Aleksándar Kolárov

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 17:30
Mi ha scritto "Calafiori che per te non e` pronto per la Roma boh", quindi deduco che per te lo è...
Poi oh, non è che te ne sto facendo la colpa o ti sto accusando, sono pareri. Ed ovviamente io mi auguro tu abbia ragione.
Sto esprimendo solo le mie perplessità che, purtroppo, qeust'anno sono infinite.
scusa ma la frase che hai quotato esprime che per te non e` pronto, per la Roma non ne siamo sicuri, non esprime il mio pensiero.

io se e` pronto o no, non lo so`.

dal Canada la Primavera non la posso vedere, l'ho visto in una partita di campionato ma che valeva poco fare molto bene e negli highlight di una partita amichevole contro la Sambenedettese che mi pare abbia fatto bene (per dire, i limiti di Karsdorp si sono visti cmq).

dico che vista la condizione economica in cui e` la Roma e che per vari motivi si prospetta una stagione di transizione, dargli un'opportunita` come riserva di Spinazzola e` una cosa che ha un senso.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 17:34
scusa ma la frase che hai quotato esprime che per te non e` pronto, per la Roma non ne siamo sicuri, non esprime il mio pensiero.

io se e` pronto o no, non lo so`.

dal Canada la Primavera non la posso vedere, l'ho visto in una partita di campionato ma che valeva poco fare molto bene e negli highlight di una partita amichevole contro la Sambenedettese che mi pare abbia fatto bene (per dire, i limiti di Karsdorp si sono visti cmq).

dico che vista la condizione economica in cui e` la Roma e che per vari motivi si prospetta una stagione di transizione, dargli un'opportunita` come riserva di Spinazzola e` una cosa che ha un senso.
Io non credo di averlo mai visto giocare Jack. E' solo che ne faccio una questione di esperienza (zero) e del fatto che è stato più volte vicino alla cessione. E da qui deduco che in fondo non è che ci credessero così tanto.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72069
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la vicinanza alla cessione puo` anche dipendere dal fatto che e` quotato, Luca Pellegrini e Calafiori te li vengono a chiedere, Antonucci no. e dal fatto che ha un procuratore che si chama Mino Raiola.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Giazz »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 17:38
Io non credo di averlo mai visto giocare Jack. E' solo che ne faccio una questione di esperienza (zero) e del fatto che è stato più volte vicino alla cessione. E da qui deduco che in fondo non è che ci credessero così tanto.
Boh, le notizie della sua cessione potrebbero essere attribuite anche solo al suo procuratore. Un vecchio volpone pizzaiolo che con queste montature ci ha comprato diverse case.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da barone75 »

Giazz ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 17:45
Boh, le notizie della sua cessione potrebbero essere attribuite anche solo al suo procuratore. Un vecchio volpone pizzaiolo che con queste montature ci ha comprato diverse case.
Il volpone pizzaiolo però quando Calafiori si è rotto il crociato l'ha portato a farsi operare negli Stati Uniti e non da Mariani...



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da aldodice26x1 »

MarcoDaLatina ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 17:38
Io non credo di averlo mai visto giocare Jack. E' solo che ne faccio una questione di esperienza (zero) e del fatto che è stato più volte vicino alla cessione. E da qui deduco che in fondo non è che ci credessero così tanto.
Guarda, per quanto possa valere, nella Roma e non solo in Calafiori credono tutti moltissimo. Le voci su una possibile cessione sono dovute a Raiola che vorrebbe per lui un contratto non da "giovane di carriera", ma da professionista. La Roma può aver pensato di realizzare una plusvalenza con lui come la fece con Luca Pellegrini (altro assistito di Raiola), ma non è che lo voleva vendere perché non ci credeva. Solo a livello di informazione, le squadre che avevano maggiormente cercato il ragazzo erano Paris St Germain e Liverpool all'estero, e Juventus in Italia. Personalmente credo che se hai in rosa Calafiori ci devi puntare. Questo è il modo più logico di abbassare i costi. Per dirti, dell'ultima primavera Calafiori è l'unico che ritengo pronto per giocare in prima squadra. Riccardi, ad esempio, non credo sia pronto. Se mi avessero detto che la Roma non compra un altro centrale perché ha Trasciani, mi sarebbe preso un colpo. Calafiori invece ritengo sia perfetto per stare in rosa.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da aldodice26x1 »

barone75 ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 18:39
Il volpone pizzaiolo però quando Calafiori si è rotto il crociato l'ha portato a farsi operare negli Stati Uniti e non da Mariani...
Calafiori non si era rotto il crociato. Gli era letteralmente esplosa la gamba. E ad operare in America (anche a fare riabilitazione) ci ha pensato la Roma non Raiola. Semplicemente perché li ci stavano dei luminari per problemi così complessi.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da barone75 »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 18:49
Calafiori non si era rotto il crociato. Gli era letteralmente esplosa la gamba. E ad operare in America (anche a fare riabilitazione) ci ha pensato la Roma non Raiola. Semplicemente perché li ci stavano dei luminari per problemi così complessi.
Avevo letto notizie diverse ad esempio:
" Calafiori non si operò a Roma, scelse di volare negli Stati Uniti e farsi visitare dall’equipe del Dott. Freddie Fu, colui che operò Zlatan Ibrahimovic dopo il ko al ginocchio subito con il Manchester United. Una decisione spinta e suggerita da Mino Raiola, agente sia della punta oggi del Milan che del ragazzo. Il super agente non si limitò a questo, perché convinse la Roma che Calafiori sarebbe tornato e più forte di prima tanto che il club giallorosso scelse di rinnovargli il contratto che oggi è in scadenza il 30 giugno 2022."
Articolo completo
https://www.calciomercato.com/news/la-r ... atto-60047

