Lorenzo Insigne

Rispondi
Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Lorenzo Insigne

Messaggio da Er Fomento »

Zeman ha chiesto Insigne al Pescara, l'ha detto il dg (fonte sky)

Ma che ci dobbiamo fare con tutti questi attaccanti?? :mm: :mm: io mi concentrerei sulla difesa.

A 'sto punto ho paura che non prendiamo tutto Borini o che Bojan se ne va


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da DDR16 »

Er Fomento ha scritto:Zeman ha chiesto Insigne al Pescara, l'ha detto il dg (fonte sky)

Ma che ci dobbiamo fare con tutti questi attaccanti?? :mm: :mm: io mi concentrerei sulla difesa.

A 'sto punto ho paura che non prendiamo tutto Borini o che Bojan se ne va
poesse che giocamo con stek e 10 davanti xD


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da Angus »

Mah....se non si vende nessuno in attacco ma è un innesto in più si può anche fare....


Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Quale Dg?
Il pescara che ne sa', visto che e' di proprieta' del Napoli? :|



Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da Er Fomento »

giù le mani da Greco ha scritto:Quale Dg?
Il pescara che ne sa', visto che e' di proprieta' del Napoli? :|
Giusto avevo letto di sfuggita la notizia era il procuratore che ha detto queste cose


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da Blandols »

In questi minuti c'è stato un contatto telefonico tra Aurelio De Laurentiis e il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Al momento, infatti, un nuovo prestito ai biancoazzurri è l'ipotesi più accreditata per il talentuoso attaccante. Sul giocatore c'era anche la Roma, su richiesta esplicita di Zdenek Zeman, ma - secondo quanto riferito da Mediaset Premium - il club giallorosso si sarebbe ritirato di fronte alla richiesta di 15mln di euro da parte di De Laurentiis.

:meco:


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da CoreDeRoma »

Er Fomento ha scritto: Giusto avevo letto di sfuggita la notizia era il procuratore che ha detto queste cose
Antonio Ottaiano, procuratore di Lorenzo Insigne:
"Zeman non impone mai le sue scelte alla società per cui lavora, ma la prima cosa che ha fatto quando è arrivato a Roma è stata quella di chiedere ai suoi dirigenti se ci fosse la possibilità di portare Lorenzo in giallorosso."


:flag1: :sud:

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da MarcoDaLatina »

Blandols ha scritto:In questi minuti c'è stato un contatto telefonico tra Aurelio De Laurentiis e il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. Al momento, infatti, un nuovo prestito ai biancoazzurri è l'ipotesi più accreditata per il talentuoso attaccante. Sul giocatore c'era anche la Roma, su richiesta esplicita di Zdenek Zeman, ma - secondo quanto riferito da Mediaset Premium - il club giallorosso si sarebbe ritirato di fronte alla richiesta di 15mln di euro da parte di De Laurentiis.

:meco:

A dE lAURENTIS.... :suka:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da vale.not »

Io sono fissato, e già mi sono sbilanciato sul vecchio forum: per me Insigne se non si monta la testa è un fenomeno. Se arriva lo vado a prendere al casello Roma sud.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9479
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da Er Fomento »

Per me è l'ennesima provocazione del mercato italiano, certo se consideriamo però che ha un anno in più di Lamela e che quindi ha più esperienza, 18 goal in b e un allenatore che lo stima non si può certo pensare che lo si prende a meno di 10...


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
gavazza
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 637
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:01
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da gavazza »

Per me è molto difficile andarlo a prendere per il fatto che è del Napoli...però se si è già fatta un offerta per destro il reparto attaccanti è già pieno perchè sono in 6 (Totti, Osvaldo, Borini, Bojan, Lamela ed evetaulmente Destro) quindi credo che Saba e Baldi si stiano concentrando solo sulla difesa stando attenti a non far uscire nulla sulla stampa (vedi l'affare Wan der Wiel)


FORZA ROMA

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da Iulius »

Io credo che De Laurentiis non ce lo darebbe mai a meno che non gli porti 13/15 mln e non credo la Roma voglia spendere quella cifra.
Hanno appena venduto Lavezzi ed hanno il sostituto in casa, perchè dovrebbero fare questa operazione scema?



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da .aLe. »

al massimo si potrebbe dare qualche contropartita tecnica + soldi. certo non per un totale di 15 cucuzze, mi sembra esagerato



Avatar utente
vale.not
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9099
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da vale.not »

Iulius ha scritto:Io credo che De Laurentiis non ce lo darebbe mai a meno che non gli porti 13/15 mln e non credo la Roma voglia spendere quella cifra.
Hanno appena venduto Lavezzi ed hanno il sostituto in casa, perchè dovrebbero fare questa operazione scema?
Se i dirigenti del nostro calcio (De Laurentiis compreso) ragionassero secondo criteri di logica, sarebbe senz'altro come dici tu. Il problema di De Laurentiis è che per far contento il suo allenatore in quel ruolo ha già riscattato Pandev, che tra l'altro di stipendio prende un botto, e a gennaio sempre nello stesso ruolo ha preso Edu Vargas per tipo 13 milioni. Quindi oggi con Insigne non saprebbe che farci, e lo stesso giocatore sa già che a Napoli butterebbe 1 anno in panca/tribuna. La possibilità concreta di prenderlo penso che ci sia, poi è normale che De Laurentiis spari alto, vediamo se e come si evolverà la trattativa.


jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:

+ CENE - SCENE

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Insigne

Messaggio da Tremal Naik »

Sto cominciando a pensare che dietro la cessione di Borini ci sia l'intezione di comprare Insigne che Zeman si è portato a foggia e a Pescara. Se dietro Destro c'è la juve e l'inter, la roma ha poche possibilità di prenderlo anche offrendo di più...


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti