Krzysztof Piątek

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da oswald »

Attualmente è un concetto molto vago. Non si può paragonare un momento a una carriera. Pure Petagna era superiore a Dzeko nel girone d'andata.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:Attualmente è un concetto molto vago. Non si può paragonare un momento a una carriera.
Chiedilo a lui se sta paragonando la carriera o il momento...

Il concetto vago è una supercazzola.


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da oswald »

Tu sei intervenuto per dare una dimensione temporale a un giudizio di un altro utente, e ora chiedi a me, stizzito, di fargli una domanda a cui avevi già dato la risposta. A proposito di supercazzole.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:Tu sei intervenuto per dare una dimensione temporale a un giudizio di un altro utente, e ora chiedi a me, stizzito, di fargli una domanda a cui avevi già dato la risposta. A proposito di supercazzole.
No, non è una supercazzola perchè è stata solo la mia impressione, ma non chiamandomi freedom non posso averne certezza...

Per il resto, tu che parli di risposte stizzite, fa ride forte... asd


Immagine

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da alectric »

Detto questo, non mi interessa andare oltre in un confronto il cui unico tuo scopo è la vittoria dialettica.

Perciò ti saluto...


Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da oswald »

Il mio unico scopo era rispondere a Freedom, il tuo metterti in mezzo con il solito atteggiamento passivo-aggressivo, commiato vittimistico compreso.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da alectric »

oswald ha scritto:Il mio unico scopo era rispondere a Freedom, il tuo metterti in mezzo con il solito atteggiamento passivo-aggressivo, commiato vittimistico compreso.
E' un forum pubblico...
Ma mettermi in mezzo de che...? :lol:

Ho conosciuto poche persone che rosicano come te... asd

Rinnovo il commiato (vittimistico, così sei contento)....


Immagine

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18837
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da supernova »

alectric ha scritto:Detto questo, non mi interessa andare oltre in un confronto il cui unico tuo scopo è la vittoria dialettica.

Perciò ti saluto...
E qui è il punto esatto in cui il mio cervello è imploso


La bontà della ciliegia maggiolina

Lando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23699
Iscritto il: giovedì 15 maggio 2014, 11:43
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da Lando »

supernova ha scritto: E qui è il punto esatto in cui il mio cervello è imploso
asd

ma è colpa di freedom che tira in ballo icardi random. E' amore vero.

piatek pare fortissimo, come icardi (che attualmente prenderei)


Fortune, that arrant whore

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: Vorrei capire per quale criterio uno che ha segnato 17 gol in Serie A sia superiore (addirittura 10 volte) a uno che ne ha fatti 119. Peraltro sono giocatori dalle caratteristiche simili. Il livello si valuta nel tempo, non per un periodo di forma eccezionale. Ripetersi è la cosa più difficile - anche se Piatek non sembra un bluff -, non sarebbe il primo centravanti che dopo un'annata monstre non si rivede agli stessi livelli, Belotti per citare un esempio recente. Il valore reale di Piatek sarà stabilito dalle prossime stagioni, in questo momento è su una nuvoletta, ogni palla che tocca la trasforma in oro.
Ribadisco che secondo me è 10 volte più forte di Icardi, e lo dimostrerà.
Nel calcio di oggi fare riferimenti esclusivamente ai gol fatti è anacronistico e di una parzialità estrema.
Ci sono partite in cui Icardi ha toccato il pallone meno di 15 volte in 95 minuti.

Tocca più palloni un guardalinee.


ASR

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da pisodinosauro »

Secondo me piatek è meno forte di Icardi... in senso generale.
Quest’anno però non c’è partita...

Ma neanche tra cutrone e Icardi per dire



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: Ribadisco che secondo me è 10 volte più forte di Icardi, e lo dimostrerà.
Nel calcio di oggi fare riferimenti esclusivamente ai gol fatti è anacronistico e di una parzialità estrema.
Ci sono partite in cui Icardi ha toccato il pallone meno di 15 volte in 95 minuti.

Tocca più palloni un guardalinee.
Considerare i gol di un centravanti sarebbe parziale e addirittura anacronistico, quando segnare è la stessa cosa che fa (benissimo) Piatek, che ha quasi 24 anni e fino a pochi mesi fa aveva giocato solo nel campionato polacco, ma è già "10 spanne sopra a Icardi". Siamo alla follia, alla completa assenza di logica e coerenza.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da Freedom »

oswald ha scritto: Considerare i gol di un centravanti sarebbe parziale e addirittura anacronistico, quando segnare è la stessa cosa che fa (benissimo) Piatek, che ha quasi 24 anni e fino a pochi mesi fa aveva giocato solo nel campionato polacco, ma è già "10 spanne sopra a Icardi". Siamo alla follia, alla completa assenza di logica e coerenza.
È una mia supposizione per il futuro, e l'ho ribadito.


ASR

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da oswald »

E allora non mi dire che è 10 spanne superiore, ma che può diventarlo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Krzysztof Piątek

Messaggio da alectric »

Freedom ha scritto:Tocca più palloni un guardalinee.
:lol: :lol: :lol: :lol:


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti