Steven Nzonzi

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 14:18
Er maestro ha messo in disussione tutti. Goicoechea al posto di Stek, Tachtsidis al posto di De Rossi, Bradley o Marquinho al posto di Pjanic...
Io la ribalterei: hanno tutti messo in discussione Zeman, ci sta pure che quello si fa rodere il culo.
E disastro tecnico a parte, quello disse una cosa che sarebbe dovuta suonare come monito per tutto l'ambiente Roma, disse sostanzialmente che ognuno faceva come gli pareva, e guarda poi a cosa ha portato gli anni successivi.
Ma invece di ascoltarlo e pretendere rigore a Trigoria, la società ha continuato a chiamare tecnici e lasciarli da soli a gestire il tutto.

Zeman sarà pure antico e superato, oltre che presuntuoso, ma qua ci aveva visto lungo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3617
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da 18-21 »

qixand ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 14:27
Io la ribalterei: hanno tutti messo in discussione Zeman, ci sta pure che quello si fa rodere il culo.
E disastro tecnico a parte, quello disse una cosa che sarebbe dovuta suonare come monito per tutto l'ambiente Roma, disse sostanzialmente che ognuno faceva come gli pareva, e guarda poi a cosa ha portato gli anni successivi.
Ma invece di ascoltarlo e pretendere rigore a Trigoria, la società ha continuato a chiamare tecnici e lasciarli da soli a gestire il tutto.

Zeman sarà pure antico e superato, oltre che presuntuoso, ma qua ci aveva visto lungo.
Ti dico la verità. Parli con uno che il primo Zeman alla Roma lo ha letteralmente adorato, anche solo per il fatto che il suo primo anno qui coincide con il mio primo abbonamento allo stadio. Gli perdonai tutto, anche i 4 derby persi tutti allo stesso modo.
Quando è tornato ha commesso diversi errori, il primo fu quello di parlare di scudetto. Il calcio nel 2012 era già profondamente cambiato, doveva capire che non puoi arrivare in uno spogliatoio e mettere i giocatori più forti con le spalle al muro, perchè poi è chiaro che a pagare sei tu.
Ha sprecato la sua più grande occasione senza rendersi conto che non aveva la società a fargli da scudo, visto che era stato preso solo per accontentare la piazza e quando ormai non lo voleva più nessuno se ne sono liberati senza rimpianti.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 14:38
Ti dico la verità. Parli con uno che il primo Zeman alla Roma lo ha letteralmente adorato, anche solo per il fatto che il suo primo anno qui coincide con il mio primo abbonamento allo stadio. Gli perdonai tutto, anche i 4 derby persi tutti allo stesso modo.
Quando è tornato ha commesso diversi errori, il primo fu quello di parlare di scudetto. Il calcio nel 2012 era già profondamente cambiato, doveva capire che non puoi arrivare in uno spogliatoio e mettere i giocatori più forti con le spalle al muro, perchè poi è chiaro che a pagare sei tu.
Ha sprecato la sua più grande occasione senza rendersi conto che non aveva la società a fargli da scudo, visto che era stato preso solo per accontentare la piazza e quando ormai non lo voleva più nessuno se ne sono liberati senza rimpianti.
Sono d'accordo su tutto. Lui ha avuto grandi colpe, ma sul fatto che lo spogliatoio facesse i cazzi propri credo avesse ragione.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 13:34
Il problema di torri non è che non sa niente di Roma, è che non sa comunicarlo se non a versi gutturali.
Di lui scrivevi questo meno di un mese fa "...vabbè, il fatto che lo dica torri al 98% la rende una cazzata"

:ok:


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 13:07
Ti dico come la vedo io: quella di De Rossi è stata un'uscita pure umana, ce po sta, na sparata di quelle che dovrebbero rimanere in un luogo di lavoro (chissà quante ce ne sono state e non abbiamo saputo), che nel giro sapevano tutti, perchè se ne era parlato (per questo pure Torri che anteprime non ne ha mai, ma qualcuno la in mezzo conosce) e tutti hanno deciso di non far uscire.

Tu pensi che a TRS fossero abbastanza informati nell'epoca Pallotta? Credo di si no? Ecco, una cosa del genere, a idea mia, può essere uscita in quel giro e tenuta nascosta.

Ma lo dico soprattutto perchè veramente non mi spiego che cazzo ci possa avere di così pesante Nzonzi contro la Roma da fargli tenere questo comportamento. Pare che gli hanno fatto mobbing quando, mortacci sua, gli è stato messo pagato un lauto stipendio per non fare quasi un cazzo.
Quindi secondo te, se a TRS (o qualsiasi altra radio locale) hanno uno scoop del genere, lo tengono segreto per il bende di De Rossi e/o della Roma??!?!
Dai su.. hanno fatto uscire di tutto negli anni. Vero o non vero che sia.
Ricordo che, nelle stesse circostanze, Repubblica aveva anche "rivelato" le parole di De Rossi che voleva Totti lontano da Roma e fuori dallo spogliatoio.
Parole così vere che i due non hanno mai smesso di frequentarsi anche fuori dal campo. Anche 2 mesi stavano insieme.

E stiamo discutendo di tutto ciò per dare un alibi o cercare una spiegazione alla nullità dello scatarro in oggetto?
Io la chiuderei qui. Pastore è stato un errore clamoroso ed un danno economico devastante per la Roma. Del resto, il personaggio che ha creato questo danno, è riuscito a rovinare la Roma per almeno 5 anni.
Cancelliamo sto topic, insieme a quello della merda di Siviglia.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

balle!


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 15:07
Quindi secondo te, se a TRS (o qualsiasi altra radio locale) hanno uno scoop del genere, lo tengono segreto per il bende di De Rossi e/o della Roma??!?!
Dai su.. hanno fatto uscire di tutto negli anni. Vero o non vero che sia.
Ricordo che, nelle stesse circostanze, Repubblica aveva anche "rivelato" le parole di De Rossi che voleva Totti lontano da Roma e fuori dallo spogliatoio.
Parole così vere che i due non hanno mai smesso di frequentarsi anche fuori dal campo. Anche 2 mesi stavano insieme.

E stiamo discutendo di tutto ciò per dare un alibi o cercare una spiegazione alla nullità dello scatarro in oggetto?
Io la chiuderei qui. Pastore è stato un errore clamoroso ed un danno economico devastante per la Roma. Del resto, il personaggio che ha creato questo danno, è riuscito a rovinare la Roma per almeno 5 anni.
Cancelliamo sto topic, insieme a quello della merda di Siviglia.
Io non lo voglio riabilitare, però, sciagura tecnica a parte, non riesco a capire veramente cosa gli faccia odiare così tanto Roma. Onestamente è curiosa sta cosa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 15:40
Io non lo voglio riabilitare, però, sciagura tecnica a parte, non riesco a capire veramente cosa gli faccia odiare così tanto Roma. Onestamente è curiosa sta cosa.
Secondo me credo sia "semplicemente" poco professionista.
Semplicemente lo metto tra virgolette perché, per uno che guadagna quelle cifre, è un requisito fondamentale.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 16:04
Secondo me credo sia "semplicemente" poco professionista.
Semplicemente lo metto tra virgolette perché, per uno che guadagna quelle cifre, è un requisito fondamentale.
Si ma, da altre parti ha giocato, anche senza eccellere, in prestito ha giocato.

Ripeto, qua ci deve essere stato qualcosa che lo ha fatto andare oltre il non fare il compitino, e dire che qua non ci avrebbe più messo piede.
Io una ipotesi l'ho dedotta, poi magari sbaglio, ma non puoi nemmeno escludere che sta storia sia veramente particolare.
Gli ultimi due anni, con Cristante titolare, avrebbe potuto dire: mi faccio un anno fatto bene e mi arriveranno belle offerte.
Invece no.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 13:58
Nn ci metto la mano sul fuoco....
poi dici che non te stanno sulle palle i giocatori romani.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 14:27
Io la ribalterei: hanno tutti messo in discussione Zeman, ci sta pure che quello si fa rodere il culo.
E disastro tecnico a parte, quello disse una cosa che sarebbe dovuta suonare come monito per tutto l'ambiente Roma, disse sostanzialmente che ognuno faceva come gli pareva, e guarda poi a cosa ha portato gli anni successivi.
Ma invece di ascoltarlo e pretendere rigore a Trigoria, la società ha continuato a chiamare tecnici e lasciarli da soli a gestire il tutto.

Zeman sarà pure antico e superato, oltre che presuntuoso, ma qua ci aveva visto lungo.
ma de che. è un altro coglione egocentrico.


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 11819
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Vaevictis »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 13:58
Nn ci metto la mano sul fuoco....
No Fabri, dai. Stiamo a parla' dello stesso calciatore che in quell'anno giocò spesso e volentieri imbottito di antidolorifici. Sarà retorica, quello che vi pare, ma stava in panchina pure da infortunato, quando c'era da stare vicino alla squadra e ad un allenatore sull'orlo di una crisi di nervi.

Non si può mettere in discussione l'amore folle verso la squadra di uno che, se ha avuto una colpa, è stata quella di non tenere la bocca chiusa in uno scatto d'ira. Come è successo a tanti, me compreso.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46332
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: poi dici che non te stanno sulle palle i giocatori romani.
No assolutamente , per me in alcuni momenti De Rossi si è visto più i fatti suoi che i fatti della Roma e sinceramente è una cosa che ho mal digerito.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 16:31
No assolutamente , per me in alcuni momenti De Rossi si è visto più i fatti suoi che i fatti della Roma e sinceramente è una cosa che ho mal digerito.
tolti i rinnovi di contratto in cui mi sembra normale visto che la roma è la controparte non me ne ricordo uno


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 16:34
tolti i rinnovi di contratto in cui mi sembra normale visto che la roma è la controparte non me ne ricordo uno
Aspè che mo' tira fuori Zeman.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti