nun ce se capisce un ca##o....
9 italiani...e due stranieri in rosa...e via...
almeno la meta' di quelli in rosa devono provenire dal vivaio ed essere nati nella citta'/regione dove la squadra ha sede...
anacronistico nell'epoca post Schengen, anche da un punto di vista romantico lo rimpiango quel calcio. Mi scappa pure la lacrimuccia, tiè :cry:
Sarebbe già un ottimo risultato se si garantisse la presenza di 6 italiani su 11 in campo, conservando l'attuale normativa sugli extraUE in rosa, che ricalca la Bossi-Fini. Sarei d'accordo sull'obbligatorietà della presenza di un certo numero di giocatori provenienti dal vivaio, mentre sarebbe meno sostenibile da un punto di vista giuridico il criterio della città/regione di nascita.
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73673
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da faro »

io sono invece per la libera circolazione di tutti i lavoratori, di qualunque nazionalita'

altrimenti, per coerenza, dovrei dire che e' giusto che in Italia ci siano rarissimi casi di primari, avvocati, ingegneri, professori universitari ... stranieri, e questo farei molta fatica a dirlo o pensarlo

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Samael »

se la poni in codesti termini son d'accordo, ma il mio era un ragionamento esclusivamente limitato al calcio e alla salvaguardia di un tipo di calcio e di una scuola calcistica che hanno delle specificità.
Per cui sono per una soluzione di compromesso che non impedisca la libera circolazione dei calciatori comunitari, ma che al contempo miri a una valorizzazione dei calciatori italiani
mo je sfodero er sorriso magico

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73673
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da faro »

Samael ha scritto:se la poni in codesti termini son d'accordo, ma il mio era un ragionamento esclusivamente limitato al calcio e alla salvaguardia di un tipo di calcio e di una scuola calcistica che hanno delle specificità.
Per cui sono per una soluzione di compromesso che non impedisca la libera circolazione dei calciatori comunitari, ma che al contempo miri a una valorizzazione dei calciatori italiani
io sono contrario al protezionismo, in qualunque forma e per qualunque motivo, anche se all'apparenza condivisibile come in questo caso

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32986
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Luke Skywalker »

faro ha scritto: io sono contrario al protezionismo, in qualunque forma e per qualunque motivo, anche se all'apparenza condivisibile come in questo caso
BANZAI!

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5058
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da johmilton »

Luke Skywalker ha scritto:
NO AI PROTETTORI! SI' AL LIBERO MERCATO!!!
Il Simpa della cumpa

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Gabrioc »

Io leverei anche la regola sull'acquisto di extracomunitari dall'estero, che non serve a una mazza.

Se 11 stranieri sono meno costosi e più forti di 11 italiani, non vedo perché non fare una squadra con 11 stranieri.

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da ds_marco »

Gabrioc ha scritto:Io leverei anche la regola sull'acquisto di extracomunitari dall'estero, che non serve a una mazza.

Se 11 stranieri sono meno costosi e più forti di 11 italiani, non vedo perché non fare una squadra con 11 stranieri.

dopo nun c'é a romanità, aaa tradizione!
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Santiago »

Gabrioc ha scritto:Io leverei anche la regola sull'acquisto di extracomunitari dall'estero, che non serve a una mazza.

Se 11 stranieri sono meno costosi e più forti di 11 italiani, non vedo perché non fare una squadra con 11 stranieri.
ma infatti i talenti italiani non si salvaguardano mettendo il limite agli stranieri, come avevano provato a dire dopo il mondiale sudafricano...

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Gabrioc »

Santiago ha scritto: ma infatti i talenti italiani non si salvaguardano mettendo il limite agli stranieri, come avevano provato a dire dopo il mondiale sudafricano...
Da scolpire su marmo e tramandare nei secoli dei secoli.

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Alevt86 »

Il problema dei talenti italiani (o presunti tali) è che se fanno una stagione decente, arrivano a costare cifre stratosferiche.
Pensiamo a Ogbonna per cui Cairo chiedeva 15 bombe lo scorso anno (per un giocatore che aveva giocato solo la Serie B) oppure Gimonchio per cui la Giuve ha pagato 11 bombe per la comproprietà (valutazione complessiva 22).
Follia. Molti presidenti italiani non hanno il senso della misura, pensano di essere in tempi in cui si facevano ancora grassi affari sparando cifre assurde. Ma il calcio è cambiato.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Arnaldo Antonio Sanabria Ayala

Messaggio da Samael »

Gabrioc ha scritto:Io leverei anche la regola sull'acquisto di extracomunitari dall'estero, che non serve a una mazza.

Se 11 stranieri sono meno costosi e più forti di 11 italiani, non vedo perché non fare una squadra con 11 stranieri.
c'è la Bossi-Fini, non si può fare
mo je sfodero er sorriso magico

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti