Daniel Cerântula Fuzato

Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto:
martedì 21 giugno 2022, 13:29
Chissà all'epoca cosa videro in lui.
Non si può scrivere su un forum....... diciamo che qualcuno vide qualcosa dopo il suo tesseramento...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
martedì 21 giugno 2022, 13:29
Chissà all'epoca cosa videro in lui.
Ma non era tipo il portiere dell'Under (e in quanto tale fu anche convocato nella Nazionale maggiore una volta) del Brasile?

Alla fine mi pare che fu preso per 500mila euro.

Prendere un nazionale Under 21 (o 23, non ricordo) di una delle nazionali maggiori a 500k e` un'operazione interessante a prescindere secondo me.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 23 giugno 2022, 17:08
Ma non era tipo il portiere dell'Under (e in quanto tale fu anche convocato nella Nazionale maggiore una volta) del Brasile?

Alla fine mi pare che fu preso per 500mila euro.

Prendere un nazionale Under 21 (o 23, non ricordo) di una delle nazionali maggiori a 500k e` un'operazione interessante a prescindere secondo me.
mi pare che Ciardi o Palizzi l'abbiano spiegato qualche giorno fa, ma non ricordo benissmo: in sostanza il terzo portiere del Brasile è quello della nazionale Olimpica, siccome erano tutti impegnati in campionato praticamente l'unico convocabile era Fuzato

Forse ho sintetizzato troppo, ma mi pare di aver capito così (ne hanno parlato nella prima ora max 10 giorni fa)


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 23 giugno 2022, 17:08
Ma non era tipo il portiere dell'Under (e in quanto tale fu anche convocato nella Nazionale maggiore una volta) del Brasile?

Alla fine mi pare che fu preso per 500mila euro.

Prendere un nazionale Under 21 (o 23, non ricordo) di una delle nazionali maggiori a 500k e` un'operazione interessante a prescindere secondo me.
In Brasile le convocazioni sono un po' naif e seguono logiche che spesso di sportivo non hanno nulla. Fuzato venne alla Roma che pagò 700.0000 euro di commissioni. Sai quante presenze aveva nella serie A brasiliana? 0
Al momento del suo acquisto aveva 3 convocazioni e 1 presenza nella sub20
https://www.transfermarkt.it/daniel-fuz ... ler/438682

Edit: Mi correggo. Fuzato costò 500.000 di cartellino e 1.000.000 di commissione. Totale: 1.500.000 euro.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: Ma non era tipo il portiere dell'Under (e in quanto tale fu anche convocato nella Nazionale maggiore una volta) del Brasile?

Alla fine mi pare che fu preso per 500mila euro.

Prendere un nazionale Under 21 (o 23, non ricordo) di una delle nazionali maggiori a 500k e` un'operazione interessante a prescindere secondo me.
A sti prezzi Jack....cmq realmente a livello tecnico hanno intravisto qualcosa per forza non posso credere solo alla piccola commissione.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da bibiroma »



Incredibile Fuzato!!!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32446
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniel Cerântula Fuzato

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto:
domenica 8 gennaio 2023, 7:28
Incredibile Fuzato!!!
Roba vecchia, l'ha fatta 1/2 mesi fa(oppure l'ha rifatta )



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti