Matteo Politano

Rispondi
Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18622
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da Freddo »

vale.not ha scritto: Leggevo in rete che non dovrebbe esserci controriscatto, quindi, se è vero quello che si legge, lo abbiamo regalato al Sassuolo per 3,5 milioni :tes:
è un sabatrucco


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da pierpeter86 »

Non è un fenomeno ma è un giocatore molto utile tatticamente, non sta giocando esclusivamente perché non rientra nel modulo di Conte. Lo scorso anno è il giocatore che ha giocato di più nell'Inter di Spalletti che comunque ci è arrivata sopra e lui ha fatto gol e assist importanti. Lui e Under ti darebbero due approcci diversi al ruolo e in questo momento sarebbero il massimo possibile. Io sono sicuro che se tornasse ci sorprenderebbe tutti. Il fatto che sia romanista fracico conta pochissimo ma male non fa.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5309
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da robfel3000 »

Per me è l'ennesimo mezzo giocatore che non ti cambia nulla.
Si dice che serva per fare numero, ma servire per fare numero è come fare spogliatoio, sono cose che ci si dice per accontentarsi, e accontentandoti non ci vai in Champions.
L'anno prossimo ti ritrovi con un giocatore che ti impedisce di prenderne uno forte sulla fascia e con un contratto pluriennale, ne abbiamo già troppi di Defrel.
Poi certo che non è una pippa, è un buon giocatore ma non sposta nulla, comunque quello che penso ora non mi impedirà di tifare con tutto il cuore per lui appena lo vedrò in giallorosso


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da pierpeter86 »

può essere, come può essere invece che si riveli un'arma importante, io vedo squadre che con i mezzi giocatori se la stanno giocando con noi visto che Gomez, Ilicic, Luis Alberto e Correa erano mezzi giocatori fino a poco tempo fa...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43141
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da antoniocs »

robfel3000 ha scritto:
martedì 14 gennaio 2020, 17:47
Per me è l'ennesimo mezzo giocatore che non ti cambia nulla.
Si dice che serva per fare numero, ma servire per fare numero è come fare spogliatoio, sono cose che ci si dice per accontentarsi, e accontentandoti non ci vai in Champions.
L'anno prossimo ti ritrovi con un giocatore che ti impedisce di prenderne uno forte sulla fascia e con un contratto pluriennale, ne abbiamo già troppi di Defrel.
Poi certo che non è una pippa, è un buon giocatore ma non sposta nulla, comunque quello che penso ora non mi impedirà di tifare con tutto il cuore per lui appena lo vedrò in giallorosso
Infatti, è un giocatore che ha senso se te lo cresci e lo metti in rosa. Se lo vendi a 3,5 e te lo ricompri a 5-6 volte tanto sei un minchione. Poi paragonarlo a Gomez è una bestemmia.



pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12746
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da pierpeter86 »

Gomez fino all'età di Politano faceva pochi gol a Catania e poi se n'è andato in Ucraina, quando se ne parlava per la Roma si dicevano le stesse cose. Il primo anno a Bergamo fece 3 gol e l'Atalanta arrivò quartultima, poi arriva mago Gasperini. Quindi per piacere, Gomez era un bel nanetto con discreti numeri tecnici e pochi numeri efficaci prima di Gasperini, ovvero fino ai 27 anni.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43141
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da antoniocs »

Gomez era forte già a Catania per chi conosce la differenza nel peso dei numeri tra calcio e basket.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62330
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da Claudio_asr »

in realtà lui ti permette di fare plusvalenza l'anno prossimo con Under, cosa che finanziariamente ha molto più senso che prendere qualcuno di ancora più forte, considerando che il tuo titolare a destra è Zaniolo.
voglio vedere le cifre ma per me è un'ottima operazione considerate le contingenze attuali, sia di infortuni sia di disponibilità finanziarie che oggi non hai


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5309
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da robfel3000 »

Cioè se nel ritorno Under gioca bene lo diamo via per far posto a Politano e ci facciamo plusvalenza, se fa male plusvaliamo di una miseria però.
Il posto è di Zaniolo, ma quale Zaniolo e quando? Evitiamo di ritrovarci a dire che il più grande acquisto dell'estate sarà Zaniolo, per favore.
Ci serve maledettamente un'ala che segni e Politano si va ad aggiungere alla schiera degli esterni alti da cinque gol all'anno, se va bene.
Io tutta sta fretta di liberarsi di Under non la capisco, mi ricorda il suo primo anno quando di questi tempi tutti volevano (anche qui) che andasse via, poi nel girone di ritorno ha dato un grandissimo aiuto alla squadra.
Under ha caratteristiche (anche negative, certo) che nessun altro esterno in squadra ha


I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da FinrodFelagund »

Qui lo scarso rendimento di alcuni spiana la strada all'acquisto di ulteriori mediocri.

Capace che a sinistra dopo aver tenuto Perotti in vacanza per anni viene uno qualunque e va pure bene a tutti.

Vabbè, per fortuna è solo calcio.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73161
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da faro »

a sinistra qualche speranziella che entro un anno o due Kluivert diventi un giocatore importante io la mantengo



Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da Luz Lupe »




Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46541
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da bibiroma »

A livello economico è zero a zero?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da Panzanella »

10 plusvalenza Inter e 1.5 Roma



Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9171
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Matteo Politano

Messaggio da Mario Rossi »

31 Spinazzola e Politano?



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti