Yıldırım Mert Çetin

Rispondi
Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20292
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da karlem »

Sarà un dispetto a Friedkin? asd


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10684
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 15:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da Mark »

mah formula che mi lascia perplesso... vediamo


LIBERI!

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto:Perdiamo Smalling
Cambiamo modulo

Servono almeno 4 titolari e due giovani
Perchè diavolo vendiamo Cetin?

Voglio vede il mercato mo
Il cambio modulo magari è solo per questa stagione...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da NineNails »

Il Verona ha già scelto da tempo il sostituto di Rrahmani: è Martin Cetin, difensore centrale classe '97 in arrivo dalla Roma. Come riporta il sito dell’esperto di calciomercato, le parti hanno definito l’accordo e domani il turco svolgerà le visite mediche con il club gialloblu. L'affare si è chiuso sulla base del prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Roma, che potrà quindi riottenere la proprietà intera del cartellino del giocatore pagando al Verona una cifra concordata.

(gianlucadimarzio.com)



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da oswald »

Ceduto a titolo definitivo nell'operazione Kumbulla. Sono curioso di vedere cosa combinerà a Verona, qui mi è sembrato molto grezzo ma l'abbiamo visto in campo pochissimo.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20292
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da karlem »

Sì, comunque comprato a 3 e rivenduto a 8 pur senza giocare quasi mai, quindi buona operazione


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72076
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Plusva di 6 con lui, Under e Schick dovrebbero essere una 30na, i due pischelli che vanno al Verona pare altri 2, Dzeko levando l'ammortamento ma contando che buona parte dei bonus si realizzano (anche io penso come paolo che non saranno 16 secchi) penso sui 12 siamo a 50 nel momento in cui Under e Dzeko passano le visite.

Poi sulla roba ipotetica o variabile ci sarebbero gli 8 di Florenzi se lo riscattano, 2 di Perotti se chiude col Fenerbache e stiamo a 60. Se riuscissimo a fare una 15 di plusvalenza con Kluivert quest'estate, staremmo a 75. Non i 100 che avevamo obiettivo ma neanche malissimo se non fai uscire ne Zaniolo ne Veretout Pellegrini ne Mancini ne Ibanez. Potresti pure fare la mezza porcata Torreira-Diawara scambio di prestiti con obbligo di riscatto il 1mo Luglio 2021 e arrivare ai 100 con quest'ultima operazione.

Poi se i Friedkin acchittano qualche sponsorizzazione e la Uefa ti solleva dagli obblighi del fpf in quanto proprieta` entrante, nel mercato estivo 2021 aggiungi alla base composta da Mancini, Kumbulla, Ibanez, Torreira, Veretout, Villar, Zaniolo, Milik, oltre agli 'esperti' (Mihkitarian, Pedro, Smalling). Se Pellegrini non si e` ripigliato, sostituisci lui, Pau Lopez e Spinazzola con 3 titolari sgravati.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da dibbath »

Mah, per quel poco che l'ho visto, mi sembrava un giovane di carattere, uno con le palle insomma.
Certo, ha da crescere... però non mi sembrava malaccio.
Contate che credo talmente tanto in questo giocatore che l'ho preso a tutti i fantacalcio (sono 4) a cui partecipo.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1653
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da dibbath »

mi dispiace un po' averlo dato via, certo Kumbulla è "più migliore assai" e sicuramente più pronto. Quindi ci sta.
Perfetto sarebbe stato Jesus al Verona e Cetin in prestito con controriscatto.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Yıldırım Mert Çetin

Messaggio da aldodice26x1 »

Ieri, malino direi. Ad essere buoni. magari era emozionato. La faccia da Killer continua a piacermi.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti