Miralem Pjanić

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da callaghan »

il_noumeno ha scritto:
“Alla Juve lo buttano dopo sei mesi”
Sta frase manco me la ricordo


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da supernova »

Mi manca il suo sostituto (ad oggi il famoso stoca), lui per niente.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31724
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da porcaccia »

Che ce famo co Pjanic...


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da antoniocs »

Sempre un piacere ammirarti in certi contesti



Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30810
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da skotos »

fregna moscia. di talento, ma come si alza il livello di intensità scompare.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pisodinosauro »

Non stava con la febbre?



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da aldodice26x1 »

Premesso che:
1) Pjanic è forte
2) Magari ad avercelo
Pjanic rimane un giocatore che quando l'intensità del match sale, tende a scomparire. Tuttavia lo ritengo perfetto in una squadra dove ha vicino 10 compagni con le palle. Anche se mi dicono che alla Juve lo sostituirebbero volentieri.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pisodinosauro »

Manco,poco



Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Miralem Pjanić

Messaggio da il_noumeno »

Curioso che alla prima sconfitta significativa della Juve si passi qui, invece - che so - nel topic di chi la Champions la doveva portare con la sola presenza (che poi va be’ manco ancora sono eliminati). Pjanic che non va a genio alla Juve lo leggo da dopo un mese che era arrivato a Torino e invece ha avuto in mano le chiavi del centrocampo di una squadra che la Champions se l’è giocata in finale (dimostrando con i fatti di essere più che adeguato a certi livelli, sempre che per giocare in modo incredibile a a Barcellona una semifinale di Champions serva uno qualunque). Quindi boh, la mia idea che alla prima occasione utile si senta il bisogno di confermare l’idea (sbagliata) che di lui ci si era fatti a Roma. Testimone ne è il fatto che la frequenza di certi interventi, in questo topic, s’è molto diradata. Altra cosa. Pjanic andrà via da Torino? Ci sta dopo tre anni (considerato che si diceva che se ne volessero liberare già a gennaio del 2017), vediamo pure dove finirà.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pisodinosauro »

Ti posso confermare che sui forum della Juve lo detestano, come noi detestiamo Florenzi, per dire.

lo si dice qui e non sul topic della Cl perché
Questo è il topic di pjanic, dove dovremmo Scriverlo?

Magari a riaverlo, pjanic, comunque



Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da oswald »

Se ha davvero giocato con la febbre, non credo potesse fare molto di più, la responsabilità semmai è di Allegri che lo ha messo in campo in quelle condizioni. A volte difetta un po' di personalità, tende a subire la partita, senza arrivare alle esagerazioni di "fregna moscia" o "Inutilic", perché per esempio nella finale di Cardiff fu uno dei migliori della Juventus.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da aldodice26x1 »

il_noumeno ha scritto:Curioso che alla prima sconfitta significativa della Juve si passi qui, invece - che so - nel topic di chi la Champions la doveva portare con la sola presenza (che poi va be’ manco ancora sono eliminati). Pjanic che non va a genio alla Juve lo leggo da dopo un mese che era arrivato a Torino e invece ha avuto in mano le chiavi del centrocampo di una squadra che la Champions se l’è giocata in finale (dimostrando con i fatti di essere più che adeguato a certi livelli, sempre che per giocare in modo incredibile a a Barcellona una semifinale di Champions serva uno qualunque). Quindi boh, la mia idea che alla prima occasione utile si senta il bisogno di confermare l’idea (sbagliata) che di lui ci si era fatti a Roma. Testimone ne è il fatto che la frequenza di certi interventi, in questo topic, s’è molto diradata. Altra cosa. Pjanic andrà via da Torino? Ci sta dopo tre anni (considerato che si diceva che se ne volessero liberare già a gennaio del 2017), vediamo pure dove finirà.
Non ho capito se ce l'avevi con me. Io ho dato un mio parere che mi tengo. Che la Juventus si volesse "liberare" di Pjanic e Benatia lo avevo detto, credo, lo scorso anno. Liberare non è il termine giusto in realtà. Diciamo che avrebbe voluto monetizzare con loro. Ovviamente, essendo Pjanic un giocatore forte, chiedeva parecchi soldi e, a quelle cifre, non si sono presentati acquirenti. Vediamo se si presenteranno il prossimo giugno o no.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pisodinosauro »

Io do per sicuro che il ruolo di pjanic è uno dei primi che vogliono upgradare, specie ora che probabilmente escono dalla CL
Ultima modifica di pisodinosauro il sabato 23 febbraio 2019, 9:54, modificato 1 volta in totale.



Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da pisodinosauro »

La Juve, oltretutto ha degli equivoci tattici che la presenza di cr7 ha messo in risalto
Dybala non è un fuoriclasse, come anche pjanic

Matuidi è solo un lavoratore di centrocampo
Tra khedira e ed Can ne fanno uno buono.

Ecco perché vorrebbero zaniolo



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Miralem Pjanić

Messaggio da aldodice26x1 »

pisodinosauro ha scritto:Io do per sicuro che il ruolo di pjanic è uno dei primi che vogliono upgradare, specie ora che probabilmente escono dalla CL
Non sono sicuro che escano dalla Champions, né sono sicuro che sia facile prendere uno più forte di lui nel ruolo. Credo proprio che, filosoficamente, preferiscano, da sempre, altri tipi di calciatore.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti