Fabio Junior

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18655
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da Freddo »

giùlemanidamarra ha scritto:Come quelli che ipotizzano la stecca su Lamela...
qui sul forum?
poi mi pare che cenciology non ipotizzi, ne è certo :cool:


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Freddo ha scritto: qui sul forum?
poi mi pare che cenciology non ipotizzi, ne è certo :cool:
No, i giornalisti infami...



Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da LegioXII »

Ebbene si......a distanza di tanti anni lo ammetto...mi comprai la videocassetta in edicola de sto fenomeno da baraccone.
Ero un giovane romantico sognatore disilluso
:cry:


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10513
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da ManoloAsr »

LegioXII ha scritto:Ebbene si......a distanza di tanti anni lo ammetto...mi comprai la videocassetta in edicola de sto fenomeno da baraccone.
Ero un giovane romantico sognatore disilluso
:cry:
io di tomic....


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6838
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da Angus »

Ma quanto po' esse scarso?



Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35293
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da DanieleAsR »

Angus ha scritto:Ma quanto po' esse scarso?

Immagine


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Avatar utente
balbo5
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5043
Iscritto il: venerdì 17 agosto 2012, 17:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da balbo5 »

io sono uno di quelli che ha comprato la cassetta di fabio junior....anzi la compro' mio fratello.....no,no lo ammetto l'ho comprato io, ma l'ho vista insieme a mio fratello......facevano vedere 4/5 gol da 40 angolazioni diverse e noi li' a di': ammazza, quanto e' forte!!!!

comunque, per la cronaca, fabio junior era uno di quei giocatori convocato in nazionale, per far alzare il prezzo del cartellino, ed e' per questo motivo, che il selezionatore di quel periodo, mi sembra texeira, o perreira, venne indagato....


Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money

Lestat
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 364
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da Lestat »

Anche io, da grande sognatore, ricordo l'esordio al posto di Delvecchio con tanto di stop a seguire e gol!!!!



ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

balbo5 ha scritto:io sono uno di quelli che ha comprato la cassetta di fabio junior....anzi la compro' mio fratello.....no,no lo ammetto l'ho comprato io, ma l'ho vista insieme a mio fratello......facevano vedere 4/5 gol da 40 angolazioni diverse e noi li' a di': ammazza, quanto e' forte!!!!

comunque, per la cronaca, fabio junior era uno di quei giocatori convocato in nazionale, per far alzare il prezzo del cartellino, ed e' per questo motivo, che il selezionatore di quel periodo, mi sembra texeira, o perreira, venne indagato....
l hai detto come se avessi comprato a 14 anni "moana e cicciolina ai mondiali"


Immagine

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da sessantotto »

Lestat ha scritto:Anche io, da grande sognatore, ricordo l'esordio al posto di Delvecchio con tanto di stop a seguire e gol!!!!
ricordi male

la prima partita con 'sta pippaccia titolare fu Venezia - Roma 3 a 1, una delle bellissime performances della Roma del Maestro che tutti ricordano che superspettacolare e bellissima che già dopo 10 minuti stava sotto di 2 pere

il primo goal di Junior arrivò la giornata successiva contro la Samp all'Olimpico (sempre 3 a 1)


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da sessantotto »

ChiamatoreMascherato ha scritto: l hai detto come se avessi comprato a 14 anni "moana e cicciolina ai mondiali"
non confondere la merda (Fabio Junior) con i capolavori


Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5140
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: [Cenci Legends] Fabio Junior

Messaggio da Brasileiro »

balbo5 ha scritto:io sono uno di quelli che ha comprato la cassetta di fabio junior....anzi la compro' mio fratello.....no,no lo ammetto l'ho comprato io, ma l'ho vista insieme a mio fratello......facevano vedere 4/5 gol da 40 angolazioni diverse e noi li' a di': ammazza, quanto e' forte!!!!

comunque, per la cronaca, fabio junior era uno di quei giocatori convocato in nazionale, per far alzare il prezzo del cartellino, ed e' per questo motivo, che il selezionatore di quel periodo, mi sembra texeira, o perreira, venne indagato....
Fabio Junior ha giocato 6 mesi di calcio nel Cruzeiro, segnando tantissimo nella Serie A e poi, é stato comprato per un valore assurdo.

In quel periodo, Ronaldo era ancora in ricupero di un intervento dopo il Mondiale e il CT Luxemburgo voleva "provare" qualche giocatore che erano in crescita nella Serie A oppure in Europa ma ancora giovane mentre i vari Cafu, Roberto Carlos, Rivaldo, Leonardo ecc hanno il riposo e Aldair, Taffarel ecc si ritirano del calcio internazionale.

In questo periodo, gente come Assunção, Rogério Ceni, Amoroso, Felipe (quello che poteva giocare nella Roma), Serginho (ex Milan), Alex (ex Palmeiras, Parma e Fenerbace) giocono in Seleção con piu frequenza.

In questo periodo, va anche Fabio Junior che iniziava una carriera discreta nel 97 (campione della Libertadores come riserva) e esplode nel 1998. In quell´anno il Cruzeiro é stato il vice-campione e Fabio Junior ha segnato 18 rete in Série A e é stato il capocanoniere della Mercosul (la nostra Copa UEFA).

La riformulazione dopo il Mondiale 98 ovviamente contava con lui, giovanissimo e con un grande rendimento in 98.

La Roma lo acquisita in questo momento, senza aspetare la sua esplosione.

Fabio Junior non é una pippa e ovviamente non é un grandissimo atacante. In Brasile é un centroavante con un redimento di 8-10 rete in Série A e credo che in Série A sarebbe la stessa cosa.

Il prezzo pagato é stato dificile di capire...a un centrovante puo capitare una stagione super (vedi i vari Tavano, Bianchi, Borrielo ecc).

[youtube][/youtube]

:? :? :? :gggg: :gggg: :gggg:

(il piu scarso São Paulo che ho visto in vita, questo della Série A 98.


nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti