Juan Guilherme Nunes Jesus

Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da MarcoDaLatina »

di RAIMONDO DE MAGISTRIS @RAIMONDODM
Juan Jesus e la Roma, un avventura conclusa con le ultime due stagioni nel corso delle quali ha visto poco o nulla il terreno di gioco. Il difensore brasiliano classe '91, ora al Napoli, ne ha parlato quest'oggi, nel corso di una intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Sinceramente non so perché giocavo così poco. Non sono mai stato infortunato, uscivano tante notizie che dicevano che mi ero fatto male, ma non era vero. Dovevano pur dire qualcosa. Non ho nulla contro la Roma, io dico quello che è successo, i fatti. Tutti quelli che mi conoscono, mi conoscono come persona e come professionista. Io ho sempre fatto il mio, arrivavo prima agli allenamenti e andavo via dopo. Se guardiamo le partite che ho fatto ho sempre dato il mio apporto, non sono mai cresciuto di peso che è una cosa che potrebbe capitare a chi non gioca".


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto:
domenica 30 maggio 2021, 11:54
fantastico ha ringraziato pure i parcheggiatori ma non fonseca. fa un sacco di errori ma per me è più giocatore di ibanez e fazio messi insieme
vero, anche se Ibanez sembra stia migliorando



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52349
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
giovedì 9 settembre 2021, 14:34
di RAIMONDO DE MAGISTRIS @RAIMONDODM
Juan Jesus e la Roma, un avventura conclusa con le ultime due stagioni nel corso delle quali ha visto poco o nulla il terreno di gioco. Il difensore brasiliano classe '91, ora al Napoli, ne ha parlato quest'oggi, nel corso di una intervista a 'Radio Kiss Kiss Napoli': "Sinceramente non so perché giocavo così poco. Non sono mai stato infortunato, uscivano tante notizie che dicevano che mi ero fatto male, ma non era vero. Dovevano pur dire qualcosa. Non ho nulla contro la Roma, io dico quello che è successo, i fatti. Tutti quelli che mi conoscono, mi conoscono come persona e come professionista. Io ho sempre fatto il mio, arrivavo prima agli allenamenti e andavo via dopo. Se guardiamo le partite che ho fatto ho sempre dato il mio apporto, non sono mai cresciuto di peso che è una cosa che potrebbe capitare a chi non gioca".


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
beh, che cazzo te ridi? ... è vero: ha dato il suo apporto, che è un apporto da sega infinita.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Juan Guilherme Nunes Jesus

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Apporto calorico


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 81 ospiti