Granit Xhaka

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 12:54
Leggevo dei tifosi dell'Arsenal che hanno reagito con stupore all'acquisto di Abraham, dicendo "come è possibile che non si sono potuti permettere Xhaka?"
Eh, pensa, se vede che i soldi chiesti dalla vostra società erano reputati troppi.

E in effetti ad oggi si avvalora la tesi che non è che la Roma non voglia spendere, semplicemente lo vuole fare per calciatori che valgono i soldi chiesti.

Ma tanto per parecchi (anche romanisti) stavamo di nuovo col piattino asd

Pero anche al contrario Qix.
Quando sembrava fatta per Xhaka "questo è fortissimo, capitano e n.10 della Svizzera, grandi Dan & Ryan, che gran colpo".
Poi non arriva più "è na pippa, meno male l'abbiamo scampata, goodbye"...
Na via de mezzo no eh?
A me Xhaka piaceva (ma soprattutto piaceva a Mou), e rimango coerente, io lo avrei voluto.
Certo che se prendiamo Verratti (lo so, sto esagerando, ma è per farvi capire il livello del giocatore) me ne faró una ragione...


H501

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da qixand »

Matteo ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:42
Pero anche al contrario Qix.
Quando sembrava fatta per Xhaka "questo è fortissimo, capitano e n.10 della Svizzera, grandi Dan & Ryan, che gran colpo".
Poi non arriva più "è na pippa, meno male l'abbiamo scampata, goodbye"...
Na via de mezzo no eh?
A me Xhaka piaceva (ma soprattutto piaceva a Mou), e rimango coerente, io lo avrei voluto.
Certo che se prendiamo Verratti (lo so, sto esagerando, ma è per farvi capire il livello del giocatore) me ne faró una ragione...
avoja! Io sto ancora rosicando e ritengo fosse esattamente quello che serviva a noi.
Contesto il fatto che quando è saltato in tanti, il dubbio è venuto anche a me, erano convinti che la Roma non avesse i 25 da dare all'Arsenal.
Le mosse successive credo dimostrino che semplicemente quella è stata una valutazione tecnico-economica, altrimenti venduto Dzeko, andavano su Xhaka.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da Matteo »

qixand ha scritto:
lunedì 16 agosto 2021, 16:58
avoja! Io sto ancora rosicando e ritengo fosse esattamente quello che serviva a noi.
Contesto il fatto che quando è saltato in tanti, il dubbio è venuto anche a me, erano convinti che la Roma non avesse i 25 da dare all'Arsenal.
Le mosse successive credo dimostrino che semplicemente quella è stata una valutazione tecnico-economica, altrimenti venduto Dzeko, andavano su Xhaka.

Ma infatti se Ciagu viene in Conferenza e ci dice "la Roma non ha VOLUTO spendere quei soldi per Xhaka e non POTUTO spendere quei soldi" a me va benissimo...
In quei giorni quei dubbi ci stavano ed erano leciti, su.
E te lo ripeto, te lo dice uno che Pallotta l'ha odiato, insultato, blastato e ha preso l'arrivo dei Friedkin come una liberazione...


H501

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58429
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da siamocosì »

pallottola schivata, ho sempre pensato fosse inadatto al calcio italiano. nzonzi 2


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da qixand »

Quanto meno mi sembra abbia ben altra grinta. Ma tanto non lo sapremo mai.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4177
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da Giazz »

Oddio, ce lo vedo al Milan tra 3 anni



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46330
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da bibiroma »

Matteo ha scritto: Ma infatti se Ciagu viene in Conferenza e ci dice "la Roma non ha VOLUTO spendere quei soldi per Xhaka e non POTUTO spendere quei soldi" a me va benissimo...
In quei giorni quei dubbi ci stavano ed erano leciti, su.
E te lo ripeto, te lo dice uno che Pallotta l'ha odiato, insultato, blastato e ha preso l'arrivo dei Friedkin come una liberazione...
Può essere anche che l'Arsenal volesse i soldi in un'unica soluzione e il Chelsea invece abbia accettato un pagamento dilazionato... per me è andata bene così, nonostante l'avesse scelto Mou sullo svizzero ho più di qualche dubbio.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17151
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da John Locke »

per me la Roma lo prendeva a 15 perché lo riteneva ottimo ma entro quel parametro. a più di 15 no e non lo ha preso, nulla mi toglie dalla testa che fino a che non è ufficiale il rinnovo potrebbe venire.


Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da karlem »

Di Marzio ieri ha scritto che la trattativa per Xhaka è saltata perché l'Arsenal è passato da una richiesta iniziale di 15 a una di 25, e la Roma giustamente gli ha detto tiettelo...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da qixand »

Ma infatti che ci si torni su lo escluderei, a meno che non ti torna sotto l'Arsenal con la coda tra le gambe e chiede meno dei 15 offerti all'inizio.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42343
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da ingresso20libero »

karlem ha scritto:
lunedì 6 settembre 2021, 15:07
Di Marzio ieri ha scritto che la trattativa per Xhaka è saltata perché l'Arsenal è passato da una richiesta iniziale di 15 a una di 25, e la Roma giustamente gli ha detto tiettelo...
infatti la valutazione era 15 fusaje che inizialmente davo anche io qua dentro mentre mi perculavano sulle mie valutazioni basse dei giocatori che sono semplicemente oneste, a 25 manco io lo avrei preso perché sono eccessivi, soprattutto poi quasi in scadenza



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da karlem »

Sì sì, al massimo io avrei aggiunto 2/3 di bonus, ma Dumbo ha detto pure che i 25 erano ben poco trattabili...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da qixand »

Ma infatti quello s'era capito. La cosa che si è capita meno è perché il CC che sembrava una priorità, poi non lo è più stata. Ma magari nel frattempo con Mou avranno concordato così, visto che per il centravanti era stato fatto uno sforzo per accontentarlo.

Almeno è quello che si è capito dalle parole dei due protagonisti. Non a caso Mou ha proprio detto "Mi manca qualcosa, ma non posso che ringraziare proprietà e Pinto per gli sforzi fatti".


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da faro »

l'idea era Shomu + cc con l'ultimo anno di Dzeko e (ma questo lo dico io) se avanza qualcosa magari anche un terzino

una volta uscito Dzeko si e' valutato: meglio CC e una riserva di Mayoral o meglio Cristante ed un attaccante dispendioso ?

hanno scommesso sulla seconda opzione, speriamo che Abraham si riveli davvero all'altezza del sacrificio economico/tecnico fatto



Avatar utente
karlem
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20291
Iscritto il: lunedì 27 luglio 2020, 15:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Granit Xhaka

Messaggio da karlem »

Sì evidentemente hanno scelto di mettere tutti i soldi su Abraham e rinunciare al cc.
Magari non considerano il reparto così scarso...


L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti