Federico Julián Fazio

Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 9:02
Se ho una causa in corso con il mio datore di lavoro non mi vado a mettere d'accordo con lui per una risoluzione anticipata o una buonuscita o un trasferimento prima che si pronunci il tribunale, a meno che io non rinunci all'azione legale.
Andrà via alla scadenza naturale del contratto e la giustizia ordinaria stabilirà fra qualche anno chi è nel torto.
Ti trovi una squadra che ti faccia giocare, rescindi il contratto e continui la tua causa. Come farebbe un lavoratore dipendente.
A meno che tu preferisca continuare a stare dal tuo vecchio datore di lavoro, e magari farti licenziare per prendere il RDC o la disoccupazione, anziché lavorare.
Ecco, Fazio lo vedo così.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da fabiozeman »


MarcoDaLatina ha scritto: Ti trovi una squadra che ti faccia giocare, rescindi il contratto e continui la tua causa. Come farebbe un lavoratore dipendente.
A meno che tu preferisca continuare a stare dal tuo vecchio datore di lavoro, e magari farti licenziare per prendere il RDC o la disoccupazione, anziché lavorare.
Ecco, Fazio lo vedo così.
Rescindere il contratto presuppone un'accordo o cmq un dialogo con il tuo attuale datore di lavoro che potrebbe influire sull'esito dell'azione legale...



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 9:22
Rescindere il contratto presuppone un'accordo o cmq un dialogo con il tuo attuale datore di lavoro che potrebbe influire sull'esito dell'azione legale...
Se hai altre offerte e non le accetti, come dice Antonio, potrebbe influire in maniera opposta. Il giudice potrebbe pensare: ti lamenti che non ti fanno allenare e giocare, e poi rifiuti altre offerte?
Comunque non dovrebbe esserci nessun accordo e nessun dialogo, dato che lo farebbe il procuratore. La Roma il cartellino glielo regala. Semplicemente (e giustamente) non c'è nessun buona uscita. Ma lui può andarsene come e quando vuole.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da qixand »

Sarà pure diritto suo, ma il giudizio sul calciatore in quanto professionista è pessimo.
Non vale un cazzo come professionista.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da fabiozeman »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 9:25
Se hai altre offerte e non le accetti, come dice Antonio, potrebbe influire in maniera opposta. Il giudice potrebbe pensare: ti lamenti che non ti fanno allenare e giocare, e poi rifiuti altre offerte?
Comunque non dovrebbe esserci nessun accordo e nessun dialogo, dato che lo farebbe il procuratore. La Roma il cartellino glielo regala. Semplicemente (e giustamente) non c'è nessun buona uscita. Ma lui può andarsene come e quando vuole.
eh ma lui i soldi li vuole, lui pensa di essere stato maltrattato dalla roma, quindi non solo vuole tutto quello che la società gli deve fino a giugno ma anche altro per risarcimento del mobbing. questa è sempre stata la sua posizione a detta di tutte le cose lette e scritte sull'argomento...



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 10:29
eh ma lui i soldi li vuole, lui pensa di essere stato maltrattato dalla roma, quindi non solo vuole tutto quello che la società gli deve fino a giugno ma anche altro per risarcimento del mobbing. questa è sempre stata la sua posizione a detta di tutte le cose lette e scritte sull'argomento...
Quindi ho ragione di pensare che sia un parassita senza alcuna dignità.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da fabiozeman »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 10:30
Quindi ho ragione di pensare che sia un parassita senza alcuna dignità.
ha visto l'occasione di guadagnare qualche soldo in più e sta cercando di coglierla, la dignità per me è un altra cosa... di certo il comportamento non mi piace, ma perché sono della roma... se lo stesse facendo ad un'altra squadra nostra competitor probabilmente ne sarei contento :)



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da MarcoDaLatina »

fabiozeman ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 10:43
ha visto l'occasione di guadagnare qualche soldo in più e sta cercando di coglierla, la dignità per me è un altra cosa... di certo il comportamento non mi piace, ma perché sono della roma... se lo stesse facendo ad un'altra squadra nostra competitor probabilmente ne sarei contento :)
Ma si ovviamente parlo della mia opinione personale.
Io non riuscirei mai a stare alle dipendenze di un datore di lavoro al quale ho fatto vertenza, soprattutto se nel frattempo ho trovato un altro lavoro anche guadagnando meno.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 10:48
Ma si ovviamente parlo della mia opinione personale.
Io non riuscirei mai a stare alle dipendenze di un datore di lavoro al quale ho fatto vertenza, soprattutto se nel frattempo ho trovato un altro lavoro anche guadagnando meno.
Ne ho visti diversi nelle grandi aziende italiane fare questo tipo di scelta: fanno vertenza, cause che vanno avanti per decenni, e intanto questi scaldano una scrivania in attesa della pensione senza fare un cazzo giustificandosi dietro ad un "sono in guerra con l'azienda".
Però stiamo parlando appunto, di solito, di gente assurda, con evidente voglia di rubare uno stipendio senza fare un cazzo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:
lunedì 17 gennaio 2022, 10:57
Ne ho visti diversi nelle grandi aziende italiane fare questo tipo di scelta: fanno vertenza, cause che vanno avanti per decenni, e intanto questi scaldano una scrivania in attesa della pensione senza fare un cazzo giustificandosi dietro ad un "sono in guerra con l'azienda".
Però stiamo parlando appunto, di solito, di gente assurda, con evidente voglia di rubare uno stipendio senza fare un cazzo.
Ne ho conosciuto uno cosi.. Però, come dici tu, parliamo di persone che lavorano e guadagnano 1500 euro al mese e che nel caso del mio conoscente, era anche giustificato. E difficilmente (parlo di almeno 10 anni fa) a 40 anni riesci a riciclarti in Itaglia)
Discorso diverso per un Atleta. Dico Atleta ... perchè IMHO se io fossi un atleta di una qualsiasi disciplina, prefirei praticare.
Ma evidentemente non siamo tutti uguali.
Forse lui ritiene davvero di aver ragione. chi lo sa ???


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
hellfish
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 183
Iscritto il: domenica 6 agosto 2017, 22:14
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da hellfish »




Avatar utente
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19850
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da gabbbro »

A fine anno a fare il disoccupato, che vergogna



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da ingresso20libero »

La vergogna sono gli stipendi che regaliamo, solo qui la gente non schioda



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ritengo il calcio uno sport ingiusto per questo. A differenza di altri sport, si danno una barca de sordi a delle mezze seghe che non si meritano un cazzo. Giocano bene 4-5 anni e poi si godono la vita per sempre.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13346
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Federico Julián Fazio

Messaggio da Alfa70 »

hellfish ha scritto:
mercoledì 19 gennaio 2022, 0:18
https://www.corrieredellosport.it/news/ ... in_toscana

E chi sta meglio di lui ...
Un vero parassita...grazie a noi


Sursum corda!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti