Matteo Darmian

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Torosidis è meglio di darmian e nel caso anche florenzi è meglio senza contare maicon :) ;)
:lol:
Torosidis ?
E Dodò no ?
Balzaretti ?



Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

as_marco ha scritto:
beh certo hanno soltanto vinto tutto ... da protagonisti, so vecchi, almeno per uno visto lo scorso anno non me pare ... asd
Hanno vinto tutto finchè erano giovani.
Vediamo cosa vincono quest'anno, poi ne riparliamo.



Avatar utente
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 29011
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2014, 10:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Matteo Darmian

Messaggio da fra_ASR »

Effe ha scritto: :lol:
Torosidis ?
E Dodò no ?
Balzaretti ?
Dodò non è più della Roma e balzaretti è un ex giocatore. sinceramente non ci vedo un buon potenziale in darmian moolto meglio santon


FORZA ROMA FINO ALLA MORTE

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Lando »

Effe ha scritto:Darmian è una pippa, non ce fate gnente.
Lasciatecelo a noi.
nel senso che è forte, ve?

io lo pijerei volentieri, meglio lui di santon


Fortune, that arrant whore

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: R: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Dodò non è più della Roma e balzaretti è un ex giocatore. sinceramente non ci vedo un buon potenziale in darmian moolto meglio santon
Santon ??????
Ma stai scherzando ?
Meglio De Sciglio allora.
Ma Santon è parecchio sopravvalutato.



Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

Lando ha scritto: nel senso che è forte, ve?

io lo pijerei volentieri, meglio lui di santon
Allora, non è un fenomeno, ma di esterni bassi in Italia (di italiani) migliori non è che ce ne siano molti ora.
E Santon non è tra questi.



Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

neverajoy ha scritto:darmian a me piace tantissimo, forse ero il primo su questo forum a volerlo (pre-mondiale)
ma toro è un ottimo giocatore, tra nazionale e champions siamo oltre le 100 presenze
Torosidis è un buon difensore, un bel mastino, ma ha dei limiti tecnici (e tattici) non indifferenti.



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Francesco »

Effe ha scritto: Hanno vinto tutto finchè erano giovani.
Vediamo cosa vincono quest'anno, poi ne riparliamo.
noto un po di astio :mmmmm:

comunque io Darmian me lo prenderei, a certi costi però...sicuramente ci sono giocatori meglio di lui, fuori dall'italia soprattutto. E ricordo che è alla prima buona stagione in serie A e un paio di partite in nazionale.

Esperienza poca, attualmente farebbe la riserva qui, al momento...poi per carità fra un paio d'anni potrebbe essere anche un titolare, anch'io ho un po di dubbi sui nostri terzini.



Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23665
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Lando »

darmian da noi sarebbe titolare ora come ora


Fortune, that arrant whore

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

Francesco ha scritto: noto un po di astio :mmmmm:

comunque io Darmian me lo prenderei, a certi costi però...sicuramente ci sono giocatori meglio di lui, fuori dall'italia soprattutto. E ricordo che è alla prima buona stagione in serie A e un paio di partite in nazionale.

Esperienza poca, attualmente farebbe la riserva qui, al momento...poi per carità fra un paio d'anni potrebbe essere anche un titolare, anch'io ho un po di dubbi sui nostri terzini.
Veramente nessun astio.
A me anzi fa piacere che non lo consideriate come alternativa ai vostri difensori, perchè significa che resta da noi per un altro po' e non fa la fine di Immobile e Cerci.
Anche se sono sicuro che a chi di dovere nella Roma, non sia passato proprio inosservato.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da ds_marco »

Effe ha scritto: Veramente nessun astio.
A me anzi fa piacere che non lo consideriate come alternativa ai vostri difensori, perchè significa che resta da noi per un altro po' e non fa la fine di Immobile e Cerci.
Anche se sono sicuro che a chi di dovere nella Roma, non sia passato proprio inosservato.

ritengo Darmian un buonissimo terzino in ambito italiano, ma la passata stagione maicon ha dimostrato ancora che é nettamente superiore a darmian e darmian comincia ad averci 25 anni, mica é un pischello de 20 ... poi quando darmian imparerà a sapere quando offendere e quando fermarsi allora ne ridiscutiamo, a 10 milioni darmian? Bernat é stato venduto a 10 milioni, darmian ne puo valere 5/6 allora!

ps! De sciglio é una grandissima pippa!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da cerbero »

io preferisco Santon per svariati motivi...
ma non ritengo la priorita' della Roma il terzino...sono state fatte delle scelte...
ne hai tre sinistri e due destri in rosa....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Effe
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da Effe »

as_marco ha scritto:
ritengo Darmian un buonissimo terzino in ambito italiano, ma la passata stagione maicon ha dimostrato ancora che é nettamente superiore a darmian e darmian comincia ad averci 25 anni, mica é un pischello de 20 ... poi quando darmian imparerà a sapere quando offendere e quando fermarsi allora ne ridiscutiamo, a 10 milioni darmian? Bernat é stato venduto a 10 milioni, darmian ne puo valere 5/6 allora!

ps! De sciglio é una grandissima pippa!
Punti di vista.
Per me Maicon quest'anno ha fatto vedere a più riprese che è sul viale del tramonto disputando parecchie partite anonime dopo un'ottimo inizio.
Ma tutta la Roma ha fatto un grande inizio di campionato.
Poi pure lui ad un certo punto s'è spento.
Che Darmian non valga 10 milioni lo penso anch'io, ma se Cairo trova il fesso che glieli da', sono contento per lui. (per me un po' meno)
D'altronde se ci sono squadre in Europa che pagano 30-35 milioni per un difensore, le trovi pure che ne spendono 10...



NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da NuniShinoda »

Io Darmian me lo prenderei volentieri e probabilmente farebbe spesso il titolare. Per il Torino credo che ad oggi, soprattutto dopo la partenza di Immobile e quella possibile di Cerci, credo sia uno dei giocatori più preziosi e fa bene Effe a volerselo tenere stretto :D

Di terzini italiani buoni nel campionato italiano ad oggi comunque ci sono Darmian per l'appunto, De Sciglio che io continuo a considerare forte, Antonelli che è sempre una garanzia anche se non un campione e poco altro.. Santon e Criscito all'estero non sono male, ma penso sia il ruolo dove la nostra nazione e la nostra nazionale è più carente ad oggi.



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Darmian

Messaggio da NaVaJo »

ho visto la paritta del Toro ieri, proprio per lui.
Bè mi aspettavo qualcosa di pìù. Qualche discesa, ma non troppe, un po di imprecisione. però ho visto anche delle prestazioni migliori. Da tenere d occhio, e cmq se non sparano cifre folli, un pensiero lo farei sempre.
Secondo me diventa fortissimo.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti