Steven Nzonzi

Rispondi
Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Loddr16 »

bibiroma ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 12:54
Sensi fece acquisti mirati l'anno dello scudetto ma prima e dopo sbagliò parecchio soprattutto per colpe non sue...
Gliene hanno sfilati pochi di soldi con giocatori improponibili....
Sensi ha peccato di riconoscenza. E poi sicuramente ha sbagliato un paio di colpi decisivi.

Prese un sacco di tranvate anche per colpa di quello schifo che era il calcio pre-Calciopoli.

Comunque, un presidente indimenticabile.



Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da faro »

presidente che non sono mai riuscito ad amare, troppo distante dal mio "sentire"

certo, quella gioia fu immensa e lo ringrazio, ci mancherebbe



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 12:54
Sensi fece acquisti mirati l'anno dello scudetto ma prima e dopo sbagliò parecchio soprattutto per colpe non sue...
Gliene hanno sfilati pochi di soldi con giocatori improponibili....
Ma si, ma in questa occasione si parlava solo dell'eventualità di fare un all in per vincere qualcosa, anche a costo di pagarne le conseguenze.
Pare che sia il male sta cosa, contro invece il bene rappresentato dal percorso virtuoso... che stiamo vedendo quanto funziona.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

Loddr16 ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 13:44
Sensi ha peccato di riconoscenza. E poi sicuramente ha sbagliato un paio di colpi decisivi.

Prese un sacco di tranvate anche per colpa di quello schifo che era il calcio pre-Calciopoli.

Comunque, un presidente indimenticabile.
Eh... meno male che qualcuno lo ha capito, perchè sai quante volte ho sentito dire che "calciopoli ha aiutato la Roma", come se anni e anni di egemonia criminale, di cui solo una minima parte è stata dimostrata, hanno danneggiato soprattutto le squadre subito sotto la Juve, tra cui la Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72830
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da faro »

piu' all-in di andare in rosso di -50 quando fai il record di incassi e di -150 altrimenti non so proprio cosa si possa fare senza mettersi la maschera di Lupin con mitra in mano ...

altro che virtuoso

visrtuoso significa stare a posto e non vincere una minchia ponendo le basi per cercare di salire

non e' quello che abbiamo fatto noi

per nulla



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

faro ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 14:12
piu' all-in di andare in rosso di -50 quando fai il record di incassi e di -150 altrimenti non so proprio cosa si possa fare senza mettersi la maschera di Lupin con mitra in mano ...

altro che virtuoso

visrtuoso significa stare a posto e non vincere una minchia ponendo le basi per cercare di salire

non e' quello che abbiamo fatto noi

per nulla
Ah beh, con me sfondi na porta aperta. Ovviamente ero sarcastico.
Quelli sono alibi per una società che persegue un solo obiettivo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da Naesh »

qixand ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 10:31
Ma nessuno ha mai provato ad investire sul serio.
Qua si sta facendo il paragone con uno che fece un all in, grazie anche allo stratagemma dell'entrata in borsa, e fece il passo più lungo della gamba (o probabilmente non fu capace di gestire il post scudetto). Erano altri tempi, sicuro, ma Sensi fece degli acquisti mirati e di un certo livello.
Certo che se pensi di contrastare la Juve con il trading e prendendo un paio di giocatori buoni all'anno per poi rivenderli dopo 2, non vinci di sicuro.

Per questo dico: preferirei uno che me fa vince investendo tutto quello che può e poi me faccio 10 anni de 7/8 posti.
Ti capisco, soprattutto dopo tutti questi anni di non vittorie. Però il fatto è anche che lo sport non è una scienza esatta, può capitare di fare all in ed arrivare secondo/terzo e non vincere niente per poi farti fare anni di settimi/ottavi posti. Io vorrei lo sceicco per carità, ma mi accontenterei anche di una gestione americana stole Liverpool, oppure di riuscire a tenere ogni anno i giocatori più forti che hai scoperto. Prendi Salah a 15 milioni e non lo vendi dopo due anni e osi via (faccio un esempio con cifre buttate lì).. Noi facciamo il tifo per la parte sportiva della Roma, logicamente, ma da anni sembrano tutti essere diventati ragionieri. Io mi sono rotto di questa cosa, del fatto di dire “che bello abbiamo venduto Alisson! Che plusvalenza daje!”. No, io se vendiamo Alisson mi incazzo come una iena, come per ogni campione che sono costretto poi a vedere con un’altra maglia. E mi incazzo così tanto perché sono romanista nell’animo proprio e vorrei vedere sempre la mia squadra dominare su tutte. Magari avessimo potuto anche solo tenere i giocatori scoperti nei vari anni. Invece non c’è nè la spesa folle in stile Qatar, nè gli investimenti a fine sportivo ovvero “prendo il giovane a poco e lo faccio crescere da noi, così diventa un campione e vinciamo insieme”. C’è solo sta politica condita di cazzate su cazzate, che prevede il comprare per poi plusvalere, che sembra tra l’altro l’unico mezzo di sostentamento che abbiamo. Ed ora ci tocca vedere Kostas al Napoli. Scusate lo sfogo ragazzi. Sempre forza Roma!


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto: Ma si, ma in questa occasione si parlava solo dell'eventualità di fare un all in per vincere qualcosa, anche a costo di pagarne le conseguenze.
Pare che sia il male sta cosa, contro invece il bene rappresentato dal percorso virtuoso... che stiamo vedendo quanto funziona.
In questi anni nn è stato fatto all in ma si è speso più di quanto si sarebbe potuto...ed qualche volta pure male...ed ora anche per questo ci troviamo in questa situazione...prima potevi farlo e cmq hai pagato oggi non puoi farlo...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

Naesh ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 14:16
Ti capisco, soprattutto dopo tutti questi anni di non vittorie. Però il fatto è anche che lo sport non è una scienza esatta, può capitare di fare all in ed arrivare secondo/terzo e non vincere niente per poi farti fare anni di settimi/ottavi posti. Io vorrei lo sceicco per carità, ma mi accontenterei anche di una gestione americana stole Liverpool, oppure di riuscire a tenere ogni anno i giocatori più forti che hai scoperto. Prendi Salah a 15 milioni e non lo vendi dopo due anni e osi via (faccio un esempio con cifre buttate lì).. Noi facciamo il tifo per la parte sportiva della Roma, logicamente, ma da anni sembrano tutti essere diventati ragionieri. Io mi sono rotto di questa cosa, del fatto di dire “che bello abbiamo venduto Alisson! Che plusvalenza daje!”. No, io se vendiamo Alisson mi incazzo come una iena, come per ogni campione che sono costretto poi a vedere con un’altra maglia. E mi incazzo così tanto perché sono romanista nell’animo proprio e vorrei vedere sempre la mia squadra dominare su tutte. Magari avessimo potuto anche solo tenere i giocatori scoperti nei vari anni. Invece non c’è nè la spesa folle in stile Qatar, nè gli investimenti a fine sportivo ovvero “prendo il giovane a poco e lo faccio crescere da noi, così diventa un campione e vinciamo insieme”. C’è solo sta politica condita di cazzate su cazzate, che prevede il comprare per poi plusvalere, che sembra tra l’altro l’unico mezzo di sostentamento che abbiamo. Ed ora ci tocca vedere Kostas al Napoli. Scusate lo sfogo ragazzi. Sempre forza Roma!
Ovvio che la mia è anche un'iperbole e sono d'accordo che non ci sono garanzie di successo nemmeno spendendo più di quello che potresti.
Diciamo che semplicemente il fastidio è provocato dalla solita storia che, come dici tu, sembra che il trading non solo sia l'unica strada, ma anche quella illuminata. Quando ormai pare chiaro che, soprattutto applicato come da noi, non porti a nulla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 14:18
In questi anni nn è stato fatto all in ma si è speso più di quanto si sarebbe potuto...ed qualche volta pure male...ed ora anche per questo ci troviamo in questa situazione...prima potevi farlo e cmq hai pagato oggi non puoi farlo...
Infatti il problema principale è come operi, ma in ogni caso sono abbastanza convinto che comprare per vendere in continuazione non possa essere una strategia che porti a qualcosa. Diventa un circolo vizioso che ti espone al disastro quando sbagli, ed è normale che si sbagli ogni tanto.
Non esistono maghi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da bibiroma »


qixand ha scritto:Infatti il problema principale è come operi, ma in ogni caso sono abbastanza convinto che comprare per vendere in continuazione non possa essere una strategia che porti a qualcosa. Diventa un circolo vizioso che ti espone al disastro quando sbagli, ed è normale che si sbagli ogni tanto.
Non esistono maghi.
Difatti è difficilissimo...però vendi perché fai il passo più lungo della gamba....la crescita deve essere graduale....la strategia deve cambiare....va bene fare la plusvalenza ma deve essere il metodo per raggiungere gli obiettivi non l'obiettivo....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da qixand »

bibiroma ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 15:33
Difatti è difficilissimo...però vendi perché fai il passo più lungo della gamba....la crescita deve essere graduale....la strategia deve cambiare....va bene fare la plusvalenza ma deve essere il metodo per raggiungere gli obiettivi non l'obiettivo....
eh... ma da mo che s'era capito.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15963
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da NaVaJo »

bibiroma ha scritto:
venerdì 28 giugno 2019, 15:33
Difatti è difficilissimo...però vendi perché fai il passo più lungo della gamba....la crescita deve essere graduale....la strategia deve cambiare....va bene fare la plusvalenza ma deve essere il metodo per raggiungere gli obiettivi non l'obiettivo....
D accordo al 100%
E invece qui non solo era l ´obbiettivo, ma si vuol far credere che era l unica strada percorribile.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da bibbiena78 »

Ve lo ripeto, se il presidente Franco avesse venduto subito dopo lo scudo o al massimo quello successivo, avremmo evitato tante rotture de palle (bancarie).
Invece era circondato da mentecatti che lo spingevano sempre più nel baratro.
E quei mentecatti non si trovavano solo a Torino o Milano ma anche a Roma.
Era un generoso che faceva mangiare chiunque alla sua tavola. Era il suo più grande difetto.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da bibiroma »


NaVaJo ha scritto: D accordo al 100%
E invece qui non solo era l ´obbiettivo, ma si vuol far credere che era l unica strada percorribile.
Sono contento a parlare chiaro si va!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti