Maxime Gonalons

Rispondi
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Maxime Gonalons

Messaggio da Francesco »

Centrocampista del Lyon... si parla di un interessamento per lui... a me piace da morire... mediano perfetto per Garcia.



RR9
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 14:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da RR9 »

interessamento del Napoli o della Roma?



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Francesco »

RR9 ha scritto:interessamento del Napoli o della Roma?
anche della Roma...i giornali scrivono che l'abbia chiesto Garcia.



RR9
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 342
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 14:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da RR9 »

Beh, magari, vorrebbe dire cessione sicura di De Rossi.
Però il prezzo mi sembra altino.



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Francesco »

RR9 ha scritto:Beh, magari, vorrebbe dire cessione sicura di De Rossi.
Però il prezzo mi sembra altino.
si, diciamo sui 15 mln...credo anche qualcosina in meno...



Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Iulius »

Sbarazzarsi di De Rossi dovrebbe essere la prima cosa da fare.
A qualsiasi prezzo.



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da cerbero »

Se levi De Rossi prima di Naigollan devi andare su un giocatore con queste caratteristiche...
a me piace piu' capoue'...ma anche lui e' ottimo....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da ValeriONE »

cerbero ha scritto:Se levi De Rossi prima di Naigollan devi andare su un giocatore con queste caratteristiche...
a me piace piu' capoue'...ma anche lui e' ottimo....
comunque cè riguardo a quello che dicevamo ieri... ho controllato e Strootman davanti la difesa ci gioca senza problemi


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da cerbero »

ValeriONE ha scritto: comunque cè riguardo a quello che dicevamo ieri... ho controllato e Strootman davanti la difesa ci gioca senza problemi
Vale'....non basta giocare davanti alla difesa...
io ci muoio per Strootman....lo vorrei ieri, ma non ha mai fatto quello che Garcia chiede a Mavuba il doppio ruolo, questo intendevo dire...anche Veratti gioca davanti alla difesa ma Garcia te dice bravo...mo che ce faccio??
poi sia Strootman sia Obiang sono giocatori che potrebbero trovare la svolta della loro carriera e consacrarsi a livelli altissimi (soprattutto Obiang perche' Strootman gia' e' consacrato) in quel ruolo ma non sappiamo se sono in grado di farlo...
Gonalons lo fa'...gia'...
Capoue idem...
De Rossi anche...
alla fine devi fare una scelta dire per me Strootman lo puo' fare ci lavoro gli spiego il ruolo....e speri che li vada bene....
o dici magari Gonalons e Capoue' non hanno il potenziale di Strootman ma vado sul sicuro...
data la delicatezza del ruolo io opterei per la seconda...e' il ruolo piu' importante per Garcia....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20031
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:32
Località: Roma, Montespaccato
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da ValeriONE »

ok ora è più chiaro ;)


Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da shaka »

In casa Napoli si continua a lavorare sulla pista che porta a Maxime Gonalons dell'Olympique Lione. Secondo quanto riportato da Il Mattino la società azzurra dovrebbe chiudere l'operazione per una cifra vicina ai 13 milioni di euro, con il centrocampista, assistito dall'agente Frederic Guerra, che andrebbe a percepire 1,5 milioni di euro netti a stagione nonostante la sua richiesta sia leggermente superiore. La sensazione però è che la fumata bianca sia dietro l'angolo.


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da shaka »

Attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale il Lione ha risposto al quotidiano L'Equipe di questa mattina in merito alla cessione di Maxime Gonalons. "Il club -si legge nella nota ufficiale- ricorda che non ha nessuna intenzione di separarsi dal suo capitano. Nessuna squadra ci ha contattati, specie il Napoli, e si rammarica del fatto che qualche intermediario sostenga il contrari


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Avatar utente
Samael
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7021
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Samael »

cerbero ha scritto: Vale'....non basta giocare davanti alla difesa...
io ci muoio per Strootman....lo vorrei ieri, ma non ha mai fatto quello che Garcia chiede a Mavuba il doppio ruolo, questo intendevo dire...anche Veratti gioca davanti alla difesa ma Garcia te dice bravo...mo che ce faccio??
poi sia Strootman sia Obiang sono giocatori che potrebbero trovare la svolta della loro carriera e consacrarsi a livelli altissimi (soprattutto Obiang perche' Strootman gia' e' consacrato) in quel ruolo ma non sappiamo se sono in grado di farlo...
Gonalons lo fa'...gia'...
Capoue idem...
De Rossi anche...
alla fine devi fare una scelta dire per me Strootman lo puo' fare ci lavoro gli spiego il ruolo....e speri che li vada bene....
o dici magari Gonalons e Capoue' non hanno il potenziale di Strootman ma vado sul sicuro...
data la delicatezza del ruolo io opterei per la seconda...e' il ruolo piu' importante per Garcia....
sono molto d'accordo con l'analisi. Tra i due preferisco de n'anticchia Capoue. Ma anche Guilavogui non è male.
Tutti ottimi sostituti in caso di cessione di De Rossi


mo je sfodero er sorriso magico

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:Attraverso un comunicato stampa apparso sul proprio sito ufficiale il Lione ha risposto al quotidiano L'Equipe di questa mattina in merito alla cessione di Maxime Gonalons. "Il club -si legge nella nota ufficiale- ricorda che non ha nessuna intenzione di separarsi dal suo capitano. Nessuna squadra ci ha contattati, specie il Napoli, e si rammarica del fatto che qualche intermediario sostenga il contrari
:cry: :cry: :cry:



Avatar utente
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46562
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 23:21
Località: Portuense
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maxime Gonalons

Messaggio da shaka »

“Il procuratore di Gonalons mi ha detto che non c’è nessun accordo tra il calciatore, il club e il Napoli. Gonalons è un giocatore importante per il Lione. Il club però, ha bisogno di soldi e richiede 15milioni per il calciatore mentre il Napoli vuole investire di meno. Il calciatore vuole giocare la Coppa del Mondo e c’è da capire se in azzurro Gonalons giocherebbe con continuità.
N'Koulou? In Francia si dice che Benitez e Bigon hanno individuato in N'Koulou la priorità della difesa ma al momento l’Olympique Marsiglia non ha ricevuto nessuna offerta. Il club non ha bisogno di soldi perché può investire. Con 25milioni il Napoli riuscirebbe a portarsi a casa N’Kolou e Gonalons”.


shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti