Gérson Santos da Silva

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Io non ho mai capito perchè i giocatori le case non le comprano.Adesso va di moda prenderle in affitto.Se te la compri e magari cambi città perchè vai a giocare da un'altra parte comunque l'investimento ti rimane e puoi affittarla a tua volta e lasci tutto a un amministratore.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61509
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da Claudio_asr »

Non avendo mai comprato casa non so, ma forse prenderla in affitto è più semplice anche a livello burocratico?


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da 21008 »

Tony Brando ha scritto:
mercoledì 8 giugno 2022, 18:48
è all'infernetto.

ma no sai, perché lì anche in quella via, pure la virtus roma sistemava diversi giocatori. considerando che gliela prendi solo per tot mesi e a giugno gliela riconsegni, paghi tutte le utenze, per loro è un buon :ok: affare se ne prendi 4-5 ogni anno. ci sta che pagasse così.
Non mi convinci, affitti anche tu in nero? asd

Comunque mi sembrava poco poco 1.200 al mese per una villetta, ma in effetti ho trovato su idealista un paio di villette in zona infernetto a 1.500 :ok:



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da bibiroma »

Gerson si appresta a tornare un giocatore del Flamengo. Il centrocampista brasiliano ha lasciato l’Olympique Marsiglia che incasserà dall’operazione la cifra di 15 milioni di euro. Come riporta Globesporte, il giocatore ha raggiunto Rio de Janeiro commentando: "Sono molto felice".



GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da qixand »

Ero curioso di vedere i suoi spostamenti: dal 2016 al 2022 5 trasferimenti, e questo la dice lunga sul rendimento de sta sega, il cui assist in Europa League è un po' la partita col Bologna di LE. :mmmmm:
Immagine


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 14:39
Ero curioso di vedere i suoi spostamenti: dal 2016 al 2022 5 trasferimenti, e questo la dice lunga sul rendimento de sta sega, il cui assist in Europa League è un po' la partita col Bologna di LE. :mmmmm:
Immagine
beh insomma, lo scorso anno 48 presenze 11 gol e 10 assist tra campionato e coppe col marsiglia, una stagione di livello importante col Marsiglia che va diretto in champions col secondo posto dietro al psg, quest'anno è in calo perchè ha sofferto il cambio in panchina (sampaoli-tudor) ma al termine della scorsa stagione sembrava davvero esploso. Piuttosto mi pare uno che appena non ha continuità si deprime, calcisticamente parlando. In brasile si diverte parecchio ed è un top player, col suo carattere ci sta bene li.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 15:12
beh insomma, lo scorso anno 48 presenze 11 gol e 10 assist tra campionato e coppe col marsiglia, una stagione di livello importante col Marsiglia che va diretto in champions col secondo posto dietro al psg, quest'anno è in calo perchè ha sofferto il cambio in panchina (sampaoli-tudor) ma al termine della scorsa stagione sembrava davvero esploso. Piuttosto mi pare uno che appena non ha continuità si deprime, calcisticamente parlando. In brasile si diverte parecchio ed è un top player, col suo carattere ci sta bene li.
Uno che cambia 5 squadre in 5 anni qualche problema ce l'ha. A me sembra uno piuttosto limitato e atleticamente, almeno quello visto da noi, improponibile.
In Francia ci sono anche una marea di squadre scarse, quelle contro cui il PSG fa goleade a go go.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 15:19
Uno che cambia 5 squadre in 5 anni qualche problema ce l'ha. A me sembra uno piuttosto limitato e atleticamente, almeno quello visto da noi, improponibile.
In Francia ci sono anche una marea di squadre scarse, quelle contro cui il PSG fa goleade a go go.
ci sono anche qui ma qui non c'è il psg, complessivamente siamo ancora superiori al campionato francese ma non di molto, intanto da li escono i botman, i tchoumeni, i camavinga e altri mentre qui nel migliore dei casi escono i molina e gli scamacca.
Comunque gerson è un giocatore molto limitato ma non ha fatto solo una partita in carriera o una giocata, la stagione scorsa è stato uno dei 4-5 migliori nella squadra seconda in ligue1, un risultato di tutto rispetto, di sciuro non vincerà il pallone d'oro asd asd


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 15:31
ci sono anche qui ma qui non c'è il psg, complessivamente siamo ancora superiori al campionato francese ma non di molto, intanto da li escono i botman, i tchoumeni, i camavinga e altri mentre qui nel migliore dei casi escono i molina e gli scamacca.
Comunque gerson è un giocatore molto limitato ma non ha fatto solo una partita in carriera o una giocata, la stagione scorsa è stato uno dei 4-5 migliori nella squadra seconda in ligue1, un risultato di tutto rispetto, di sciuro non vincerà il pallone d'oro asd asd
Io dico onestamente che non lo vedo giocare dai tempi della Roma, ma a sto punto non capisco perchè il Marsiglia lo cede a gennaio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 15:33
Io dico onestamente che non lo vedo giocare dai tempi della Roma, ma a sto punto non capisco perchè il Marsiglia lo cede a gennaio.
perchè tudor non lo vede e lui vuole giocare, appena fa panca parte...


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da qixand »

pierpeter86 ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 15:47
perchè tudor non lo vede e lui vuole giocare, appena fa panca parte...
Eh, quindi praticamente, tolto il brasile, ha trovato un solo allenatore che lo vede. Un motivo ci sarà.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12669
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da pierpeter86 »

qixand ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 15:50
Eh, quindi praticamente, tolto il brasile, ha trovato un solo allenatore che lo vede. Un motivo ci sarà.
hai ragione, ma infatti io non parlavo del livello del giocatore ma del fatto che comunque fare una stagione intera importante a 24-25 anni in ligue1 comunque è un buon risultato, se non avesse già mostrato i suoi limiti a Roma e Firenze probabilmente avrebbe avuto altre richieste in giro.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da bibiroma »


pierpeter86 ha scritto: beh insomma, lo scorso anno 48 presenze 11 gol e 10 assist tra campionato e coppe col marsiglia, una stagione di livello importante col Marsiglia che va diretto in champions col secondo posto dietro al psg, quest'anno è in calo perchè ha sofferto il cambio in panchina (sampaoli-tudor) ma al termine della scorsa stagione sembrava davvero esploso. Piuttosto mi pare uno che appena non ha continuità si deprime, calcisticamente parlando. In brasile si diverte parecchio ed è un top player, col suo carattere ci sta bene li.
Na sega.
È uno con dei limiti caratteriali importanti cosa che non lo farà mai essere un giocatore di alto livello, il fatto di tornare nella confort zone è un chiaro segnale.
Lo scorso anno uno dei migliori cc della Francia.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 17:00
Na sega.
È uno con dei limiti caratteriali importanti cosa che non lo farà mai essere un giocatore di alto livello, il fatto di tornare nella confort zone è un chiaro segnale.
Lo scorso anno uno dei migliori cc della Francia.
Oltre ad i limiti caratteriali segnalerei anche quelli di natura tattica e la spiccata refrattarietà ad adeguarsi a ritmi più elevati rispetto a quelli ai quali è abituato.

Ergo, come tu hai giustamente affermato, non sarà mai un campione. È un buon calciatore, di sicuro non è tra i peggiori che abbia mai visto.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da qixand »

Vaevictis ha scritto:
lunedì 2 gennaio 2023, 18:20
Oltre ad i limiti caratteriali segnalerei anche quelli di natura tattica e la spiccata refrattarietà ad adeguarsi a ritmi più elevati rispetto a quelli ai quali è abituato.

Ergo, come tu hai giustamente affermato, non sarà mai un campione. È un buon calciatore, di sicuro non è tra i peggiori che abbia mai visto.
Di sicuro non è uno dei peggiori mai visti, e quello che paga a livello di commenti è l'hype creato dai cantastorie che dovevano leccare il culo a Sabatini. Articoli e articoli sulla clausola pallone d'oro, sull'averlo rubato al Real, e (non smetterò mai di ripeterlo) il gesto offensivo del miglior DS italiano di mandargli quella maglia.

LA DIFESA DI SABATINI - Sul caso della maglia numero 10 mostrata da Gerson, arrivato oggi a Roma, ai microfoni di Roma Radio parla Walter Sabatini, direttore sportivo dei giallorossi: "Gli ho spedito la 10 per stuzzicarlo, motivarlo. Nessuno voleva offendere nessuno, però basta con questa storia. E’ insopportabile. Noi portiamo calciatori della Roma, questo ragazzino non c’entra niente con questa storia, rispettatelo con decoro e dignità, perché ha fatto una scelta importante. Se Gerson replicherà le giocate di Totti? Nessuno ne sarà mai in grado. Il passaggio che ha dato a Gervinho bisgnerà aspettare 10 anni per rivederlo. Che c’entra col rispetto per il giocatore? Sono l’unico responsabile del fatto che questo bambino abbia la numero 10. L’ho fatto per convincerlo. Una squadra che forse tra qualche tempo perderà il suo miglior campione. Gerson ha esibito una maglia".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti