William Saliba

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

William Saliba

Messaggio da FoveaASR »

Difensore centrale del Saint Etienne, classe ‘01. Se ne parla benissimo, operazione imbastita da Massara e portata avanti da Petrachi. C’è da battere la concorrenza dell’Arsenal.

La fonte è Rocchetti.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32484
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da LoryAsr98 »

La fonte è quella che è, mammahari prenderlo, potenzialmente può essere davvero devastante.



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da FoveaASR »

LoryAsr98 ha scritto:
domenica 7 luglio 2019, 23:14
La fonte è quella che è, mammahari prenderlo, potenzialmente può essere davvero devastante.
Rocchetti tendenzialmente smentisce, aspetto Biafora per esaltarmi.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
CoreDeRoma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 2:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da CoreDeRoma »

Io ho ancora in mente l'operazione Bianda dello scorso anno. Speravo quest'anno di vederlo in rosa, ma se continua a vivacchiare in primavera un motivo c'è.


:flag1: :sud:

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da FoveaASR »

Biafora lo inserisce nella lista, ma dà l’Arsenal avanti.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da skotos »

Ma c’ha 18 anni... non si può buttarlo subito nella contesa. E come investimento costa troppo.


...però "la pirateria uccide il calcio"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da FoveaASR »

skotos ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 8:56
Ma c’ha 18 anni... non si può buttarlo subito nella contesa. E come investimento costa troppo.
Ha già giocato più partite di quante non ne avesse fatte Marquinhos quando lo comprammo. È un predestinato, i soldi li rifai facilmente.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 9:12
Ha già giocato più partite di quante non ne avesse fatte Marquinhos quando lo comprammo. È un predestinato, i soldi li rifai facilmente.
Marquinhos è costato un piede di questo, basta spendere cifre mostruose per giovani speranze, sono capaci tutti così. Il giovane forte lo devi trovare a meno, se non rende voglio vedere come lo rivendiamo facilmente Fovea. Guarda Schick...


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31766
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da porcaccia »

Marcos fu un grandissimo colpo, un ragazzo praticamente sconosciuto che si era affacciato qualche volta tra i grandi.
Fu pagato per quel che era.
Questo sarà forse un fenomeno, , ma mi sembrano un po' troppi i soldi chiesti.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 9:17
Marquinhos è costato un piede di questo, basta spendere cifre mostruose per giovani speranze, sono capaci tutti così. Il giovane forte lo devi trovare a meno, se non rende voglio vedere come lo rivendiamo facilmente Fovea. Guarda Schick...
Marquinhos era un ragazzo della Primavera del Corinthians, ovvio costasse meno. Schick aveva due anni in più di Saliba quando lo prendemmo.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34396
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da paolo67 »

FoveaASR ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 10:29
Marquinhos era un ragazzo della Primavera del Corinthians, ovvio costasse meno. Schick aveva due anni in più di Saliba quando lo prendemmo.
Il senso è lo stesso, 30/40 milioni per una o mezza stagione. La Roma non deve correre rischi simili, non ha la forza economica e in caso la paga cara.


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
ColossoDiTotti
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2804
Iscritto il: domenica 8 febbraio 2015, 22:13
Località: Dzekoburgh
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da ColossoDiTotti »

Prendere


Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da FoveaASR »

paolo67 ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 11:16
Il senso è lo stesso, 30/40 milioni per una o mezza stagione. La Roma non deve correre rischi simili, non ha la forza economica e in caso la paga cara.
No, due anni contano. Inoltre, i prezzi per i giovani sono mediamente quelli, con alcune eccezioni alla Ünder.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8474
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: William Saliba

Messaggio da Naesh »

CoreDeRoma ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 8:34
Io ho ancora in mente l'operazione Bianda dello scorso anno. Speravo quest'anno di vederlo in rosa, ma se continua a vivacchiare in primavera un motivo c'è.
Immaginavo che qualcuno avrebbe paragonato questa operazione a quella di Bianda. I giocatori non sono assolutamente paragonabili, Saliba innanzitutto gioca in Ligue 1, Bianda in Ligue 2. Quello che abbiamo già preso non lo conosceva nemmeno sua madre, Saliba viene considerato un predestinato in Francia. È un’operazione che comunque non farei, costa 30/40 ed è un diciottenne che non può essere buttato subito nella mischia in un campionato che non conosce, con una lingua che non sa. Quest’anno farei altri investimenti, poi se rientri in Champions allora puoi azzardare un po’ di più.


«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73010
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: William Saliba

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FoveaASR ha scritto:
lunedì 8 luglio 2019, 11:30
No, due anni contano. Inoltre, i prezzi per i giovani sono mediamente quelli, con alcune eccezioni alla Ünder.
quelle devi trovare, se sei bravo


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 74 ospiti