Se tu hai notizie di prima mano ti credo.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da porcaccia »

MarcoDaLatina ha scritto:Io per ora questa cessione non la capisco. Per carità, non mi strappo i capelli eh. Però mi chiedo se davvero stiamo messi così male...
Che te devi strappà???


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da aldodice26x1 »

barone75 ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 19:34
Avevo letto notizie diverse ad esempio:
" Calafiori non si operò a Roma, scelse di volare negli Stati Uniti e farsi visitare dall’equipe del Dott. Freddie Fu, colui che operò Zlatan Ibrahimovic dopo il ko al ginocchio subito con il Manchester United. Una decisione spinta e suggerita da Mino Raiola, agente sia della punta oggi del Milan che del ragazzo. Il super agente non si limitò a questo, perché convinse la Roma che Calafiori sarebbe tornato e più forte di prima tanto che il club giallorosso scelse di rinnovargli il contratto che oggi è in scadenza il 30 giugno 2022."
Articolo completo
https://www.calciomercato.com/news/la-r ... atto-60047

Se tu hai notizie di prima mano ti credo.
Si. Su questo ho notizie abbastanza certe. Ti dico pure che a Villa Stuart gli dissero che non poteva più giocare a calcio. Si era rotto tutto: crociato anteriore e posteriore, collaterale e, ovviamente, menischi.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Giazz »

barone75 ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 18:39
Il volpone pizzaiolo però quando Calafiori si è rotto il crociato l'ha portato a farsi operare negli Stati Uniti e non da Mariani...
Non capisco quale sia il nesso tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu. La mia non era una critica a Mino, era una spiegazione diretta a Marco sul motivo per il quale ci siano state tante voci di mercato attorno questo ragazzo, e come esse non corrispondano ad una mancanza di fiducia del club.

E "volpone pizzaiolo" non voleva essere sarcastico, lui è sia volpone che pizzaiolo asd non ci piove



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da barone75 »

Giazz ha scritto:
mercoledì 9 settembre 2020, 2:15
Non capisco quale sia il nesso tra quello che ho scritto io e quello che hai scritto tu. La mia non era una critica a Mino, era una spiegazione diretta a Marco sul motivo per il ra i procuratori quale ci siano state tante voci di mercato attorno questo ragazzo, e come esse non corrispondano ad una mancanza di fiducia del club.

E "volpone pizzaiolo" non voleva essere sarcastico, lui è sia volpone che pizzaiolo asd non ci piove
Che non ė solo tipo da montature. Ma interviene anche su aspetti non solo contrattualistici come altri procuratori non fanno. Per questo spesso crea legami molto forti con gli assistiti.
Oltre naturalmente a essere un volpone.



Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da Giazz »

Si ma parlavamo di voci di mercato.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da MarcoDaLatina »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 8 settembre 2020, 18:47
Guarda, per quanto possa valere, nella Roma e non solo in Calafiori credono tutti moltissimo. Le voci su una possibile cessione sono dovute a Raiola che vorrebbe per lui un contratto non da "giovane di carriera", ma da professionista. La Roma può aver pensato di realizzare una plusvalenza con lui come la fece con Luca Pellegrini (altro assistito di Raiola), ma non è che lo voleva vendere perché non ci credeva. Solo a livello di informazione, le squadre che avevano maggiormente cercato il ragazzo erano Paris St Germain e Liverpool all'estero, e Juventus in Italia. Personalmente credo che se hai in rosa Calafiori ci devi puntare. Questo è il modo più logico di abbassare i costi. Per dirti, dell'ultima primavera Calafiori è l'unico che ritengo pronto per giocare in prima squadra. Riccardi, ad esempio, non credo sia pronto. Se mi avessero detto che la Roma non compra un altro centrale perché ha Trasciani, mi sarebbe preso un colpo. Calafiori invece ritengo sia perfetto per stare in rosa.
Ok, grazie anche del parere (dato che, come dicevo, io non l'ho mai visto giocare).
Mi "spaventavano" le notizie relative alla sua cessione perché, in uno degli ultimi articoli si parlava della Fiorentina come la pretendente più accreditata e del fatto che la Roma chiedesse 5mln.
Queste cose mi avevano fatto pensare ad un ragazzo qualsiasi della primavera che se ne va per due spicci.
A questo punto sono curioso di vederlo giocare.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Aleksándar Kolárov

Messaggio da aldodice26x1 »

La Fiorentina sicuro lo voleva, ma la Roma non ha mai pensato di lasciarglielo.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 57 ospiti