Elio Capradossi

Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da Will.i.am »

fabiozeman ha scritto:
boh penso anche io... ha sofferto molto pavoletti che è poco più di un discreto attaccante di serie a... è vero che è andato in difficoltà soprattutto nella prima mezz'ora e ci può essere una componente emozionale, però non credo possa evolvere oltre una bassa serie a... felice di essere smentito
Felicissimo anch'io eventualmente



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da porcaccia »

Gara molto buona.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da Tony Brando »

non è comunque facile non dico esordire, ma sapere di doverlo fare a quanto? 20 minuti dall'inizio?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da FoveaASR »

Conferma quel che si vedeva a Bari: esuberanza fisica, piedi forse sufficienti. Non è materiale per noi, ma chissà che questa vetrina non ci permetta di ricavarci qualcosa. Per dire, io reputo Calabresi migliore di lui.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:Conferma quel che si vedeva a Bari: esuberanza fisica, piedi forse sufficienti. Non è materiale per noi, ma chissà che questa vetrina non ci permetta di ricavarci qualcosa. Per dire, io reputo Calabresi migliore di lui.
Calabresi è un altro juan jesus, nel senso che nella difesa a tre va bene, a quattro molto molto meno



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da aurreja »

AsUsual ha scritto:
Immagine
e' tornato weah e' tornato weah e baresi e' di nuovo papaaaaaaaa' asd[/quote]


Baresi: mentre tu eri a Coverciano...tua moglie ha fatto un figlio col tulipano! Official Supporters Piacenza (PC - MI novembre 1995) :)



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto: Calabresi è un altro juan jesus, nel senso che nella difesa a tre va bene, a quattro molto molto meno
Sì vero, mi ero dimenticato di far riferimento ad un post sulla difesa a tre. Però considera che ha piedi migliori di Capradossi e può giocare terzino in emergenza. Se l'anno prossimo il 3-4-3 verrà definitivamente considerato uno dei due sistemi di gioco della Roma, come sesto a me garberebbe più Calabresi di Capradossi.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

1983
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 829
Iscritto il: giovedì 27 marzo 2014, 19:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da 1983 »

FoveaASR ha scritto:Conferma quel che si vedeva a Bari: esuberanza fisica, piedi forse sufficienti. Non è materiale per noi, ma chissà che questa vetrina non ci permetta di ricavarci qualcosa. Per dire, io reputo Calabresi migliore di lui.
Francesco Totti Biascica



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Sì vero, mi ero dimenticato di far riferimento ad un post sulla difesa a tre. Però considera che ha piedi migliori di Capradossi e può giocare terzino in emergenza. Se l'anno prossimo il 3-4-3 verrà definitivamente considerato uno dei due sistemi di gioco della Roma, come sesto a me garberebbe più Calabresi di Capradossi.
Ma perchė devono marcire un anno invece di provare a costruirsi una carriera?



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Ma perchė devono marcire un anno invece di provare a costruirsi una carriera?
Vabbè, io parlo da tifoso della Roma, non della carriera di Calabresi e Capradossi, della quale mi interessa molto poco se non si svolge qua :D


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da antoniocs »

FoveaASR ha scritto:
Vabbè, io parlo da tifoso della Roma, non della carriera di Calabresi e Capradossi, della quale mi interessa molto poco se non si svolge qua :D
Ma se li valorizzi puoi ricavarci qualche milioncino, che entra nelle casse della Roma



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da FoveaASR »

antoniocs ha scritto:
Ma se li valorizzi puoi ricavarci qualche milioncino, che entra nelle casse della Roma
Eh, l'ho detto: dopo la gara di ieri, penso e spero che Capradossi possa finire sui radar di qualche big di B o delle piccole di A.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da porcaccia »

Calabresi era e resta un giocatore sopravvalutato, farà una discreta carriera in b, forse con qualche puntata in serie A; Capradossi prima dell'infortunio era un giocatore di prospettiva assoluta.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da FoveaASR »

porcaccia ha scritto:Calabresi era e resta un giocatore sopravvalutato, farà una discreta carriera in b, forse con qualche puntata in serie A; Capradossi prima dell'infortunio era un giocatore di prospettiva assoluta.
Eh, appunto, prima. Questo Capradossi per me non andrà oltre una bassa A.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9637
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Elio Capradossi

Messaggio da LazioEqualShit »

Posso dire una cosa : non era facile ieri sera sapere di giocare pochi istanti prima della partita, fuori casa, in un match dove l'avversario aveva il sangue agli occhi.
Per me fino a quando è stato in campo ha fatto una buona partita


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti