Pau López

Rispondi
Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López

Messaggio da bibiroma »

Per il ruolo del portiere poi la testa è fondamentale.
A me non è mai piaciuto e non avrei mai speso tutti quei soldi per lui per fortuna è stato ceduto , ma lo ha fatto anche grazie alle sue prestazioni.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Pau Lopez , portiere del Marsiglia e riscattato di recente dal club francese, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato anche del suo periodo alla Roma. Le sue parole:

Sei arrivato dopo due stagioni medie alla Roma, dove la pressione era un problema per te. A Marsiglia, sembri sempre molto sereno...
«Ma alla Roma, non è per la pressione che non ho mostrato il meglio di me. Il problema era che avevo perso la gioia di allenarmi, il piacere di giocare a calcio. Il Marsiglia è arrivato al momento giusto. L'atmosfera qui, lo spogliatoio, il modo in cui gioco, non lo so perché, ma fin dall'inizio ho ritrovato l'entusiasmo che avevo perso. Ero felice, mi stavo godendo ogni momento, e quindi non pensavo al resto, al fatto che c'era Mandanda. In particolare ho pensato che fosse una grande opportunità per me, ero felice di venire ogni mattina».

Avevi davvero perso il piacere di giocare?
«Sì, completamente. Qui, per esempio, arrivo un po ' prima, rimango dopo, nella sala, scherziamo tra di noi, chiacchieriamo. Lì ero felice solo quando lasciavo il centro di allenamento e tornavo a casa dalla mia famiglia. Quante volte mi sono detto: "Maledetto il giorno in cui ho deciso di lasciare il Betis”. La Roma è stata una grande sfida, un club che può giocare l'Europa ogni anno. Ma quando non sei felice, non sei felice. Io non sono un appassionato che guarda il calcio tutto il giorno. Gioco perché mi piace, mi sto divertendo, non è un lavoro. E quando perdi quella leggerezza, quella mentalità, il tuo livello scende»

(lequipe.fr)

alla faccia de lambiente


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 2 febbraio 2022, 3:19
Il problema era che avevo perso la gioia di allenarmi, il piacere di giocare a calcio.
Considerata la sua situazione, il vedere il ciuffo perfetto di Fonseca ogni giorno deve averlo fatto deprimere.
Quest’anno infatti, con Sampaoli che è più simile a lui, va che è un piacere.
A sto punto ci sta tutto un bel “lo vojo vede’ Pau Lopez co’ Spalletti”


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López

Messaggio da qixand »

Cmq dire tutto per dire niente. Non si capisce proprio quale sia stato il problema.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López

Messaggio da il_noumeno »

Ho visto una papera clamorosa, una cosa brutta


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Pau López

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto:
domenica 3 aprile 2022, 16:41
Ho visto una papera clamorosa, una cosa brutta
E non hai visto l'autogol del saint etienne dell'1-2...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Pau López

Messaggio da qixand »

Tanto il riscatto è effettivo ve? VE?????


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti