Borja Mayoral Moya

Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

Navajo in realtà ha descritto la situazione mayoral pre post, da possibile titolare visto il rendimento della scorsa stagione a dimenticato



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 13:04
Navajo in realtà ha descritto la situazione mayoral pre post, da possibile titolare visto il rendimento della scorsa stagione a dimenticato
E' un'opinione sua e altamente rispettabile, ma ha scritto questo
Non stiamo a parlare di un Van Basten ovviamente, ma per me poteva essere un titolare in questa Roma. E anche per la Roma del futuro.
e a questo ho risposto.

Io ho capito che ce voi avè sempre ragione, ma a na certa accanna :mmmmm: :mrgreen:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

La canzonetta che ve siete imparata a me fa ridere non "'è da avere ragione o no, ma il tuttoappoasterismo o l'avere sempre ragione che a me sembra é una tua caratteristica a na certa diventa ridicolo tra l'altro hai contestualizzato quello che ha detto navajo come pareva a te come fai sempre



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 13:14
La canzonetta che ve siete imparata a me fa ridere non "'è da avere ragione o no, ma il tuttoappoasterismo o l'avere sempre ragione che a me sembra é una tua caratteristica a na certa diventa ridicolo tra l'altro hai contestualizzato quello che ha detto navajo come pareva a te come fai sempre
In realtà sei entrato a gamba tesa in una normalissima discussione e hai travisato tu. In ogni caso non c'ho voglia di iniziare.
Auguri.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 13:07
E' un'opinione sua e altamente rispettabile, ma ha scritto questo
Non stiamo a parlare di un Van Basten ovviamente, ma per me poteva essere un titolare in questa Roma. E anche per la Roma del futuro.
e a questo ho risposto.

Io ho capito che ce voi avè sempre ragione, ma a na certa accanna :mmmmm: :mrgreen:
per me si... poteva essere Titolare, e forse potrebbe esserlo insieme a Tammy. ovviamente i conti non permettono un altro investimento di un certo livello. L' intruso IMHO è l' Ex Genoa.
vediamo cosa farà da grande Boja, Io credo che farà il Bomber di razza.
:lol: :lol:
Se i conti erano la priorità io Tammy non l avrei preso e avrei investito diversamente.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 19:57
per me si... poteva essere Titolare, e forse potrebbe esserlo insieme a Tammy. ovviamente i conti non permettono un altro investimento di un certo livello. L' intruso IMHO è l' Ex Genoa.
vediamo cosa farà da grande Boja, Io credo che farà il Bomber di razza.
:lol: :lol:
Se i conti erano la priorità io Tammy non l avrei preso e avrei investito diversamente.
A posteriori hai ragione, potevamo prendere un cc e tenere mayoral come riserva di tammy. Titolare no


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Daniel Faraday »

qixand ha scritto:
venerdì 24 dicembre 2021, 21:32
A posteriori hai ragione, potevamo prendere un cc e tenere mayoral come riserva di tammy. Titolare no
è proprio questo ragionare per titolari/riserve
che negli anni ha impedito alla Roma il definitivo salto di qualità

ricordo i tumulti per dzeko in panchina
e oggi l inter domina con lui come prima riserva e un lautaro che esce sempre al 70', e correa, e sanchez come quarto...

Non a caso i risultati migliori sono arrivati con Bati-Montella e Totti-Toni
in avanti servono sempre almeno 2 che giocano tantissimo
e io continuoi a pensare che una gestione più serena di Abra e Mayo
e più rispettosa del fisico del primo e della dignità del secondo
ci avrebbe dato molti punti in più
bastava mettere Mayo spesso negli ultimi 20-25' minuti
Non credo sia un caso Abraham abbia segnato solo un gol nel secondo tempo (Bergamo, tra l altro con la squadra avversaria scoperta per cercare la rimonta)


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 27 dicembre 2021, 10:19
è proprio questo ragionare per titolari/riserve
che negli anni ha impedito alla Roma il definitivo salto di qualità

ricordo i tumulti per dzeko in panchina
e oggi l inter domina con lui come prima riserva e un lautaro che esce sempre al 70', e correa, e sanchez come quarto...

Non a caso i risultati migliori sono arrivati con Bati-Montella e Totti-Toni
in avanti servono sempre almeno 2 che giocano tantissimo
e io continuoi a pensare che una gestione più serena di Abra e Mayo
e più rispettosa del fisico del primo e della dignità del secondo
ci avrebbe dato molti punti in più
bastava mettere Mayo spesso negli ultimi 20-25' minuti
Non credo sia un caso Abraham abbia segnato solo un gol nel secondo tempo (Bergamo, tra l altro con la squadra avversaria scoperta per cercare la rimonta)
Alla Roma il salto di qualità lo ha impedito la gestione Pallotta, che prevedeva vendere quelli con un minimo di mercato per galleggiare.

Per uno primo anno mi stava bene Mayoral come riserva, ma hanno preso Shomurodov che viene preferito perchè di proprietà. Per me è stato un errore, non ho problemi a dirlo. Per il prossimo futuro anche io auspico due calciatori di ottimo livello a contendersi il posto.
E per me ottimo livello non vuol dire Mayoral, che è un buon calciatore ma sposta poco.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Tony Brando »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 27 dicembre 2021, 10:19
è proprio questo ragionare per titolari/riserve
che negli anni ha impedito alla Roma il definitivo salto di qualità

ricordo i tumulti per dzeko in panchina
e oggi l inter domina con lui come prima riserva e un lautaro che esce sempre al 70', e correa, e sanchez come quarto...

Non a caso i risultati migliori sono arrivati con Bati-Montella e Totti-Toni
in avanti servono sempre almeno 2 che giocano tantissimo
e io continuoi a pensare che una gestione più serena di Abra e Mayo
e più rispettosa del fisico del primo e della dignità del secondo
ci avrebbe dato molti punti in più
bastava mettere Mayo spesso negli ultimi 20-25' minuti
Non credo sia un caso Abraham abbia segnato solo un gol nel secondo tempo (Bergamo, tra l altro con la squadra avversaria scoperta per cercare la rimonta)
veramente è stratitolare.



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Daniel Faraday »

Tony Brando ha scritto:
lunedì 27 dicembre 2021, 13:15
veramente è stratitolare.
13 presenze da titolare su 19, il doppio di correa
cioé ogni 2 partite va in panca a favore di correa
E quando accade nessun problema

il che cmq prova il mio punto: non ha senso dire Mayo solo riserva e Abraham titolare... i giocatori se vuoi vincere devi ruotarli, alternarli.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Jack l'Irlandese »

l'alternanza che auspichi tu Daniel, con 3 giocatori che giocano piu` o meno altrettanto e un quarto che e` nettamente riserva per 2 ruoli, e` favorito dal modulo con due punte. la Roma e` partita col 4-2-3-1, o giocava Abraham o uno degli altri 2 e percio` quello di proprieta`.

ora e` passata a due punte, che pero` significa anche che giocatori come Zaniolo ed eventualmente El Sharaawy rientrano in questo ballottaggio per 2 posti. in piu` e` esploso Felix che per partite con spazi aperti negli ultimi minuti e` una soluzione piu` consona di Borja Mayoral.

il discorso e` sempre quello, se sapevi che prendevi Abraham ti potevi accontentare di un altro anno con Mayoral come sua riserva, ma hai preso Shomurodov quando pensavi rimanesse Dzeko (che da noi sarebbe stato nettamente titolare ma avrebbe avuto bisogno di saltare piu` partite rispetto ad Abraham, vista l'eta`, e rispetto a quante ne salti a Milano perche` quando avrebbe giocato gli avresti richiesto un tipo di lavoro diverso, da perno unico dell'attacco).

si e` avuta troppa fretta nel comprare Shomurodov (che pero` anche lui a inizio anno quando la squadra girava grazie a Pellegrini non era quello dell'ultimo mese), dato che cmq la punta di riserva la potevi fare piu` avanti, a fine mercato, o non farla tanto c'avevi Mayoral.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da Tony Brando »

Daniel Faraday ha scritto:
lunedì 27 dicembre 2021, 17:40
13 presenze da titolare su 19, il doppio di correa
cioé ogni 2 partite va in panca a favore di correa
E quando accade nessun problema

il che cmq prova il mio punto: non ha senso dire Mayo solo riserva e Abraham titolare... i giocatori se vuoi vincere devi ruotarli, alternarli.
sul neretto non c'è dubbio.

14 su 19 in campionato e 6 su 6 in champions.



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19091
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35055
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da DanieleAsR »

pare stia ancora facendo il movimento per tirare quel pallone


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Borja Mayoral Moya

Messaggio da ingresso20libero »

Se gioca 1 secondo ogni 3 mesi non si può pretendere nulla da lui



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti