Davide Astori

Rispondi
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da Luz Lupe »

:ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

Psg, Dani Alves indifferente: "Astori? Muoiono anche tanti bambini"

Mostra i muscoli, quando Emery lo indica come il giocatore più sperimentato e vincente in vista della partita di domani contro il Real Madrid, ma poi manca di cuore, Dani Alves, quando gli viene chiesto di parlare di come la morte di Davide Astori sia stata accolta dai giocatori del Psg.

"SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO" — L'ex bianconero esprime una certa indifferenza: "Non ne siamo stati perturbati più di tanto perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari".


Boh, io la trovo un'uscita un pò indelicata



Avatar utente
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3786
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 13:49
Località: San Paolo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da QXGiallorosso »

Luz Lupe ha scritto::ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

Psg, Dani Alves indifferente: "Astori? Muoiono anche tanti bambini"

Mostra i muscoli, quando Emery lo indica come il giocatore più sperimentato e vincente in vista della partita di domani contro il Real Madrid, ma poi manca di cuore, Dani Alves, quando gli viene chiesto di parlare di come la morte di Davide Astori sia stata accolta dai giocatori del Psg.

"SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO" — L'ex bianconero esprime una certa indifferenza: "Non ne siamo stati perturbati più di tanto perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari".


Boh, io la trovo un'uscita un pò indelicata
Mi ricorda seedorf quando ci fu l'omicidio di Sandri sto zitto sennò prendo un ban che non finisce più


Chi vole la giustizia se la faccia...

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da DanieleAsR »

Luz Lupe ha scritto::ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

Psg, Dani Alves indifferente: "Astori? Muoiono anche tanti bambini"

Mostra i muscoli, quando Emery lo indica come il giocatore più sperimentato e vincente in vista della partita di domani contro il Real Madrid, ma poi manca di cuore, Dani Alves, quando gli viene chiesto di parlare di come la morte di Davide Astori sia stata accolta dai giocatori del Psg.

"SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO" — L'ex bianconero esprime una certa indifferenza: "Non ne siamo stati perturbati più di tanto perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari".


Boh, io la trovo un'uscita un pò indelicata
la dichiarazione in sè non è che sia chissa cosa, il titolo forse è esagerato


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da qixand »

Luz Lupe ha scritto::ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :ssss:

Psg, Dani Alves indifferente: "Astori? Muoiono anche tanti bambini"

Mostra i muscoli, quando Emery lo indica come il giocatore più sperimentato e vincente in vista della partita di domani contro il Real Madrid, ma poi manca di cuore, Dani Alves, quando gli viene chiesto di parlare di come la morte di Davide Astori sia stata accolta dai giocatori del Psg.

"SIAMO TUTTI DI PASSAGGIO" — L'ex bianconero esprime una certa indifferenza: "Non ne siamo stati perturbati più di tanto perché non lo conoscevamo molto. Sono addolorato per la sua famiglia. Penso che Davide abbia fatto quel che doveva in questo mondo caotico e che ormai sia in un mondo migliore. Nel mondo però ogni giorno muoiono di fame migliaia di bambini che non ricevono altrettanta attenzione. E sono invece altrettanto importanti. Tutti dobbiamo morire prima o poi perché siamo di passaggio. Magari siamo tristi, ma non di certo come i suoi famigliari".


Boh, io la trovo un'uscita un pò indelicata
E' pure vero che alla fine in questi casi siamo abituati ad uscite istituzionali, piuttosto retoriche.

Devo essere onesto, per quanto colpito, anche per il fatto che sembrava una bella persona dall'esterno, ci ho pensato anche io: ogni giorno muore gente che non desta la tristezza di nessuno, solo perchè sconosciuta.
Tra qualche giorno nessuno si ricorderà più di tanto di Astori, e tutta la retorica verrà messa in un cassetto, buona da tirar fuori al prossimo lutto vip.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da alectric »

BreakingDani ha scritto: la dichiarazione in sè non è che sia chissa cosa, il titolo forse è esagerato
Concordo, nulla di eclatante...
Alla fine ha comunque espresso vicinanza al dolore della famiglia...

Mi fa di gran lunga più schifo il giornalista che tenta maldestramente di farne un caso...


Immagine

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da pisodinosauro »

si sa nulla della autopsia?



Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da DanieleAsR »

pisodinosauro ha scritto:si sa nulla della autopsia?
La fanno domani


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: E' pure vero che alla fine in questi casi siamo abituati ad uscite istituzionali, piuttosto retoriche.

Devo essere onesto, per quanto colpito, anche per il fatto che sembrava una bella persona dall'esterno, ci ho pensato anche io: ogni giorno muore gente che non desta la tristezza di nessuno, solo perchè sconosciuta.
Tra qualche giorno nessuno si ricorderà più di tanto di Astori, e tutta la retorica verrà messa in un cassetto, buona da tirar fuori al prossimo lutto vip.
vabbè, per me è una questione di opportunità. Ti chiedono di un collega contro cui hai giocato, è assolutamente normale ti si chieda di questo, è assolutamente normale esserne colpiti più che da altre morti più 'distanti'.

Non ha detto nulla di assurdo, ma per me ha comunque perso un'accasione per dire qualcosa di garbato.

se non si sa usare la lingua in maniera appropriata , a volte, si farebbe bene a tacere.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52347
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da qixand »

Bob Gray ha scritto:
vabbè, per me è una questione di opportunità. Ti chiedono di un collega contro cui hai giocato, è assolutamente normale ti si chieda di questo, è assolutamente normale esserne colpiti più che da altre morti più 'distanti'.

Non ha detto nulla di assurdo, ma per me ha comunque perso un'accasione per dire qualcosa di garbato.

se non si sa usare la lingua in maniera appropriata , a volte, si farebbe bene a tacere.
Si ma non è che che ha detto sti cazzi, ha detto che non turbato perchè lo conosceva poco e che muore tanta gente.
Insomma, avrebbe dovuto fare la dichiarazione di facciata, magari sarebbe stato meglio, ma manco na cosa grave


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da postromantico »

Bob Gray ha scritto: Non ha detto nulla di assurdo, ma per me ha comunque perso un'accasione per dire qualcosa di garbato.
Nulla di più, nulla di meno.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Questo pseudo moralismo terzomondista,specialmente fatto dalla gente impaccata de sordi, ha rotto le palle,che cazzo centrano i bambini che muoiono con una domanda riguardo la morte di un collega che fa il suo stesso lavoro?..mamma mia certi so proprio paranoici,campioni de ovvietà.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da Panzanella »

Ciao Davide
Notizia tristissima
Vedere la foto con la tua famiglia,con la tua bimba in braccio.
Tutto ingiusto
Riposa in pace



Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da Bob Gray »

qixand ha scritto: Si ma non è che che ha detto sti cazzi, ha detto che non turbato perchè lo conosceva poco e che muore tanta gente.
Insomma, avrebbe dovuto fare la dichiarazione di facciata, magari sarebbe stato meglio, ma manco na cosa grave
No, infatti non è grave, è semplicemente poco garbato, inopportuno, stonato.



Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8983
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da voeller9 »

Inventarsi delle bufale sulla morte di questo ragazzo per qualche like in più mi fa veramente schifo.. Merde!


“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72829
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Davide Astori

Messaggio da faro »

da brividi la lettera di Saponara



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti