Steven Nzonzi

Rispondi
Avatar utente
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9324
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Mario Rossi »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 28 settembre 2021, 14:48
era una battuta. a Monchi penso che prendere i soldi da uno sceicco non faccia schifo. tanto con il Siviglia ha vinto il vincibile, fuori da Siviglia ha visto che non e` cosa.
Fuori da Siviglia ha accumulato una fortuna :evil:

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Matteo »

Spostare in cessi... ehm... Calcio.
Scusate ho scritto male...
H501

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18753
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da simone »

Ma veramente Nzonzi è ito?

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da paz »

ha fatto più Negro per la Roma in una sola partita, di quanto non ne abbia fatto tu nella durata di un contratto.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5401
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Cane Maledetto »

ma come poteva fare qualcosa di buono uno che viene accolto così?
«Se non risolviamo la cosa, vi faccio arrivare decimi» questa la frase riportata da La Repubblica di Daniele De Rossi verso la società giallorossa, dopo l'acquisto di Steven Nzonzi. Il numero sedici ritiene l'acquisto del francese come un avviso di sfratto, chiedendo, attraverso il suo agente la rescissione del contratto. Strappo che viene poi ricucito.
Daniele De Rossi è pronto a presentare querela al quotidiano La Repubblica in seguito all'articolo di cui sopra avete uno stralcio. A riportare la notizia è il giornalista Daniele Lo Monaco intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo.
la querela ovviamente non c'è mai stata.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da paolo67 »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 28 settembre 2021, 21:54
ma come poteva fare qualcosa di buono uno che viene accolto così?
Resta uno degli acquisti più sbagliati nella storia della Roma.
Estate 2018, la Roma prende Pastore, Cristante e Nzonzi per 90 milioni. Il trio Lescano sarebbe stato più utile.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5401
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Cane Maledetto »

paolo67 ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 7:45
Resta uno degli acquisti più sbagliati nella storia della Roma.
Acquisto sbagliato lo possiamo dire alla fine della fiera.
Magari messo a fare la diga davanti alla difesa in un 4-3-3 con due mezzali di movimento avrebbe avuto il suo perché.
Certo che se lo fai giocare in un centrocampo dove la difesa gioca a centrocampo, dato che è lento come la diarrea, le magagne escono fuori.

Io non ci voglio credere che questo era titolare al Siviglia, nazionale francese, quando è andato in prestito ha sempre giocato titolare, mentre qui da noi non poteva giocare in un centrocampo con De Rossi 35enne, Cristante, Pellegrini 20enne e Pastore mezzala.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52737
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

Ma infatti passerà alla storia per una sciagura anche in campo, quando (tutto sommato) in campo quando ha giocato è stato decente, in un'annata terribile devastata non solo da questioni tattiche sbagliate.
Poi si è posto in modo inqualificabile, quello sì, diventando un peso.

Per me, lo dico e lo confermo, non è mai peggiore di Cristante.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da oswald »

Non riscriviamo la storia, però.
Io ero favorevole (basta vedere il primo post dell'argomento) ma sul campo - perché ha giocato - è andato malissimo e ha avuto degli atteggiamenti non professionali fuori. Era impensabile pensare di recuperarlo alla causa romanista. Purtroppo si è rivelata un'operazione fallimentare da tutti i punti di vista.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sono stanco di metterti like oggi, anche perché non vorrei ti montassi la testa.
Cortesemente, inizia a scrivere qualcosa che non sia linea con i miei pensieri.

Grazie.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da oswald »

In effetti ho nostalgia della faccina perplessa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52737
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da qixand »

oswald ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 10:57
Non riscriviamo la storia, però.
Io ero favorevole (basta vedere il primo post dell'argomento) ma sul campo - perché ha giocato - è andato malissimo e ha avuto degli atteggiamenti non professionali fuori. Era impensabile pensare di recuperarlo alla causa romanista. Purtroppo si è rivelata un'operazione fallimentare da tutti i punti di vista.
Io non ho scritto che era recuperabile, ne che fuori abbia avuto atteggiamenti esemplari, anzi. Si è rivelato zero professionista.


Il mio discorso si basa su due argomenti che, possono essere anche soggettivi, ma non possono essere cannati come assolutamente inesatti:
- tecnicamente non è stato un disastro, ha giocato anche partite decenti
- quella Roma è stata un disastro, quindi per forza di cose questo incide sui singoli (non so chi possiamo salvare di quella stagione)
- ci sono state tante cose extra campo che potrebbero averlo innervosito, su tutte la storia di De Rossi (non certo uno ininfluente nello spogliatoio) che non lo voleva a Roma

Altrimenti non mi spiego il suo ostracismo gli anni successivi a rimanere qua. Soprattutto una volta che sono cambiati tutti, società, compagni e allenatore.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12030
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 28 settembre 2021, 21:54
la querela ovviamente non c'è mai stata.
Sì, non è che inoltrata la querela ti arrestano simultaneamente alla Maurizio Mosca. Ci sono una serie di passaggi, ciò non esclude che sia partita.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
mercoledì 29 settembre 2021, 11:11
ci sono state tante cose extra campo che potrebbero averlo innervosito, su tutte la storia di De Rossi (non certo uno ininfluente nello spogliatoio) che non lo voleva a Roma

Altrimenti non mi spiego il suo ostracismo gli anni successivi a rimanere qua. Soprattutto una volta che sono cambiati tutti, società, compagni e allenatore.
Le cose extra campo sono irrilevanti visto come si è comportato lui. Parliamo soltanto d'illazioni peraltro, cavalcate da chi detestava De Rossi sono ancora meno credibili.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Steven Nzonzi

Messaggio da MarcoDaLatina »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 28 settembre 2021, 21:54
ma come poteva fare qualcosa di buono uno che viene accolto così?

la querela ovviamente non c'è mai stata.
Aridaje con questa storia, mai confermata tra l'altro.
Ora Repubblica viene presa come fonte affidabile e neutrale.
Andatevi a rileggere gli articoli degli ultimi mesi. Se non volete fare fatica a tornare indietro, ce n'è anche uno fresco fresco di oggi "As Roma, nervi tesi per gli stipendi: "Troppe disparità tra i big e gli altri"
di Francesca Ferrazza
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti