Nicolò Barella

Rispondi
Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Naesh »

skotos ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 12:50
se poi Barella dovesse proprio andare all'Inter.... scambio alla pari Defrel-Cragno!
Esatto! Un altro che vorrei lasciare dov’è è Pau Lopez. Voglio un portiere con esperienza in serie A e margini di miglioramento.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da postromantico »

tempo fa ho sentito Giulini dire che se avessero venduto Barella non avrebbero fatto altro tipo di cessioni importanti.
per Cragno la vedrei difficile.
A meno che non strapaghi anche quello.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4676
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:48
Località: Urbs Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da FairPlay »

SE , e dico SE, preferisce l'Inter, meglio che non venga... Non abbiamo bisogno di musoni che vengano a "scaldare il banco" qui serve gente affamata e cazzuta



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31776
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da porcaccia »

Batigol2001 ha scritto: Meno male che so amici, davanti alle telecamere va a dire che so 20 giorni che so spariti.
È il gioco delle parti, è ovvio che gli affari sono affari.
Il Cagliari vuole chiudere per fare mercato con i soldi di Barella, ma non si scanneranno secondo me.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Tremal Naik »

Batigol2001 ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 10:34
Mi sfugge qualcosa, Giulini dice che ha accordo migliore con la Roma, il giocatore dice, anzi si dice, che voglia fortemente l'Inter, ma se i milanesi non rilanciassero, il Cagliari rinuncerebbe ai 10 milioni in più pur di accontentare il giocatore?
Giulini ha anche detto che con l'inter c'è l'accordo sulla parte fissa, che è quella più importante, ma manca l'intesa sui bonus. Non vedo grossi problemi quindi per la chiusura della trattativa in favore dell'inter.


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Batigol2001
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2031
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 22:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Batigol2001 »

Tremal Naik ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 13:50
Giulini ha anche detto che con l'inter c'è l'accordo sulla parte fissa, che è quella più importante, ma manca l'intesa sui bonus. Non vedo grossi problemi quindi per la chiusura della trattativa in favore dell'inter.
Però non chiudono, col rischio, per loro, che la Roma faccia un offerta economica migliore anche al giocatore, e quindi cambi idea.



Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5470
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:28
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Tremal Naik »

Batigol2001 ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 14:19
Però non chiudono, col rischio, per loro, che la Roma faccia un offerta economica migliore anche al giocatore, e quindi cambi idea.
L'offerta migliore al giocatore sembra già che ci sia ma Barella si è promesso all'inter. Vista la dinamica un po' strana della trattativa non escluderei che la roma abbia fatto una manovra di disturbo all'inter per l'affare Dzeko


"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da CoreDeRoma »

postromantico ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 12:56
tempo fa ho sentito Giulini dire che se avessero venduto Barella non avrebbero fatto altro tipo di cessioni importanti.
per Cragno la vedrei difficile.
A meno che non strapaghi anche quello.
Secondo me in porta rimane tutto così. L'unica squadra interessata ad Olsen ho letto esser il Watford che ha appena rinnovato Gomes, il suo numero 1 storico. Per cui, se non va via Olsen non arriva nessuno.


:flag1: :sud:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73167
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Jack l'Irlandese »

simone ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 8:46
"Verosimilmente" mi sembra poco azzeccato.
La vendita di Zaniolo è la cosa meno probabile di questo mercato.
Poi potrà pure accadere ma sarebbe un colpo di teatro...
Io fatico a pensare che la Roma prende un tecnico che fa 4-2-3-1, compra un mediano per sostituire De Rossi/Nzonzi, compra un 'dinamico' tra Barella e Veretout e Zaniolo finisce per giocare di piu` o quanto quest'anno.

pero` forse sono io che mi faccio troppi problemi


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18668
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da simone »


Jack l'Irlandese ha scritto: Io fatico a pensare che la Roma prende un tecnico che fa 4-2-3-1, compra un mediano per sostituire De Rossi/Nzonzi, compra un 'dinamico' tra Barella e Veretout e Zaniolo finisce per giocare di piu` o quanto quest'anno.

pero` forse sono io che mi faccio troppi problemi
Stai dando per scontate cose che non sono ancora accadute (gli acquisti) e che zaniolo giochi meno o come lo scorso anno nel caso in cui venga acquistato uno tra barella e veretout.
Tutto da vedere in realtà.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73167
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Jack l'Irlandese »

certo per quel che ne sappiamo Zaniolo puo` pure giocare titolare all'ala dx


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da CoreDeRoma »

Tremal Naik ha scritto:
martedì 2 luglio 2019, 14:50
L'offerta migliore al giocatore sembra già che ci sia ma Barella si è promesso all'inter. Vista la dinamica un po' strana della trattativa non escluderei che la roma abbia fatto una manovra di disturbo all'inter per l'affare Dzeko
Dopo avergli fatto gonfiare il prezzo di Barella come minimo ora si prendono Defrel a 20! :mrgreen:


:flag1: :sud:

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35971
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da Jean Louis Scipione »

l'oca giulini


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5750
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da NineNails »

Le speranze di vedere Nicolò Barella alla Roma, che aveva già trovato un accordo con il presidente del Cagliari Tommaso Giulini, si sono ridotte quasi allo zero. Determinante è stata la decisione del giocatore il quale ha scelto di vestire la maglia dell'Inter, in virtù anche dell'intesa già raggiunta con i nerazzurri. Come riferisce l'emittente satellitare, dopo che l'agente del centrocampista sardo, Alessandro Beltrami, è stato ieri nella nuova sede dell'Inter, la trattativa per portare il classe 1997 a Milano ripartirà con un appuntamento previsto nei prossimi giorni con il Cagliari sulla base dell'offerta di 36 milioni più 4 di bonus presentata ai rossoblù qualche settimana fa.

(Sky Sport)



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49926
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Nicolò Barella

Messaggio da MatteoAsroma90 »

il bimbo ha deciso o ci deve pensare ancora?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti