Domenico Berardi

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da bibiroma »

Più che altro è l'unico che ha provato a saltare il suo avversario poi su quell'episodio sbaglia grossolanamente soprattutto considerando la sua qualità tecnica.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da paz »

Comunque è un giocatore di categoria
Uno di quelli che eccelle a Sassuolo, a Udine, con la Lazio.
Ma come si alza la pressione e gli obiettivi, crolla, come tutti


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: È stato l'unico pericoloso Danilo ma oggi si parte col "se c'era Zaniolo...". Domenica stavamo al "bravo Mourinho che non l'ha fatto giocà'" e la domenica prima al "ha rotto il cazzo".
E lo dico io che dall'inizio dell'anno scrivo che Zaniolo questa stagione non va giudicato.
Il problema della nazionale non è lui.
L'Italia ha giocato con un centravanti che fuori dal gra non la struscia, un terzino sinistro miracolato da Spalletti, un fantasista che ha staccato la spina e un ex ala a terzino destro.
Ricominciare con gente che ci sta con la testa non sarebbe male.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:
venerdì 25 marzo 2022, 9:15
Comunque è un giocatore di categoria
Uno di quelli che eccelle a Sassuolo, a Udine, con la Lazio.
Ma come si alza la pressione e gli obiettivi, crolla, come tutti
È questo il problema. Uno che segna 100 gol in Serie A non può essere scarso. Vale lo stesso discorso per Insigne e Immobile. Non sono giocatori di livello internazionale.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto:
venerdì 25 marzo 2022, 7:50
Io capisco che tocca fare sempre i tifosi ma quest'anno dove, dico dove Zaniolo ha giocato meglio di Berardi? Speriamo che Zaniolo torni quello di una volta ma oggi non è meglio di lui.
Però va analizzato anche il contesto Paolo.
Io sarei curioso di vederli a parti invertite.
Zaniolo al Sassuolo, dove se sbagli due rigori e perdi in casa contro l'Empoli non succede nulla, senza alcuna pressione, niente da perdere e tutto da guadagnare.
Berardi alla Roma, dove sa di essere sempre sotto esame, con la pressione di non poter perdere in casa contro l'Empoli e di dover fare gol a tutti costi.
Ricordiamo tutti la differenza di Defrel tra Sassuolo e Roma. Certo, non era un fenomeno neanche lì, ma ogni tanto la buttava dentro e faceva belle giocate.
E con questo non dico che Berardi sia scarso, anzi. 100 gol in A alla sua età è un traguardo per pochi calciatori. Però ci andrei cauto con il paragone tra lui e Zaniolo.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da oswald »

Ma è chiaro che Zaniolo abbia (aveva?) un talento superiore. Il rendimento di Berardi nel Sassuolo lo farebbe preferire, ma andrebbe visto in un contesto diverso dove non si è mai misurato. Voler rimanere nel suo comodo bozzolo io lo considero un segno di scarsa ambizione, quindi non ci punterei.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da il_noumeno »

Zaniolo ormai è l’ultimo degli stronzi, temo. Ha sbagliato un mese, dopo due anni fermo. Decisivo nelle uniche due partite buone dell’anno oltre al derby. Io capisco che bisogna convivere col fatto che partirà e andrà ad alzare trofei altrove, ma insomma, manco a pensare che chiunque arrivi possa andare bene. Se è vero che Immobile è un giocatore di categoria, cosa dovrebbe farmi credere che Berardi è un giocatore vero?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da oswald »

Finché non lascia il Sassuolo non potremo mai saperlo. Il rendimento con la Nazionale porta a quella conclusione.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Su 10 tiri li ha sbagliati tutti..Se facevi tirà a bocelli 1 su 10 lo prendeva...sta bene a reggio emilia.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61512
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da Claudio_asr »

io lo prendo subito Berardi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da Wonderwall »

Berardi e Zaniolo sono due problemi differenti: il primo come detto è giocatore di provincia, il secondo potenziale campione rovinato dagli infortuni.


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da paolo67 »

MarcoDaLatina ha scritto:
venerdì 25 marzo 2022, 11:16
Però va analizzato anche il contesto Paolo.
Io sarei curioso di vederli a parti invertite.
Zaniolo al Sassuolo, dove se sbagli due rigori e perdi in casa contro l'Empoli non succede nulla, senza alcuna pressione, niente da perdere e tutto da guadagnare.
Berardi alla Roma, dove sa di essere sempre sotto esame, con la pressione di non poter perdere in casa contro l'Empoli e di dover fare gol a tutti costi.
Ricordiamo tutti la differenza di Defrel tra Sassuolo e Roma. Certo, non era un fenomeno neanche lì, ma ogni tanto la buttava dentro e faceva belle giocate.
E con questo non dico che Berardi sia scarso, anzi. 100 gol in A alla sua età è un traguardo per pochi calciatori. Però ci andrei cauto con il paragone tra lui e Zaniolo.
Marco non ho detto che Berardi è migliore di Zaniolo in assoluto ma che ieri, al di la della fede calcistica, Berardi meritava di essere titolare e non Zaniolo. Per quello che i giocatori stanno dando in questo momento.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34248
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 25 marzo 2022, 11:22
Zaniolo ormai è l’ultimo degli stronzi, temo. Ha sbagliato un mese, dopo due anni fermo. Decisivo nelle uniche due partite buone dell’anno oltre al derby. Io capisco che bisogna convivere col fatto che partirà e andrà ad alzare trofei altrove, ma insomma, manco a pensare che chiunque arrivi possa andare bene. Se è vero che Immobile è un giocatore di categoria, cosa dovrebbe farmi credere che Berardi è un giocatore vero?
Ciro, se Zaniolo resterà a Roma, io sono contento. Ho detto solamente, che nel caso fosse ceduto e Mourinho volesse fare il 4231, io prenderei Berardi come ruolo di esterno alto.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da MarcoDaLatina »

paolo67 ha scritto:
venerdì 25 marzo 2022, 14:42
Marco non ho detto che Berardi è migliore di Zaniolo in assoluto ma che ieri, al di la della fede calcistica, Berardi meritava di essere titolare e non Zaniolo. Per quello che i giocatori stanno dando in questo momento.
Ah ok, mi sembrava un discorso più in generale sui loro percorsi calcistici.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Domenico Berardi

Messaggio da il_noumeno »

paolo67 ha scritto:
venerdì 25 marzo 2022, 14:44
Ciro, se Zaniolo resterà a Roma, io sono contento. Ho detto solamente, che nel caso fosse ceduto e Mourinho volesse fare il 4231, io prenderei Berardi come ruolo di esterno alto.
Pa' era un discorso generale, non riferito a te, altrimenti ti quotavo. :)


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti