Amadou Diawara

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46525
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da bibiroma »


skunk18 ha scritto: La figura degli agenti che pretendono commissioni enormi credo e, spero, spariranno.

Il problema di Diawara è stato ingaggiarlo ed avergli più che triplicato l'ingaggio, da riserva del Napoli.

Era e sarebbe stata un'impresa venderlo, quando ci eravamo quasi riusciti, lui si è opposto.
Non si sarebbe portato dietro il contratto della Roma, avrebbe dovuto sottoscrivere un nuovo contratto a cifre più basse, credo.

Come lo vediamo noi, in campo, lo vedono anche gli altri.

Tu conosci le cifre che offrivano a Diawara e che lui avrebbe rifiutato?
Io non le ho trovate.
Donare ingaggi spropositati è un errore da non fare, per triplicare un ingaggio ci deve essere la convinzione che il giocatore sia una colonna portante della squadra, e questo vale per tutti i calciatori.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10361
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

bibiroma ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 19:43
Donare ingaggi spropositati è un errore da non fare, per triplicare un ingaggio ci deve essere la convinzione che il giocatore sia una colonna portante della squadra, e questo vale per tutti i calciatori.
Non solo non era una colonna portante, era riserva del Napoli e tutto matto :ssss:


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10361
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 19:34
No che non le conosco. Immagino che quelle del Wolverampton non fossero basse, considerando gli stipendi che pagano da quelle parti.

https://www.google.com/amp/s/www.minuti ... html%3famp

Oddio non è che se la passano molto bene.
Voglio vederli dare 15 milioni lordi a Diawara.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3941
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da vecchiocucs »

skunk18 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 19:48
Non solo non era una colonna portante, era riserva del Napoli e tutto matto :ssss:
E per quel giocatore abbiamo perso Manolas...🤦



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da aldodice26x1 »

skunk18 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 22:49
https://www.google.com/amp/s/www.minuti ... html%3famp

Oddio non è che se la passano molto bene.
Voglio vederli dare 15 milioni lordi a Diawara.
https://salarysport.com/it/football/pre ... derers-f.c./

Questi sono gli stipendi che pagano i Wolves. Non credo che lo scorso anno avessero problemi a pagare a Diawara quanto guadagna a Roma, considerando che lo avevano chiesto loro e che erano disposti a pagare 13,5 il cartellino. Poi, ovviamente, non possiamo sapere per filo e per segno le trattative. Di sicuro sappiamo quello che ha detto Pinto, il fatto che l'acquisto di Diawara sia stato una cazzata, che il suo ingaggio sia spropositato e che la Roma a Diawara ha dato pure 1,9 milioni di commissione. Altra certezza che abbiamo è che Diawara non se lo accatta nessuno e che il medesimo ha cambiato procuratore.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10361
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da skunk18 »

vecchiocucs ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 23:23
E per quel giocatore abbiamo perso Manolas...🤦
Tutto dovuto a plusvalenze, dovevamo farlo entro il 30/06.
A dire il vero Manolas ha fatto schifo pure al Napoli, però noi ci teniamo stretti Diawara, ancora per 2 anni a 2.5 milioni, perchè ha rifiutato l'offerta dei wolves.
quale sarebbe questa offerta io ancora non l'ho capita.
Ma va bene così, quando poni 2 domande ti rispondono: non voglio più parlare con te.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
Juza85
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2197
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 9:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Juza85 »

Cesar Gomez...se semo capiti.


Si svegliò che desiderava Marte.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

Questo è quello che succede quando le proprietà se ne sbattono il cazzo e tutto rimane in mano ad un paio di dirigenti che fanno il bello e il cattivo tempo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43149
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da antoniocs »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 6 agosto 2022, 18:05
Secondo me, come spesso capita, questi ragazzi che geni non sono, finiscono per diventare vittime dei loro consigliori. Lo scorso anno probabilmente quel genio del suo procuratore gli avrà consigliato di declinare offerte importanti perché, ma questa è una mia supposizione, non c'era abbastanza pappa per lui. Il problema è che se il mondo gira velocemente, quello del calcio va a velocità tripla e se stai un anno fermo, sarà difficile trovare una squadra interessata a te. Probabilmente lui si è anche reso conto della minchiata fatta lo scorso e infatti ha cambiato procuratore, però dopo un anno di nulla le offerte per lui sono necessariamente al ribasso, in quanto sono interessate solo squadre di basso livello e non adeguate capacità di spesa. Ho anche idea che dopo aver fatto muro lo scorso anno, un po' di muro glielo stia facendo la Roma che non intende mandarlo via gratis e con buona parte dell'ingaggio pagato. Fossi in lui cercherei una sistemazione in championship per provare a rilanciami.
Un mio amico mi ha girato un video in cui Adani parlava di Lassissi (conoscendo la mia insofferenza per Adani sapeva che potevo ascoltarlo solo se parlava di Saliou).
Adani raccontava di come Lassissi ritornasse completamente svuotato dalle convocazioni in nazionali, dopo aver fatto ogni volta un tour de force con le ragazze selezionate tra le tante che gli si proponevano. E che gli serviva tempo per riprendersi. E parliamo di un difensore che potenzialmente era un mostro e che rimarrà uno dei maggiori rimpianti della nostra storia.
Penso che molti calciatori africani possano pagare queste dinamiche, specie se arrivano a prendere una barca di soldi da giovanissimi.



Avatar utente
centurione
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1136
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da centurione »

per questo non vorrei Bailly alla Roma... mi sembra che non abbia molte presenze nello united temo una capoccia da ivoriano (do you remember Gervinho&Doumbia?)

  




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da Jack l'Irlandese »

In prestito cmq hai un anno per valutarla più da vicino la capoccia


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

Se l’ha chiesto mourinho è segno che è uno di cui si fida da quel punto di vista. Non sarà garanzia di giocatore forte, ma mi pare strano che voglia uno che non si impegnano è testa matta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20673
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da karlem »

L'ha chiesto Mourinho?


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52460
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da qixand »

karlem ha scritto:
domenica 7 agosto 2022, 13:28
L'ha chiesto Mourinho?
Così dicono, poi boh.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73134
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Amadou Diawara

Messaggio da faro »

quando arriva il Gallo, Amadou lo facciamo 'elaborare' da Amadori per risparmiare sull'ingaggio asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti