Jack Christian Rodwell

andreadb
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3689
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 19:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Jack Christian Rodwell

Messaggio da andreadb »

Non ha senso prendere nessuno dei due.
Se lo avesse avuto lo avrebbero già fatto. L’emergenza - esclusi nuovi infortuni - riguarda i prossimi 20/25 giorni. Quindi si dovrebbe prendere qualcuno che, nelle prossime tre settimane, possa essere utile. Pronto immediatamente. E così non è considerato che del ciclo di 7 partite ravvicinate, già due sono andate.
Io credo e spero che si continui con quelli disponibili. Tanto prendere uno che può avere un rendimento analogo a Mancini o Santon schierati a centrocampo non avrebbe utilità.



barone75
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Jack Christian Rodwell

Messaggio da barone75 »

andreadb ha scritto:
domenica 27 ottobre 2019, 16:40
Non ha senso prendere nessuno dei due.
Se lo avesse avuto lo avrebbero già fatto. L’emergenza - esclusi nuovi infortuni - riguarda i prossimi 20/25 giorni. Quindi si dovrebbe prendere qualcuno che, nelle prossime tre settimane, possa essere utile. Pronto immediatamente. E così non è considerato che del ciclo di 7 partite ravvicinate, già due sono andate.
Io credo e spero che si continui con quelli disponibili. Tanto prendere uno che può avere un rendimento analogo a Mancini o Santon schierati a centrocampo non avrebbe utilità.
Sono d'accordo, anche Riccardi può essere utilizzato, anche se è un po' più offensivo. Sicuramente Buchel non è meglio. Rodwell lo conosco poco ma mi basta la cartella clinica



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: walteradrian e 70 ospiti