Matteo Darmian

Avatar utente
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 700
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 16:19
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Imho Tep »

NaVaJo ha scritto:ho visto la paritta del Toro ieri, proprio per lui.
Bè mi aspettavo qualcosa di pìù. Qualche discesa, ma non troppe, un po di imprecisione. però ho visto anche delle prestazioni migliori. Da tenere d occhio, e cmq se non sparano cifre folli, un pensiero lo farei sempre.
Secondo me diventa fortissimo.
Beh non dovrebbe fare il titolare. Sarebbe un eccellente panchinaro che ti coprirebbe tre ruoli in difesa. A 8-9 io lo prenderei al volo.


Immagine

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da aldodice26x1 »

NaVaJo ha scritto:ho visto la paritta del Toro ieri, proprio per lui.
Bè mi aspettavo qualcosa di pìù. Qualche discesa, ma non troppe, un po di imprecisione. però ho visto anche delle prestazioni migliori. Da tenere d occhio, e cmq se non sparano cifre folli, un pensiero lo farei sempre.
Secondo me diventa fortissimo.
Si deve sbrigare però a "diventare" fortissimo. C'ha 25 anni, non 19.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da ds_marco »

aldodice26x1 ha scritto: Si deve sbrigare però a "diventare" fortissimo. C'ha 25 anni, non 19.
Non diventerà mai fortissimo, sarà giusto giusto da nazionale, un medio giocatore nel panorama internazionale dei terzini che gravitano nelle proprie nazionali, ha corsa, pure un discreto cross, ma è carente con i piedi, raramente salta l'uomo di tecnica, per essere forte un terzino deve essere forte in attacco , lui si è messo in evidenza perchè correva negli spszi aperti, dritto per dritto come prova ad accentrarsi, saltare un uomo, esce fuori la sua scarsezza tecnica giocatore che non vale più di 6-7 milioni ma il suo prezzo sarà drogato dal fatto che è l'unico decente in italia, De Sciglio è una pippa clamorosa


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da aldodice26x1 »

as_marco ha scritto: Non diventerà mai fortissimo, sarà giusto giusto da nazionale, un medio giocatore nel panorama internazionale dei terzini che gravitano nelle proprie nazionali, ha corsa, pure un discreto cross, ma è carente con i piedi, raramente salta l'uomo di tecnica, per essere forte un terzino deve essere forte in attacco , lui si è messo in evidenza perchè correva negli spszi aperti, dritto per dritto come prova ad accentrarsi, saltare un uomo, esce fuori la sua scarsezza tecnica giocatore che non vale più di 6-7 milioni ma il suo prezzo sarà drogato dal fatto che è l'unico decente in italia, De Sciglio è una pippa clamorosa
Su De Sciglio non la penso assolutamente come te, ma credo sia sopravvalutato come qualsiasi giocatore del Milan per cui batte forte la gran cassa mediatica. Poi però sento Tonetto che ha fatto di ruolo il terzino, tessere lodi di questo ragazzo e qualche domanda me la faccio: magari sarò stato sfortunato io. Magari nelle poche partite che ho visto ha giocato benino mentre di solito è molto bravo....



Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da ilmauro »

Darmian III


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 700
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 16:19
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Imho Tep »

ilmauro ha scritto:Darmian III
Si trasforma in un terzino missile con i piedi di manovale sulla fascia sprinta e vaaaaaa


Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da ilmauro »

Imho Tep ha scritto: Si trasforma in un terzino missile con i piedi di manovale sulla fascia sprinta e vaaaaaa
manovales


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 700
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 16:19
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Imho Tep »

ilmauro ha scritto: manovales
Chi si crede di essere, mi tolga le Manolas di dosso.


Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da ilmauro »

Imho Tep ha scritto: Chi si crede di essere, mi tolga le Manolas di dosso.
guarda che faccio parte de quelli della banda della uno byanga


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 700
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 16:19
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Imho Tep »

ilmauro ha scritto: guarda che faccio parte de quelli della banda della uno byanga
Ma quelli finanziati dalla Abbanga-Mbiwa?


Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da ilmauro »

Imho Tep ha scritto: Ma quelli finanziati dalla Abbanga-Mbiwa?
no quelli capitanati da fidel abbanga bauna


ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Jack l'Irlandese »

All I want for Xmas is you


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 78 ospiti