Diego Perotti

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da red5788 »

Fenerbahce, stagione finita per Perotti. Il ds: "Grave infortunio. Mai visto in un calciatore"
Nei giorni scorsi Diego Perotti è stato operato al ginocchio. Il trequartista argentino si è trasferito all'inizio della stagione al Fenerbahçe e dopo aver saltato le prime due partite per alcuni problemi fisici era riuscito a giocare 4 incontri mettendosi in evidenza immediatamente. Per l'ex Roma tre reti, prima di un nuovo brusco stop che gli farà perdere il resto della stagione. In merito ha parlato il direttore sportivo del club, Emre Belozoglu: "C'è una rottura quasi totale dell'articolazione del legamento del ginocchio" ha dichiarato a Fanatik, aggiungendo: "Ci sono otto casi nel mondo, di cui sette a seguito di incidenti stradali" spiega sulla tipologia d'infortunio subita, aggiungendo che si tratta della prima volta che vede un infortunio simile in uno sportivo. "Purtroppo le cose sono andate esattamente come non avremmo voluto", è la chiosa di Emre che mette dei dubbi anche sulla permanenza di Perotti in Turchia: "In caso di intervento chirurgico dovremmo sederci e prendere una decisione sia con lui che con l'allenatore. Non possiamo dire con certezza che se ne andrà, troveremo una via di mezzo. Abbiamo un limite nel tesseramento degli stranieri e dobbiamo prendere una decisione".



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da Daniel Faraday »

mi spiace. Daje Monito


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da oswald »

Dispiace anche per noi, visto che per gli accordi presi con il club turco pagheremo quasi interamente il suo ingaggio.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20289
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da karlem »

TMW - Infortunio Perotti, nessuna rottura: lesione al tendine e operazione conclusa positivamente

22.01.2021 17:22 di Marco Conterio


Nella giornata di oggi si sono diffuse voci sul ko di Diego Perotti, col ds del Fenerbahce, dove milita adesso l'argentino, che ha parlato di "infortunio mai visto in un calciatore" (clicca qui per le sue parole). Tuttomercatoweb.com ha voluto capirne di più e allora urge un chiarimento sull’infortunio di Diego Perotti: il ragazzo non ha sofferto nessuna rottura ai legamenti del ginocchio o di altre tipologie di infortuni estremamente rari come riportato in Turchia; in realtà ha riscontrato una lesione al tendine del bicipite femorale. Nella giornata di ieri Diego si è sottoposto ad un intervento chirurgico con il Dott. Lasse Lempainen nella città di Turku - Finlandia, e l’intervento si concluso positivamente. Per quanto riguarda i tempi di recupero, verranno concordati con lo staff medico del Fenerbahce.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
AlexdeSouza
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2021, 11:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da AlexdeSouza »

Perotti è un artista del calcio. Io amo. Ma il suo infortunio è il suo peggior nemico. Scusate.



LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da LoryAsr98 »

AlexdeSouza ha scritto:
mercoledì 2 giugno 2021, 11:51
Perotti è un artista del calcio. Io amo. Ma il suo infortunio è il suo peggior nemico. Scusate.
Lo sappiamo, fortissimo ma purtroppo infortunato cronico



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da supernova »

AlexdeSouza ha scritto:
mercoledì 2 giugno 2021, 11:51
Perotti è un artista del calcio. Io amo. Ma il suo infortunio è il suo peggior nemico. Scusate.
spero riusciate a godervelo sano almeno un po'. E' un giocatore che molti di noi hanno amato.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
AlexdeSouza
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: mercoledì 2 giugno 2021, 11:13
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da AlexdeSouza »

supernova ha scritto:
giovedì 3 giugno 2021, 12:06
spero riusciate a godervelo sano almeno un po'. E' un giocatore che molti di noi hanno amato.
Abbiamo le tue stesse sensazioni. Amiamo Perotti ma ha giocato pochissime partite per infortunio. Ha giocato solo in quattro partite, ma in quelle partite è stato fantastico. Mi piacerebbe poterlo guardare di più. Normalmente, se un giocatore del Fenerbahce giocasse solo quattro partite e si infortunasse, sarebbe odiato. Ma tutti noi amiamo molto Perotti. È un giocatore diverso.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da bibiroma »

Perotti non si riprenderà più... purtroppo


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da oswald »

Anche noi amiamo Pastore.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da NineNails »

Immagine
Diego Perotti, dopo l'esperienza romana che lo ha legato alla Capitale per cinque stagioni, è volato in Turchia. Oggi gioca al Fenerbahçe, dove però è stato costretto a chiudere la sua stagione con sole quattro partite giocate. Un nuovo infortunio al ginocchio ha interrotto la sua stagione, ma adesso l'argentino è pronto a ripartire. Queste le sue parole ai microfoni di Sky Sport.

"Ho pensato di smettere - racconta Diego Perotti a Sky Sport - Quando hai un infortunio del genere, ti viene il dubbio e la voglia di andare a metterti su un lettino. Ho avuto a che fare con un infortunio molto grave, ma poi sono stato abbandonato a me stesso. L'intervento e la riabilitazione sono stati a carico mio".

"A Genoa gli allenamenti erano pazzeschi"
L'esperienza italiana di Diego Perotti inizia nel 2014 a Genoa, allenato da Gasperini: "Il primo anno a Genoa è stato fantastico. Siamo arrivati quinti, abbiamo trovato la qualificazione in Europa League. Gasperini è stato l'allenatore più forte che ho avuto. Lui ha fatto uscire il meglio da me stesso. Arrivavo dall'Argentina, non stavo al meglio, ma a Genoa c'era un clima diverso: gli allenamenti erano pazzeschi a livello fisico. Il calcio era molto diretto, non abbiamo mai fatto una partita a cercare il pareggio o andare indietro, noi cercavamo il gol".

Poi, nel 2016, la firma con la Roma. Gioca l'ultima partita del Genoa già da giocatore della squadra giallorossa: "Avevo avuto una riunione con il mister e io da professionista volevo giocare la partita. Mi avevano aperto le porte quando non stavo benissimo e sentivo che la mia carriera rischiava di andare giù. Volevo giocare fino alla fine perchè portavo rispetto per il Genoa e per quello che hanno fatto per me".

Due parole poi ad Euro2020: "Dopo il pareggio dell'Inghilterra penso che la nazionale più temibile sia la Francia, che è fortissima. L’Italia gioca spensierata, fa gol e non li prende, ha fatto un passo molto importante".

Tra i protagonisti di Euro2020 Patrik Schick in vetta nella classifica dei marcatori, suo compagno di squadra alla Roma: "Quando eravamo alla Roma insieme ma anche quando era alla Samp si vedeva che era forte. Purtroppo ha avuto sfortuna ma gli infortuni non li puoi controlare. Il nuovo acquisto della Fiorentina Gonzalez? Ho visto un paio di partite allo Stoccarda. E' un attaccante puro, si trova davanti alla porta e segna con una facilità pazzesca, è molto intelligente".

Perotti: "Mi piacerebbe tornare in Italia"
27 rigori realizzati su 29: "Il segreto? Ne ho calciati tantissimi ai tempi del Siviglia, ma in realtà spero sempre che il portiere faccia la prima mossa. Ho la capacità dell'ultimo secondo, alzo la testa e guardo il suo movimento".

Infine spazio sul suo futuro: "Mio figlio è nato a Genoa. Quella città è parte della mia famiglia. Ho un contratto ancora di un anno con il Fenerbahçe, ma l'Italia rimane sempre l'Italia, nel mio cuore. Sappiamo come funziona il calcio, non ci sono le certezze. Ma da parte mia mi piacerebbe tornare".

(Sky Sport)



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da qixand »

Torna Perotti!

Era solo una scusa per scrivere che oggi stava da Fred a Palocco.
Dopo Dzeko pure lui torna là… manco fosse un ristorante gourmet, mah! Comunque Roma manca a tutti quelli che ci hanno vissuto mi sa


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da porcaccia »

qixand ha scritto:Roma manca a tutti quelli che ci hanno vissuto mi sa
A Roma non saremo il massimo come competitività calcistica, ma se hai due soldi si vive divinamente.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da qixand »

E infatti, pranzetto leggero in baretto con tavolini all'aperto a fine settembre, na serie de gnocche sparse in giro da guardare (ieri c'era na doppietta mamma figlia che non se sa chi era meglio asd). Padrone del posto che ti coccola. Sole.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Diego Perotti

Messaggio da antoniocs »

Eppure si diceva che segnare i rigori fosse scontato...



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti