Georginio Wijnaldum

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:
sabato 24 giugno 2023, 23:28
un altro professionista, quello che stava in panchina a Budapest, avrebbe potuto accorgersi di quello che a tutti noi era ben chiaro da almeno 15 giorni ... l'abbiamo cominciata a perdere con quei cambi sciagurati, Taylor ha finito il lavoro
Io ho criticato l'allenatore su altri aspetti (per esempio non avrei messo Dybala in campo dall'inizio), ma non mi sento di farlo
per questa scelta. Era ragionevole attendersi che un giocatore di grande livello ed esperienza internazionale potesse dargli qualcosa in una finale, anche se non veniva da un periodo felice né da una stagione positiva. È stato proprio un "tradimento" agonistico che non si aspettava.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20886
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da karlem »

Non sono proprio d'accordo.
Già nelle partite precedenti Wijnaldum aveva mostrato di non essere in una condizione psicofisica soddisfacente.
Metterlo in campo, per di più al posto di Dybala, in una partita così difficile e importante, è stato un errore clamoroso e incomprensibile per me.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me avete ragione entrambi.
Wijnaldum aveva fatto vedere di essere scarico.
Ma se perdi una finale con Bove in campo e Wijnaldum in panchina ti spernacchiano.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da faro »

quelli che avevano guardato le ultime 3/4 partite della Roma da dietro il televisore sicuramente



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20886
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da karlem »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 15:58
Per me avete ragione entrambi.
Wijnaldum aveva fatto vedere di essere scarico.
Ma se perdi una finale con Bove in campo e Wijnaldum in panchina ti spernacchiano.
Secondo me doveva mettere il faraone.
Togli un attaccante metti un attaccante, che per di più aveva mostrato di essere in buona condizione.


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 16:02
quelli che avevano guardato le ultime 3/4 partite della Roma da dietro il televisore sicuramente
non hai capito il concetto che volevo esprimere, forse l'ho articolato male.

sulla base dello stato di forma siamo tutti d'accordo che doveva entrare Bove e non lui. ma poi i giudizi si possono dare anche sulla base di valori assoluti ed esperienza.

e se la perdi mettendo Bove e non Gini, chi giudica secondo questi ultimi, a ragione, partendo da quel metro di giudizio, direbbe che hai fatto una follia se perdi avendo messo Bove e non Gini.

non c'e` una visione giusta e una sbagliata, perche` sono entrambe giuste nel loro essere rappresentative di criteri molto diversi.

del resto anche qui antoniocs aveva detto che era uno dei pochi che poteva decidere una finale e non e` che non sapesse che non era in forma. ci sta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 16:09
Secondo me doveva mettere il faraone.
Togli un attaccante metti un attaccante, che per di più aveva mostrato di essere in buona condizione.
io avrei messo El Sha per Dybala. poi Zale per Spinazzola e non per Celik, che era il migliore. e quando e` scoppiato Pellegrini che pare giocasse con l'infiltrazione avrei messo Bove e non Gini. Gini me lo sarei tenuto tipo come quinto cambio. con Bove in campo, sul pareggio, prima di arrivare a Gini mi sarei forse rischiato addirittura una decina di minuti col doppio centravanti, hai visto mai (tipo che a quel punto levavo Celik e mettevo Zale a dx e El Sha a sx). tanto si sapeva che ai rigori era impossibile. il tutto ribadendo che se davano il rigore clamoroso e i cartellini che non hanno dato a loro, Mou l'aveva vinta anche con questi. il Siviglia si doveva fare almeno meta` st (e tutti i supplementari, se ci fossero arrivati) in 10, se non in 9.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Non per forza Bove, sicuramente anche Camara sarebbe stato più efficiente di quel moscio orange


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da faro »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 16:11
non hai capito il concetto che volevo esprimere, forse l'ho articolato male.

sulla base dello stato di forma siamo tutti d'accordo che doveva entrare Bove e non lui. ma poi i giudizi si possono dare anche sulla base di valori assoluti ed esperienza.

e se la perdi mettendo Bove e non Gini, chi giudica secondo questi ultimi, a ragione, partendo da quel metro di giudizio, direbbe che hai fatto una follia se perdi avendo messo Bove e non Gini.

non c'e` una visione giusta e una sbagliata, perche` sono entrambe giuste nel loro essere rappresentative di criteri molto diversi.
ripeto, se non guardi le partite si

secondo me Mou ha il grandissimo merito di averci portato fino a li'

ma se poi uno crede che abbia sbagliato e lo dice, non e' che sia lesa maesta' e che vadano per forza trovate mille giustificazioni

per me ha sbgaliato di brutto e stop, e credo sia oggettivo

ho capito quello che dici, un suo senso ce l'ha anche, ma io personalmente non sono d'accordo



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 17:13
ripeto, se non guardi le partite si

secondo me Mou ha il grandissimo merito di averci portato fino a li'

ma se poi uno crede che abbia sbagliato e lo dice, non e' che sia lesa maesta' e che vadano per forza trovate mille giustificazioni

per me ha sbgaliato di brutto e stop, e credo sia oggettivo

ho capito quello che dici, un suo senso ce l'ha anche, ma io personalmente non sono d'accordo
neanche io sono d'accordo, l'ho dimostrato con la lista di cambi che avrei fatto io. non giustifico nessuno a prescindere, ne parlo di lesa maesta` e francamente e` una malattia conclamata di questo forum che qualsiasi caxxo di discussione in cui si parla di Mourinho, anche a cuor leggero, vada a finire con qualcuno che allude al fatto che ci sia una parte di utenza che si fa andare bene tutto da lui, anche quando si risponde a utenti che di critiche costruttive a Mourinho ne hanno fatte 10,000 miliardi.

mi sono semplicemente limitato a far notare che se qualcuno la vede in maniera diversa e dice che, anche alla luce delle partite di merLa giocate nelle settimane antecedenti alla finale, fare entrare in finale un giocatore che ha alzato la Champions League prima di fare entrare uno che fino a 2 anni fa era un Primavera era comprensibile, ci sta.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73327
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da faro »

e io mi sono limitato a dire che e' incomprensibile, e che chi pensasse quello e' perche' mentre la Roma giocava guardava il curling

poi, forse ho sbagliato a parlare di mille giustificazioni nel tuo caso, OK sorry



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73233
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 17:51
e io mi sono limitato a dire che e' incomprensibile, e che chi pensasse quello e' perche' mentre la Roma giocava guardava il curling

poi, forse ho sbagliato a parlare di mille giustificazioni nel tuo caso, OK sorry
Non ce l'ho con nessuno in particolare, noto un movimento di gruppo bello indirizzato verso certe modalità. Nelle ultime settimane si è discusso dei pro e dei contro di Garcia un mesetto fa di Spalletti, a occhio e croce non mi ricordo un uso così smodato di espressioni come "lesa maestà" o "non è che ogni volta bisogna trovare giustificazioni". Eppure di utenti che, soprattutto nel caso di Spalletti, discutono a spada tratta e per assolutismi ("se lo criticate, è per forza per un solo motivo: Totti") ce ne sono a fracchi.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
marcolella
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 601
Iscritto il: venerdì 31 marzo 2023, 1:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da marcolella »

Speriamo che sia la volta buona che i soliti beoti la finiscono di fare cori per giocatori neanche sbarcati…oppure quelli che alla presentazione cantavano ‘Nicooo, Nicooo’…


Una fede, una volontà, un traguardo

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18861
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 17:35
qualsiasi caxxo di discussione in cui si parla di Mourinho, anche a cuor leggero, vada a finire con qualcuno che allude al fatto che ci sia una parte di utenza che si fa andare bene tutto da lui, anche quando si risponde a utenti che di critiche costruttive a Mourinho ne hanno fatte 10,000 miliardi.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 25 giugno 2023, 21:25
nel caso di Spalletti, discutono a spada tratta e per assolutismi ("se lo criticate, è per forza per un solo motivo: Totti")
Accade, sono d'accordo. Andando indietro, se criticavi Totti per l'intervista alla Scarnati, era perché "ad alcuni è sempre stato sul cazzo e non aspettavano altro per sfondarlo".


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Georginio Wijnaldum

Messaggio da porcaccia »

C'è gente scomparsa dopo il ritiro di Totti, questo è un dato di fatto.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti