Domenico Berardi

Rispondi
Avatar utente
Will.i.am
Cesarone
Reazioni:
Messaggi: 26410
Iscritto il: sabato 7 giugno 2014, 10:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da Will.i.am »

Lando ha scritto:è potenzialmente forte e potenzialmente una sòla
Non diverso dagli altri 9 acquisti insomma asd



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da FoveaASR »

Lando ha scritto:è potenzialmente forte e potenzialmente una sòla
Berardi Schrodinger.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da faro »

FoveaASR ha scritto:
Berardi Schrodinger.
si, ma chi si prende il rischio di "osservarlo" ?

no no meglio lasciarlo cosi' in questo stato di sovrapposizione asd



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da porcaccia »

Era e resta il miglior talento italiano, negli ultimi anni tra problematiche fisiche e "psicologiche" si è fermato.
Tre anni fa lo avrei preso a occhi chiusi oggi no.
Sulle qualità tecniche ci sono pochi dubbi.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da oswald »

Rischio altissimo, a prescindere dai costi dell'operazione. Viene da un paio di stagioni molto negative, piene di infortuni, non credo abbia la personalità e il carattere per emergere in una squadra dalla forte competizione interna, è indicativo che sia rimasto per anni al Sassuolo per stare tranquillo nel suo bozzolo, rifiutando il trasferimento alla Juventus.
Mi preoccupa molto di più questo aspetto delle botte da matto, quelle le aveva anche Perotti a Genova.
Ed è anche un profilo che non si accorda pienamente con la presenza di Ünder, che per quanto fatto vedere nella seconda parte della stagione dovrebbe avere la possibilità di giocare titolare con continuità. Gli affiancherei un giocatore diverso, una certezza che può rendere con un minutaggio inferiore. L'arrivo di Berardi confermerebbe l'idea di proseguire col 4-3-3 come modulo base. Nel caso, non capirei l'affollamento a centrocampo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Panzanella
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da Panzanella »

porcaccia ha scritto:Era e resta il miglior talento italiano, negli ultimi anni tra problematiche fisiche e "psicologiche" si è fermato.
Tre anni fa lo avrei preso a occhi chiusi oggi no.
Sulle qualità tecniche ci sono pochi dubbi.
Miglior talento italiano?
Ma basta dai
Per favore



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da FoveaASR »

oswald ha scritto:Rischio altissimo, a prescindere dai costi dell'operazione. Viene da un paio di stagioni molto negative, piene di infortuni, non credo abbia la personalità e il carattere per emergere in una squadra dalla forte competizione interna, è indicativo che sia rimasto per anni al Sassuolo per stare tranquillo nel suo bozzolo, rifiutando il trasferimento alla Juventus.
Mi preoccupa molto di più questo aspetto delle botte da matto, quelle le aveva anche Perotti a Genova.
Ed è anche un profilo che non si accorda pienamente con la presenza di Ünder, che per quanto fatto vedere nella seconda parte della stagione dovrebbe avere la possibilità di giocare titolare con continuità. Gli affiancherei un giocatore diverso, una certezza che può rendere con un minutaggio inferiore. L'arrivo di Berardi confermerebbe l'idea di proseguire col 4-3-3 come modulo base. Nel caso, non capirei l'affollamento a centrocampo.
In mediana De Rossi e Gonalons; sugli interi Pastore, Pellegrini, Cristante, Strootman e Coric con impiego alla Gérson. Per il 4-3-3 ci siamo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ma anche no


Immagine

kappone
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11190
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 13:41
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da kappone »

C è chi a speso 40 per bernardeschi.
Ad oggi un esterno destro manca.Berardi è l uomo giusto.Nn è un nome che può togliere spazio e mettere pressione ad Under.Sarebbe un ottima riserva,tecnica che ha assist gol e gioco nei piedi.Ancora giovane.
In quel ruolo volete mettere Florenzi e schifate Berardi.
Chi vi capisce.
Credo partirá Elsha a sto punto.Ala tecnica Perotti Berardi,ala che spacca Under kluivert.Dzeko/Shick in mezzo.A me va più che bene,anzi.



Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1941
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da vietcong »

io preferisco Elsha adattato a destra, ma che ne capisco



Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da V.G.41 »

Prestito con diritto si può fare.
Tanto fallirà e non verrà riscattato.

Io però a trattare col Sassuolo ho paura, ancora piango per Defrel.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24736
Iscritto il: martedì 28 agosto 2012, 11:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da Luz Lupe »

vietcong ha scritto:io preferisco Elsha adattato a destra, ma che ne capisco
assolutamente...e col Chelsea ha dimostrato di poter far bene li
altro che Berardi



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da callaghan »

oswald ha scritto:Rischio altissimo, a prescindere dai costi dell'operazione. Viene da un paio di stagioni molto negative, piene di infortuni, non credo abbia la personalità e il carattere per emergere in una squadra dalla forte competizione interna, è indicativo che sia rimasto per anni al Sassuolo per stare tranquillo nel suo bozzolo, rifiutando il trasferimento alla Juventus.
Mi preoccupa molto di più questo aspetto delle botte da matto, quelle le aveva anche Perotti a Genova.
Ed è anche un profilo che non si accorda pienamente con la presenza di Ünder, che per quanto fatto vedere nella seconda parte della stagione dovrebbe avere la possibilità di giocare titolare con continuità. Gli affiancherei un giocatore diverso, una certezza che può rendere con un minutaggio inferiore. L'arrivo di Berardi confermerebbe l'idea di proseguire col 4-3-3 come modulo base. Nel caso, non capirei l'affollamento a centrocampo.
Perché affollamento?
6+1
Dove l'uno è Coric


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da NaVaJo »

io penso che si sia immanincolito anche perchè voleva andar via giÀ da un po... Magari qui si riscatta.. ma È comunque una mezza scommessa.
Certo, sopratutto se dovesse paritre Allison, io farei All In con Chiesa


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da skotos »

se sbolognano Defrel e a max 20 è un'operazione che ci sta. a 30 no.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti